Just a slave
di AleydaCore3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 22:16

Seguo la tua fanfiction da... Boh, tantissimo tempo! Dalla prima pubblicazione, del primo capitolo di questa storia! La adoro, il modo in cui è scritta, come sono descritti i personaggi che, più o meno, mantengono i loro caratteri anche in diversi ruoli. Leggevo ogni capitolo tutto d'un fiato, ed attendevo entusiasta il seguito, ed il fatto che tu ti sia fermata è davvero estenuante, vorrei tanto leggere il seguito quindi.. Spero aggiornerai presto!
Io attenderò, nel frattempo la aggiungo alle preferite così da restare aggiornata.
Recensione positiva, anche se sulla soglia del neutro per la mancanza di pubblicazione.

16/12/13, ore 15:06

Devo dire che questa fan-fiction è spettacolare!
Oltre, che ci sono tutte le cose da me preferite, in più ho letto davvero pochissime storie dove Harry è l'uke *-*..
Poi anche l'ambiente e l'anno in cui la storia è ambientata da un non so che cosa di figo al tutto, davvero!
Non riesco a trovare pecche in questa storia. Spero che pubblicherai i prossimi capitoli al più presto:3 (Spero di non averti annoiato, non recensisco sempre, ma dovevo farti i complimenti!)
Ciaho! ^3^

27/10/13, ore 23:39

ciao! mi piace tantissimo questa storia, mi piace l'idea e anche come l'hai resa e trovo che sia scritta molto bene, per nulla noiosa, anzi.....e mi piace anche il fatto che lasci sempre i capitoli in sospeso, lasciando la parte interessante per il capitolo nuovo. aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciao!

22/10/13, ore 01:02

Mi incuriosisce molto questa tua storia, l'ho scoperta per caso l'anno scorso e non avendola salvata tra i preferiti non l'avevo più trovata. Il tuo stile è migliorato capitolo dopo capitolo e adoro l'imbarazzo di Harry, è tenerissimo, soprattutto mi piace la vena ironica dei personaggi. Ho notato che passano mesi tra un aggiornamento e l'altro, spero esca presto il prossimo e che non la interromperai! :)

24/09/13, ore 16:35

Io sono felice che Harry abbia fatto questa piccola fuga...Draco ha bisogno di capire che Harry non è un oggetto u.u Tieni duro ragazzo! ò.ò
Mi piace tantissimo la tua storia, complimenti. continua così :D

10/09/13, ore 12:49

uhhh!!! draco è tenerissimo a preoccuparsi così per harry!!! certo che harry poteva evitare di farsi prendere dal panico... magari una bella colazione lo calmava!!XD adesso è finito direttamente sulla brace, draco sembra affamato!!XD

06/09/13, ore 13:19

Buondì!!! Allooooora....spero che la possesività e preoccupazione di draco mostrino che ormai ami (anche se per ora inconsciamente!) il mio bel corvino!!! Spero sopratutto che si prodighi nel farlo capire ad Harry! Mi piace in modo assurdo la possesività e gelosia del biondo e spero non si esauriscano mai!! Certo, avrei preferito bill a charlie ma nemmeno mi lamento visto che comunque il rosso gli gironzola attorno! L'unica mia paura è che tu possa rovina la fic facendo andare draco a letto con qualcun'altro....spero davvero non sia così! Tra i personaggi inoltre credo che vi sarà blaise (che davvero non credo si sia arreso così facilmente all'essere privato del bel schiavo!) ma mi piacerebbe che pure gli altri ospiti si rendessero conto del valore del bel corvino di proprietà di draco e decidessero di "molestarlo"!!! Vedremo come andrà il tutto!!! Spero che aggiorni in fretta...per ora mi piace come sta procedendo la fic!!!!
Bye!

06/09/13, ore 13:04

Non si vergogna per quello che ha fatto con il suo padrone, ma perchè gli è piaciuto. Se propio uno deve sentirsi in colpa (non capisco perchè, bo!)non è meglio per qualcosa di un pò piu' consistente che non un pom.....o?.Sta diventando interessante, chissa a che livelli arriveranno questi duein fatto di ''vergogna''.Spero in un aggiornamento presto.

06/09/13, ore 00:29

Oh sì!!!Chissà come reagirà il nostro Schiavetto preferito davanti ad un Padrone molto eccitato e tremante di rabbia....Continua a farci sognare con le tue parole!!!!!! :D

02/09/13, ore 17:06

uhuhuh!!! finalmente siamo alla resa dei conti!!! che bello rivederti!!! e così harry è un infermiere esperto, chissà se draco riuscirà a usare bene questa nuova informazione!!! ahhhh!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

27/08/13, ore 19:42

Questa storia mi piace davvero tanto! Di solito odio le AU e non arrivo nemmeno a fnire il primo capitolo che le chiudo, ma questa è a dir poco incantevole. Mi piace il carattere di Harry... così dolce, ingenuo eppure determinato e scontroso, e anche quello di Draco non è da meno: nonostante il suo stato nobile, i comportamenti impertinenti di Harry lo divertono a volte, così come la sua chiusura.
Che dire, è davvero bellissima e tu sai scrivere davvero bene! L'unica cosa che ho notato è che aggiorni di rado per i tuoi motivi... spero solo di poterti rileggere presto, ma non avere fretta... si rovinerebbe tutto ;)
Alla prossima, byee! :)
Eft.

27/08/13, ore 12:43

Non preoccuparti ne è valsa la pena aspettare questo capitolo mi piace molto e poi Draco si sta sempre più legando a Harry spero che nel prossimo capitolo ci mostrerai dolcezza anche tra le lenzuola ^_~ Questa storia mi piace sempre di più sei proprio brava...

22/07/13, ore 01:30

Una storia interessante, mi piace l'idea di un Draco diciamo "ammorbidito" e "addomesticato" dal carattere di Harry e spero vivamente che non la lascierai incompiuta.

15/01/13, ore 17:29

Questo Malfoy è un tantino...ambiguo e bipolare! xD
Comunque mi piace, il fatto che il suo comportamento riesca sempre a stupire sia Harry nella storia, sia i lettori oltre lo schermo, quindi...ben fatto!
Ti capisco, scrivere in mezzo agli esami è terribile...e immagino che una ff come questa richieda un notevole sforzo, so super complimenti :)
Ma sai già, più o meno, quanti capitoli sarà lunga?
xoxoBM

11/01/13, ore 22:55

Ehi, allora.. noo!! Non ci siamo capiti! Harry non va ne' con Charlie ne' con Ginny! Per il primo posso anche fare delle eccezioni quando Draco non è disponibile, ma ora lo è. Per la seconda invece.. NO! ASSOLUTAMENTE NOO!! Non esiste che Harry si metta/ si innamori/ si interessi di quella piattola!! Ora ci manca solo che Blaise torni per fare casini e poi siamo a posto!;) Draco è stato molto gentile: i libri, la cena, la cavalcata.. uaoh! Ma.. tatatatan! Ora Harry deve dormire con lui! Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che riuscirai ad aggiornare presto!:) Mel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]