Keep your mind wide open
di Set_WingedWarrior

07/02/14, ore 21:02

Eheh non mi puoi lasciare cosi.... ti prego finisciiiiiiiiiiiii non sai come ci lasci a noi lettori... completala perch e davvero balla e non vale la pena lasciarla cosi! E poi hai detto k gia sapevi il finale e come dovesse essere il finale...allora qual'è il problema... mettiti d'impegno qualk oretta e concludi! Baciiiii :**** Deborahkikka

05/09/13, ore 14:08

'ci vedìamo presto' hai detto T-T ieri ho visto di nuovo il film è la tua fanfictio mi ha incuriosito anche se avevo vistoo k era incompiuta ma l ho letta l'adoro ma poi T.T nn hai continuato . . . È tardi sì lò sò quasi un anno ma scrivi molto bene ti preeego fallo per me avevo gli occhi lucidi al fim (mai avuti manco per i funerali) . Franz Black (si sono un ragazzo e sì sò che è strano che leggo ff)

15/12/12, ore 16:07

voglio proprio vedere come finisce se leslie persdona jess
spero che cotninui questa FF ciao

03/10/12, ore 19:20

E quando la sottoscritta legge il suo nome KABOOOOOOM.
Ahahah, no a parte scherzi, grazie per avermi citata :'D
Ora mi sento decisamente importante *-* E sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Anche a me sta prendendo il blocco dello scrittore (anche se il mio dura qualche mese, non anni xD) e non so come uscirne fuori.
Va beh, un modo lo troverò!
P.S.= Quanto mi piacciono i tuoi capitoli *-*
A presto, Abnormal.

20/09/12, ore 17:45

Trovo che Jess sia stato molto coraggioso a dire la verità a Leslie: è vero che così facendo si è anche tolto un peso dal petto, ma è sempre difficile dire una verità come questa. Il modo in cui ha reagito Leslie era prevedibile, ma lui ha fatto bene a non demordere e a dire che sarà accanto a lei durante l’operazione.
Un capitolo corto, certo, ma è solo di “transizione”, quindi va benissimo. Aspetto di leggere il prossimo capitolo perché ora sono proprio curiosa di vedere come va a finire l’operazione. Ovviamente spero bene! ;D

A presto
Lizzie