Liberaci dal Male
di Dicembre

09/09/12, ore 14:42

Questo capitolo è triste, veramente triste, si avverte il dolore di Aaron ma allo stesso tempo tutto il suo amore. E’ disperato per la partenza di Nero, ora che si sono trovati, ora che ha il via libera di poterlo amare, si rende conto che non si incontreranno più, che lui andrà via e non tornerà, e gli fa male saperlo, ma allo stesso tempo è consapevole che non può fermarlo, che niente nessun gesto, nessuna parola lo possano far rimanere o tornare. E credo che sia proprio questa consapevolezza a fargli mare, distrugge la speranza, il pensiero che forse un girono, dopo un mese, un anno forse si sarebbero rivisti, in questo modo invece, confermato anche da Nero, tutto viene distrutto.
Nero dal canto suo si chiede il motivo dell’andarsene, come può lasciarlo, come può abbandonare l’uomo che ama? Eppure sa che deve farlo, tutta colpa di Chiaro mettilo alla gogna.
È un capitolo struggente, veramente triste, avevo le lacrime agli occhi, e ora che sono separati mi chiedo cosa accadrà, dopo i mesi trascorsi assieme e quest’ultima notte d’amore, si sono separati… sono disperata e tristissima.
Veramente un capitolo stupendo, come hai scritto nelle note non è lunghissimo, ma è molto intenso, nei sentimenti dei due protagonisti.
Ancora bravissima, un bacione.

-Erika-

08/09/12, ore 00:49

Comincio col dirti che mi spiace non aver commentato lo scorso capitolo, ma torno con questo perchè è assolutamente straziante.
Nonostante la scena sia stata abbreviata è molto intensa e lascia un senso di vuoto e profonda tristezza. Come di ineluttabilità e mi ritrovo a soffrire con Aaron e Nero.
Lui che resta fino a sera sulla soglia di casa con lo sguardo rivolto all'orizzonte, incapace di accettare ciò che il libero arbitrio ha deciso per loro, Nero che soffre in silenzio non riuscendo a dire cose che gli spezzerebbero il cuore.
Quanto pathos, quanto amore. Tutto il capitolo ne è stracolmo. Viene da chiedersi perchè sia così maledettamente difficile.
Soffro ancora di più pensando alla fine tragica che aspetta il dolce Aaron. E che ne sarà di Nero?
Aawwwh! Sospiro affranta e spero di leggere presto il nuovo capitolo, perchè, ormai lo sai, sono dipendente cronica di questa fantastica storia.
Ti auguro buon viaggio e spero di sentirti presto. (sono contagiata dall'atmosfera, sorry)
A presto, un abbraccio!