Behind Every Wound
di Helen Lance

03/01/13, ore 15:11

OOk....lo so che sono ripetitiva... XD
E mi scuso davvero >////<
Ma non riesco a non dirti che è semplicemente STUPENDA.
Io ho adorato questo capitolo.
NejiIno?
Non mi era mai venuta in mente ma mi è piaciuta tantissimo *_*
Poi il fatto che lui rimane al posto di andar via *_*
Stupendo.
Davvero.
Chissà perchè lui caratterialmente mi sa di SAsuke XD
Sarà una mia impressione =)
Comunque scritta benissimo =)
Brava =)

Killer Eyes
04/05/07, ore 12:31

Wow, certo che te la cavi egragiamente con tutti i pairing!!! :-D Questo mi è piaciuto! (Anche se devo dire che ho preferito la Neji/Saku *.*) ... Ah, lo so che le commissini sono finite... ma se ti dovesse capitare di fare un'altra raccolta io due pairing degni di sfida ce li avrei... SHIKA/SAKU o SHIKA/HINATA... assurdissimi, vero?! XDD Comunque ancora complimenti!!! CONTINUA COSI'!!!!

Mary Garner
02/04/07, ore 18:06

Questa fic è molto più dolce delle altre: Neji fa la parte del solito ragazzo solitario e sostenuto, ma alla fine decide di rimanere con il suo amore, ino.(che romanticoni).Coppia insolita ma piacevole. Aggiorna presto(!!), Mary

25/03/07, ore 21:05

Ed eccomi finalmente. Piccola Helen, devo dire che è mancata la tua raccolta, sisi, il richiamo è stato forte, ed ora eccomi qui, sorpresa del fatto di vedere paring strani, assurdi, ma ben riusciti, ben studiati e ponderati con attenta risoluzione.
Così dolce la Hina/Lee,davvero, tenerissima, delicata, pacata, poetica, mi è piaciuta troppo. Pensa che l'ho letta con una di quelle espressioni sognanti, dolci, con gli occhi luccicanti, perchè è davvero bella,sarò ripetitiva, ed odio esserlo, ma bella bella bella!!!! Profonda, attenda in ogni frase, rumore, suono, tutto assume dei contorni reali.
Sai? La Lee/Hina si contrappone alla Neji/Ino, chi le legge insieme credo se ne renda conto da solo. DolcezzavsPassione, bellissima contrapposizione, è voluta?o casuale?
La Neji/Ino, uh era da un po' che la aspettavo, ed eccola qui*.*
Veramente bella, incredibile come tu faccia restare i personaggi IC nonostante non abbiano nulla da spartire gli uni con gli altri, pazzesco, bellissimo, mi piace questo sai? Ti rende completa, perchè trattando paring strani, riesci a mantenere la loro linea base, che ci porta, ci prende per mano, e ci accompagna dentro il loro mondo!
A presto.
Solarial

25/03/07, ore 18:22

Dimenticavo Chouji a cui era caduta una patatina...ma cmq, coppia insolita di cui nn avevo mai letti e che mai mi ha ispirato qualcosa, nn li vado molto assieme, xò mi ha colpito molto! io nn vado pazza nè x neji nè per ino, ma nella tua fic mi sn piaciuti molto, brava ^o^

25/03/07, ore 14:40

ohhh *sospiro di profonda ammirazione nei confronti della genialità dell'autrice*. Questa è stupenda e l'"happy ending" la rende ancora più straordinaria. Come sono pucciosi i due *__*. *sisi* è veramente carina. Aspetto con ansia la shika/Tema *O*.

24/03/07, ore 20:44

Oddio tessssora (ti adoro*.*) quanto ho potuto ridere con la storia del balsamo. E sono sicura che Ino entrerebbe a far parte della famiglia molto facilmente, anche solo [e soprattutto] per i capelli! Magari il balsamo piace anche a lei. XD Molto bella, le ripetizioni con piccole ma importantissime variazioni mi fanno sciogliere. E la risposta di Ino mi ha bloccato il respiro. è una storia molto sensuale, come lo è nelle tue righe Neji. Molto erotica in quanto nulla è palese, dal momento che il tutto è già terminato: resta solo nell'aria l'ultimo dei sospiri, il più forte. Veramente molto bella. Hai fatto anche questa volta un ottimo lavoro! Sei la mia tessora*.* Ah, un'ultima cosa. Avrei bisogno di una mano per un lavoretto, posso contattarti? A presto! Artemisia

24/03/07, ore 19:04

mi piace il tuo Neji, sìsì. Anche Ino, in questa fic, è resa bene. Stile impeccabile come sempre, molto scorrevole e con un buon ritmo. il lieto fine non me lo aspettavo, giuro X'D

24/03/07, ore 16:34

Questa raccolta di drabble è una delle cose più belle ch emi è mai capitato di trovare su EFP, non posso negarlo, mi sto innamorando della tua scrittura! *___* Giù tra i miei preferiti! ^^ Neji lo immagino anch'io così, terribilmente giusto, così perfetto che Ino non può non esserne attratta nè non irritarsi (lui è così dannatamente perfetto da soggiogarla, e sappiamo tutti che Ino è un groviglio di sentimenti contrastanti, uno strano personaggio U__U)... Mi piace motlo l'atmosfera che si respira; non so se era quello che volevi trasmettere, ma a me Ino pareva quasi dolorante mentre rifletteva che l'alba era il momento in cui LUI se ne andava, una nota di stizza e una malinconica... un bel mix! ^^ Decisamente sorprendente il finale, Neji che rimane e l'abbraccia. Non me lo aspettavo, e mi è piaciuto molto! ^^ Complimenti! ^___^ Kiss

Hina
24/03/07, ore 15:29

scusami volevo aggiungere qualche commentino in più ma purtoppo il mio computer mi ha detto addio e allora-_- visto che ho proposto la coppia^^...è scritta bene e mi piace l'ambientazione che fa da sfondo alla drabble. I pensieri di Ino sono descritti molto bene e Neji è IC. L'ultima frase mi ha lasciato perplessa anche se la ritengo un' ottima fine perchè lascia un po' di mistero e dà possibilità al lettore di creare una fine a piacere. Infatti il braccio secondo me (correggimi se sbaglio^^) era una metafora dell'affetto di Neji per Ino. In conclusione grazie di aver scritto questa drabble *me felice*^___^la prossima è una ShikaTema! Hina

Hina
24/03/07, ore 15:14

sbaglio sbaglio o la NejiIno ha qualcosa di familiare?!?^^ contentissima che tu abbia scritto su questa noncanon che è proprio carina cosi come la LeeHina che purtroppo non ho comm...alla prossima Hina