Beh, io ti amo!
di Nausica93

10/10/12, ore 17:36

Finalmente ecco il capitolo c:
E beh, povera Azzurra, non merita per niente Lorenzo.
Beh, ma era anche un po' scontato!
Mmmm... Ora arriva l'agente, chissà che succede. Magari ci sono anche i ragazzi e.e
Vabbè, alla prossima, un bacio. Xx

10/10/12, ore 15:55

Bravaaa!! Mi piace la tua ff!! E' davvero molto bella! I capitoli sono piuttosto corti, ma l'importante è la sostanza che a mio onesto parere è buona!! Continua, continua, continua, continua, continua e CONTINUA a scrivere!! :) Scusa per la recensione cortissssima, ma il mio peggio difetto è appunto scivere poco :( -> :). Ciaooo

10/10/12, ore 15:51

ok Lorenzo è ...nn so....bastardo?!già non mi piace perchè porta il nome del mio ex ma comunque,la storia è bellissima è anche Azzurra è fantastica,le sue amiche poi nn sono di meno!!voglio sapere il resto.spero aggiornerai presto,un baciox irix
P.S=già k ci sono ti metto anche tra le seguite va bene?

10/10/12, ore 15:11

No ma è fantastica! Continua ti prego! *.* scrivi bene! ;) aspetto con ansia!

10/10/12, ore 14:54

ciao! come ti avevo detto sono passata c:
allora, la storia mi piace, scrivi bene, è interessante e scorrevole come lettura ;)
aspetto il prossimo capitolo *occhi dolci*
baci, e scusa per la recensione cortissima, ma devo studiare spagnolo c.c

10/10/12, ore 14:05

uuuuuhhhh ... (sospiro lunghissim) Meno male!! ... Pensavo davvero che tornasse con quello!! -.- chissene se soffre!! deve stargli lontano!! Sentimi sembro una pisicologa!! Ahahahahaha!! Non ho sbagliato a scrivere!! Io lo scrivo così!! XD ti prego aggiorna presto!! =)
Ciao
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 02:06 pm)

10/10/12, ore 14:01

Nooo!!! Ti pregoooo!! Non provare niente per lui!! Nooooooo!!! ='(
Che palleeeeeee!!! vado a leggere il prossimo e torno!!
Promettimi che aggiornerai presto presto!!
GIURAMELOOOOOOOO!!! >=(
ops =)

10/10/12, ore 13:58

Nooo!!! non è cambiato!! rimane sempre uno stronzo!! Pi diventa pure stalker e siamo apposto!! =(
Oh ... scusa ... è che sto impazzendo davantio allo schermo!! Voglio il seguitooooooooo!!!!!!
Hihihihihi
Arrivo subito! <3

10/10/12, ore 13:55

Ok, sono di nuovo io!! Lo ammetto: non mi piacciono le lasagne!! -.- Però tutto il resto è bellissimo, soprattutto la parte in cui descrive l'amore vero!! l'ho sempre pensata così anch'io! Speriamo non succeda niente con quel Lorenzo e che la lasci partire, magari trovanto l'amore in uno degli 1D ... ti lascio continuare!! Leggo il prossimo e ritorno!! ;)
Ahahahahah!! XD

piccolacucciola_987

10/10/12, ore 13:53

Oh Mio Dio!! Cioè: come inizio è favoloso!! Ok, calmati!! ... Sei bravissima!! vado subito a leggere gli altri capitoli!!
Hihihi!! =)
Arrivo subito ;)

piccolacucciola_987

09/10/12, ore 21:11

Bello bello bello! Ormai io sono innamorata della tua FF ahahahhahah!
Comunque devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Ora scappo! Ciao ciao!

PS. passa dalla mia FF se ti va *di di si please

09/10/12, ore 21:01

dai che mi piace :):) però falli più lunghi questi capitoli che poi mi lasci come una demente lol
che poi, c'è una ragazza che si chiama come me, perciò questa storia mi piace ancora di più u.u

09/10/12, ore 20:51

Waaaaa,ho sempre desiderato leggere una FF in cui sono coinvolte delle ballerine!
Tempo fa ero decisamente tentata a scriverne una, ma poi ho lasciato perdere..Troppe cose da scrivere ultimamente!
Comunque come inizio non mi sembra male, anzi! E' troppo carina l'idea! :D
Volo a leggere i prossimi!
xoxo

09/10/12, ore 20:23

Ciaaaoo hai visto che sono passata? c:
Già l'inizio devo dire che mi piace, non vedo l'ora di leggere cosa faranno nel tour... mmm ho già qualcosa in mente però ahahaha :) Almeno per ciò che ho letto, scrivi molto bene e adoro il fatto che le ragazze abbiano questa passione per la danza (anche io ce l'ho lol) ooook, sto parlando troppo *vagheggia*
Continuo a leggere bella c: ciaooooo!
Se vuoi passa anche nella mia xx ;)

09/10/12, ore 20:07

Allora 2 cosette: questa storia è assolutamente fantastica infatti non vedo l'ora che aggiorni. E poi wow, mi piace, mi piace, mi piaceeeee <3
Continua così ;) <3