Pettirosso
di Dreamer_13

09/09/12, ore 09:25

*-* wow è davvero finita ? *-* Bibi- che c'è ? -.-" Io- io sono commossa *-* B- -.-" mi mancherà il doverti aiutare quando non sai che scrivere o il recensire *-* però......... E' FINITAAAAAA SIIIIIIII XD XD XD B- chi ti capisce è bravo -.-" no stò scherzando XD XD mi ero affezionata anche io XD e ammettilo verdolo ti è piaciuto il finale XD B- non posso negarlo U.U mi fa piacere sposarmi con Rae anche in questa storia U.U Raven- ti fa piacere ? -.-" B- in senso che...insomma io.... TI AMOOOO <3 <3 R- anche io stupidotto <3
Però... poffero Ellefant *-* B- ma come parli ? -.-" non capisci ? Mi ero affezionata a Ellefant XD e poi mi piace il sopranome pulce XD riferito al mascherinolo XD XD
Non vedo l'ora che inizi la prossima XD e ti ringrazio per i ringraziamenti XD XD B- non ha senso -.-" I- lo soooo XD XD
Mi complimento per averla finita prima di me anche se io ho iniziato prima  XD XD ma vabbe io sono ancora all'inizio e tu sai i cosa consiste la parte centrale della storia XD XD una parte complicata.
Vabbe questo sara il mio ultimo commento *-* B- giusto U.U e poi dai è stato divertente commentare con te Alex XD I- O.O non mi sarei aspettata una cosa del genere da te verdolo XD XD ma si dai mi sono divertita anche io XD XD
Neeeeeeeeeeeeeee-chaaaaaaan mi raccomando inizia presto la prossima FF perchè non vedo l'ora di recensirla XD e poi mi scuso se sono arrivata in ritardo ma tu sai che ero impossibilitata ad usare il PC e sai anche il motivo DX XD
Spero che la prossima sia più lunga XD e che almeno nominerai ancora Ellefant B- sei fissata -.-" I- si XD XD
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bastonare no scherzo baci e alla prossima Nee-chan, ti salutiamo io, AlexRae, un verdolo verdoloso B- ciao Saphira XD e la mitica ed insuperabile Raven R- ci vediamo =)  CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/09/12, ore 18:03

E così questa bellissima storia è finita...
Spero di sentirti presto, magari con un'altra meravigliosa fan fiction!
Io mi vergogno un sacco per il fatto che non sto aggiornando la mia storia da più di due mesi, mentre tu ti preoccupi per un po' di ritardo.
Va tutto bene, tranquilla :)
E poi se aggiorni con un capitolo del genere non ci sarà mai nessuno che ti criticherà, ne sono certa ;)
Sei una fantastica scrittrice, devi solo continuare a scrivere e vedrai che presto avrai orde e orde di fan impazziti che smanieranno per leggere una tua storia xD
A presto
Baci <3
Bee

08/09/12, ore 13:56

Corvina e BB stanno insieme?
* Gio e Nora si mettono a festeggiare come due matte scatenate*
Evvaii! xD
Parlando d'altro... Non può finire questa fiction! Spero che scriverai un continuo!!
Leggerò tutte le tue altre fiction: promesso!
Adesso vado, un bacio <3

Shana_chan_