Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    08/09/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima storia! :)
Incentrata su Robin,Corvina,un po tutti xD
Ci saranno rivelazioni sorprendenti, combattimenti, cadute, baci.
Non segue quello che acadrà nella quinta stagione
xD Buona lettura a tutti xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il ragazzo meraviglia arrivò sul posto, lo spettacolo davanti ai suoi occhi non era dei migliori.
I suoi amici combattevano con tutte le loro forze, ma Defant riusciva a tener testa a tutti e quattro senza problemi.
- Lasciali in pace! Ḗuna cosa tra me e te!-
- Robin! Che stai facendo!? Va a casa!- le urla preoccupate dei suoi amici.
Ma non poteva mollare proprio ora. Doveva risolvere una volta per tutte questa faccenda.
- Defant è me che vuoi! Bene, poniamo fine a questa storia- balzò giù dalla moto e prese il bastone,  ignorando il dolore alla gamba.
-Oh, guarda chi si vede! Ciao pulce, finalmente ti sei degnato di venire di persona!-
I due giravano in tondo, uno di fronte all' altro, studiandosi a vicenda, anche se non ce n' era bisogno.
- Defant, non voglio farti del male-
-Infatti non lo farai, sarò io a farne a te!-
New Slade scagliò il primo colpo, che il leader schivò per un soffio.
- L' hai voluto tu!- Anche il secondo colpo partì, da Robin però e stavolta andò a segno,  lacerando la corazza del nemico.
-Tu! Come hai osato!- Raffiche di pugni e bastonate tentavano di raggiungere il ragazzo che agilmente, di volta in volta, le schivava. Ma una volta non è come l' altra e una bastonata lo raggiunse alla guancia
Velocemente il ragazzo si pulì dal sangue che fuoriusciva dal taglio e tornò all' attacco. Stavolta era deciso a mettere fuori gioco quel tizio una volta per tutte.
Il rumore metallico dei due bastoni che si incrociavano lo fece distogliere dai suoi pensieri. Doveva concentrarsi.
Intanto gli altri Titans stavano vedendo la scena dal retro di un palazzo nelle vicinanze, pronti a correre in aiuto al loro amico.
 
- Morirai, pulce! Ho aspettato anni per questo giorno e non sprecherò quest' occasione!-
- Bhe allora mi dispiace per te, ma dovrai aspettare ancora!-  Ecco che l' arma del ragazzo meraviglia ricolpì nello stesso punto il nemico, stavolta fu l' altro ad essere ferito.
- Uno a uno, Defant.
- Ancora per poco!- 
Detto questo New Slade si lanciò nuovamente all' attacco. Robin schivò il primo colpo, il secondo, ma non il terzo che lo stava per colpire dritto sulla testa. Chiuse gli occhi, attendendo la sua fine. Non poteva fare più niente.
Riaprì gli occhi solo dopo aver sentito un urlo disperato e il rumore di un' arma che cadeva a terra spezzata.
La magia di Corvina, no......era un dardo di Stella.
Il nemico era a terra, il leader ne approfittò e gli saltò addosso.
- Caro Defant sembra che tu abbia perso!-
La sirena della macchina della polizia giunse pochi secondi dopo.
New Slade sarebbe andato in prigione, suo padre rilasciato e lui..
-Stella! Ragazzi!-
-Robin!-
- Stella... grazie.
La ragazza gli rivolse un sorriso e lo abbracciò.
Poi Robin scambiò uno sguardo d' intesa con Corvina, e si rivolse a Beast - boy.
- Amici come prima?-
-Mh..Amici come prima!- I due si scambiarono una calorosa stretta di mano.
- Allora, chi vuole della pizza?-
-Io!- risposero in coro i Titans a Cyborg.
 
Bhe, a questo punto si direbbe tutto è bene quel che finisce davanti a una pizza e ..a della mostarda.
 
Ma volete sapere come andò veramente a finire?
Allora...vediamo un pò
Defant finì dritto in prigione, per i crimini commessi.
Il papà di Robin decise di andare in Florida e vivere la sua vita, dopo essersi riappacificato col figlio e aver salutato lui e i suoi amici con una bella festa.
Corvina e BB erano felicemente fidanzati e tra poco ci sarebbero state le nozze..ma questa è un' altra storia
Anche Robin e Stella erano fidanzati e anche loro a breve si sarebbero sposati, ma..anche questa è un' altra storia.
Cyborg era disperato date le condizioni della moto di Robin e per consolarlo i ragazzi dovettero regalargli un' auto nuova di cui lui era letteralmente innamorato.
  Teen Titans..Go!
THE END
 
Per quanto riguarda me invece,..ho finalmente concluso questa mia storia, la mia prima storiA, e devo dire che mi dispiace ( stessa cosa non vale per voi che starete festeggiando xD ) averla dovuta concludere. Mi ci ero affezionata :').
Un grazie di cuore a chi ha letto e seguito la mia storia, a chi a avuto la pazienza di aspettare quando non avevo l' ispirazione, a chi ha sempre recensito, a chi ha letto, a chi ha aperto questa pagina per sbaglio :)
Un grazie particolare a alexrae e shana_chan che mi hanno sempre aiutato.
Bhe ora non vi annoio più con i miei ringraziamenti, ci vediamo alla prossima storia che come avrete capito sarà una specie di proseguimento di questa. ( portate molto riso e preparatevi :)
Il sipario si chiude e..
Alla prossima
                        Saphira2000
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13