Moonlit night
di DarkLady90

silvy49
13/01/08, ore 21:10

stupenda storia, sono proprio senza parole . . .

08/11/07, ore 20:35

una parola...bellissima

03/06/07, ore 23:41

Bellissimo finale! Non poteva finire in modo migliore!! Stupenda l'idea della cascata di ghiaccio... Ti faccio i miei complimenti per questa storia dolcissima e molto originale, mi ha davvero colpita, soprattutto l'idea di creare una razza "mista" per Bella! Complimenti, alla prox!

Hiromi
03/06/07, ore 15:13

Bravissima!Ho lettola tua ff tutta in un fiato e devo dire che mi piace un sacco! brava, brava, brava!

02/06/07, ore 22:01

voglio il bis!!!!!!! altro che "non è il massimo"!!!! E' FANTASTICA, NO, DI PIU'... spero che ne scriverai un'altra. stai certa che ti sommergerò di commenti ^__^

25/05/07, ore 20:41

OH CRISTO SANTO!

21/05/07, ore 11:43

Bellissimo cahp!! *_* E' così tenera la scena di Edward e Bella nella grotta!! Il colpo di scena finale però mi ha lasciata senza parole, e ancora più curiosa di prima!! Aggiorna prestooo!!

05/05/07, ore 14:30

Wow!! Il nuovo look di Bella è davvero stupendo *_* E poi che strano vampiro che è diventata XD Il tipo che piacerebbe anche a me XD Davvero una bella fic, fantasiosa e interessante!! Aggiornaaaa!!!

04/05/07, ore 16:19

wow che bella questa storia, alqaunto stranba e fantasiosa per alcuni particolari ma bella! continua così!!! =)

Bea
03/05/07, ore 19:43

Che bella!! Bella con i capelli e gli occhi di quel colore è bellissima!! Anche io...uffi, anche io... anche io voglio un doppio cheesburger e coca-colaaaaa!!! Visto lo stupendo capitolo sei perdonata per il ritardo!! Ma Bella cosa è in realtà??

03/05/07, ore 18:21

oui madame,the new Bella is FANTASTICA! Anke io voglio i capelli e gl'occhi di quel colore^ ^!!!!Certo un dubbio nasce dentro di me...KE NON SIA UN VAMPIRO COMPLETO??????Be non so cos'è meglio se un cheesburger con patatine o un del prelibato sangue...dubbio atroce...penso xò ke la decisione di bella di andare al fast-food sia migliore!ciao aggiorna presto!!!!!kisses

12/04/07, ore 15:47

E così ora anche Bella è un vampiro!! Evvai!! Voglio vedere se Billy & co adesso hanno il coraggio di continuare a minacciarla (ammesso che sono ancora vivi, non so se si può sopravvivere alla collera di Edward XD)Aggiorna presto!!

12/04/07, ore 15:38

okay lo ammetto...mi sono persa completamente... ma scusa lei non è diventata un vampiro???allora come a fatto a dormire????allora aggiorna in fretta!ciao kisses

Bea
03/04/07, ore 17:01

Bella no licantropo. Bella no licantropo. Bella no licantropo. Non dire che non è originale la tua storia!! Se fai diventare Bella licantropo però mi fai piangere taaaanto!! Sono sicura che Edward farà in tempo! VERO???!!!

03/04/07, ore 14:37

no... non ci provare a far finire Bella licantropo!!!!!!!! Ammetto che l'originalità è molta però Bella licantropo no!!!!!!!!!!!