action jonas-Dream games
di Sherlocked98

05/01/13, ore 20:28

Mi sono dannatamente innamorata di questa storia. E' così originale, fantasiosa .. mi piace da morire !
Nick e Joe, poi, sono così teneri. :3
Peccato che non aggiorni da tanto. ):
Spero davvero di poter leggere un nuovo capitolo a breve, sono davvero curiosa !
Un bacio,
Im that boy
xx

08/09/12, ore 18:31

... oAo ...
*bip.......bip.....bip...bip...bipbipbipbip!!Allarme!Evacuare l'edifico!Codice rosso!Codice rosso!!*
QUESTO CAPITOLO E' TROOOOOPPOOOOOO FAAANTAAASTIIIICOOOOO!!!! XD
Accidenti!Sosia malvagi??Nick che rivive un suo ricordo?Moriarty che uccide Selena??Accidenti!!Tu si che sai come farmi felice!! TwT
Avrei un piccolissimissimissimo dubbio:il cognome di Selena.Nel capitolo JONAS VS MORIARTY,Nicholas aveva detto,parlando di Selena,"uccidendo altre persone non riavrai tua figlia in vita",e ciò fa presupporre che Selena sia figlia di Moriarty.Quindi,essendo quel vecchiaccio-che-se-fa-ancora-del-male-a-Nicholas-dovrà-vedersela-con-me,tale James Moriarty(se è quello di Sherlock Holmes,perchè se invece è un personaggio di tua invenzione per cui ti sei ispirata all'antagonista del detective magari sono io a sbagliarmi e Moriarty potrebbe essere solo uno pseudonimo...),padre di Selena,lei non dovrebbe chiamarsi Selena Moriarty?E' solo un dubbio,magari ci sono rapporti di parentela che non conosco,magari l'ha adottata,magari è sotto copertura...
Ma tu stai per fare avverare uno dei miei più grandi sogni;l'incontro tra i miei idoli:tra i tre fratelli Jonas e Sherlock Holmes e il Dr. John Hamish Watson!!
Aspetterò con superansia il prossimo capitolo!Mi raccomando,mi aspetto uno scontro tra geni Nicholas/Sherlock!!

(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:33 pm)