Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlocked98    08/09/2012    2 recensioni
l'orologio battè le undici.nick si avvicinò ai fratelli-ok ragazzi,io vado.- -sta attento,nicky-raccomandò kevin,visibilmente preoccupato. nicholas si limitò ad annuire e si diresse verso le scale.si fermò alla guardia di ingresso e gli sussurrò-dia questa al professor Moriarty-disse porgendogli una lettera.la guardia obbedì e si allontanò. nicholas si girò per cercare gli sguardi rassicuranti dei fratelli.li trovò. lo guardavano preoccupati.lui sorrise e con passo sicuro salì...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

ACTION JONAS-DREAMS GAME.
CAP. 7


quattro individui si avvicinarono ai fratelli Jonas.

-ma che...-esclamò Nick,confuso.

Davanti a loro c'era Moriarty che,con un ghigno perfido stampato in faccia,lo fissava con i suoi occhi glaciali.

Affianco a lui,invece, a destra c'era un ragazzo dai capelli ricci,occhi marrone scuro e viso pallido:era identico al vero Nick.

A sinistra c'erano rispettivamente due ragazzi uguali a Kevin e Joe.

-no,no,no!!-. Sbottò Nicholas.-tu dovresti essere morto!-.

Il riccio ridusse gli occhi a due fessure,infIastidito,indicando Moriarty.

-caro Nicholas,sei tanto ingenuo...-disse teatralmente l'uomo,avvicinandosi di qualche passo al ragazzo.

-dove diamine siamo?- sbottò Joseph,avvicinandosi al minore.

-Rangroove: un mondo alternativo,sede di tutti i sogni e i pensieri delle persone. C'è qualsiasi cosa abbiate fatto o letto che in qualche modo vi ha colpito.-

-...vuoi farci scorrazzare per i nostri sogni e pensieri???ma tu sei pazzo..-esclamò nick che,però, venne interrotto da Moriarty.

Gli posò due dita sulla fronte ed il ragazzo cadde inerme a terra.

-nick! - gridarono Joe e Kevin,cercando di dirigersi verso il minore.

I loro rispettivi sosia,però, li bloccarono da dietro e fecero svenire anche loro,come il fratello.

 

 

Quando Nick riaprì gli occhi,qualcosa gli solleticava la guancia.

Era erba. “erba?” pensò, prima di accorgersi del cielo limpido sopra di lui.

Si alzò in piedi,guardandosi intorno.

Era in un parco molto grande,attraversato da qualche sentiero deserto.

Conosceva quel posto.

Ai lati dei sentieri c'erano alcune panchine,una delle quali era occupata.

Riconobbe subito chi c'era seduto:erano due ragazzi.

Un ragazzo dai capelli ricci ,due occhi scuri e un sorriso dolcissimo:Nicholas quattordicenne,quando ancora sorrideva.

Una ragazza dai capelli neri e lisci, occhi scuri ed un viso angelico:Selena Harrys.

Nick del presente ,guardava la scena appoggiato ad un albero e fece una smorfia,infastidito.

C'aveva messo parecchio tempo per dimenticare quel giorno.

 

DUE ANNI PRIMA...

 

Selena parlava con occhi sognanti di cosa avrebbero potuto fare il giorno dopo:domenica.

Stava valutando l'ipotesi di una gita al mare quando,ad un certo punto,un rumore sordo.

Sangue e un grido di Nick.

 

-questo è stato uno dei miei più grandi errori.-disse Moriarty ,comparendo all'improvviso affianco nicholas.

Il ragazzo non rispose ,limitandosi a guardare la scena: il Nicholas quattordicenne era chino sulla ragazza,ormai a terra.

Ad un certo punto,però,sparirono.

-che succede...?-

 

-Nicholas...-. Una voce calda e dolce lo chiamò.

Si girò e sobbalzò:davanti a lui c'era Selena.

-c..cosa ci fai qui...?- balbettò Nick.

-lo so che non mi hai dimenticato.- continuò lei, sfiorandogli una guancia con la mano.

-Selena...-gemette il ragazzo, scostandosi da lei.

 

Ad un certo punto,lei sgranò gli occhi ed una macchia rossa le si allargò sul petto.

-no! Selena!-esclamò nick,sorreggendola .

 

Lei,però, scomparve e Nicholas potè vedere Moriarty con ancora la pistola tra le mani e le braccia tese.

Si avvicinò e ripetè il gesto di qualche attimo prima.

Al contatto con le dita dell'uomo ,Nicholas chiuse gli occhi .

 

Gli sembrava di cadere in un pozzo senza fine.

Era confuso e le immagini di selena gli tornavano in mente a raffica.

 

Ad un certo punto cadde rovinosamente su qualcosa di duro,aprendo gli occhi e imprecando...-Moriarty e i suoi stupidi atterraggi..-gemette.

 

Si trovava in una specie di tunnel di cemento,in semi oscurità.

Solo in quel momento si accorse della presenza di altre due figure.

-Nick! Tutto bene?- chiese Joe, raggiungendolo.

-si. Dove siete stati? Cosa...?- chiese confuso.

-ci siamo appena risvegliati. Cosa ti è successo?-

-sono..-iniziò il ricciolino,interrompendosi poco dopo ed abbassando lo sguardo.

Kevin gli mise una mano sulla spalla:- nick,non serve parlarne se non te la senti.-disse il maggiore. Ormai aveva capito cosa era successo al fratello,più o meno.

 

-no!- sbottò nicholas, tirando un pugno al muro.

-no...-ripetè più piano,alzando gli occhi lucidi.

Una lacrima scese silenziosamente dal suo occhio sinistro.

Nick si accasciò a terra,tenendosi la testa tra le mani.

 

-dannazione,no!-esclamò passandosi nervosamente una mano tra i folti ricci castani.

-devo superarla questa cosa: non può essere che non riesca neanche a parlarne.-

-nick!- lo interruppe joe, acucciandosi di fronte a lui.

  • sappiamo che è stato un colpo duro:noi difficilmente l'avremo superato...-

  • ma io non l'ho superato!-

  • lasciami finire! Intendo dire che nonostante tutto sei andato avanti nascondendo il dolore dietro una stupida maschera, e no,nick! Non pensare che non ce ne fossimo accorti. Basta nasconderti,basta fingere!

    Puoi parlarne con noi,lo sai?- disse joe, con un insolito ton serio.

-grazie...-disse nick,sorridendo debolmente.

 

I due fratelli maggiori aiutarono il minore a rialzarsi e si diressero da dove proveniva una flebile luce,probabilmente ad indicare l'uscita.

Quando furono abbastanza vicini sentirono due voci parlare concitatamente con loro.

-glielo ripeto ,Watson, un attimo prima c'era e un momento dopo no!-

 

CONTINUA...

 


 scusate il ritardo...come al solito! =)
ringrazio come sempre justme97,ti voglio bene!!

 

al prosssimo!!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlocked98