Cicatrici.
di fredlove

28/12/12, ore 11:08

wow! è bellissima questa cugi... è da leggere tutto d'un fiato... non so neanche come spiegarlo, sei riuscita a combinare parole, ricordi e frasi in modo tale da aumentare sempre di più la "tensione" (non saprei come definirla!)  fino ad arrivare al finale che a mio parere è magnifico! sai quanto adoro l'amore tra i gemelli in generale, e questa immagine dello specchio e del riflesso del proprio gemello morto.. troppo commovente! lo ripeto: è bellissima! complimentoni un bacione enorme :*
MM :)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 06:08 pm)

09/09/12, ore 21:20

Oddio stupenda!!alla fine avevo i brividi!adoro come scrivi e come riesci a descrivere il dolore di George!mi vengono le lacrime agli occhi!
Sei la mia preferita^^ a presto Misako

09/09/12, ore 00:19

Farmi piangere a mezzanotte non va bene! Rischierei di sognare fred e george( per la terza volta in una settimana, si perché io non ho altro da fare che sognarli! Non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro! ) cavolo mi fanno sempre commuovere questo storie e il modo cui le scrivi è semplicemente stupendo :) ho già detto che mi adoro le tue storie e non ho intenzione di rimangiarmi neanche una singola parola. Continua così! :) A presto, Sara. }

09/09/12, ore 00:13

Bellissima, veramente *w* curiosità: perchè hai usato questa coppia e non il canon?

08/09/12, ore 23:34

Bellissima :) George e Hermione sono davvero dolcissimi insieme <3 E l'ultima parte è da brivido ...
Devo dire che seguo di più le Fred/Hermione...ma quando leggo di lei con George..è magico... c'è tanta dolcezza e anche del dolore mai andato via...
Adoro come hai scritto e con quanta sensibilità l'hai fatto... bravissima :)

08/09/12, ore 23:21

Beh cara fredlove complimenti, sei riuscita a farmi piangere anche perché la morte di Fred é quella che mi ha sconvolto più di tutti e poi vedere anche nella vita reale quanto sono uniti mi fa male al cuore ogni volta leggere o vedere la sua morte, in un'intervista ho letto che Oliver ha pensato che per terra non ci fosse Fred ma James ed é per quello che é stata la più dolorosa da girare.
Grazie mille per la dedica, non me l'aspettavo e ricorda che un'amica ti sostiene sempre.
Ti voglio bene Ambra

08/09/12, ore 22:19

Ciao! Non posso dire di amare questo paring, ma questa storia sì! Non avevo mai pensato al dolore che si può provare a veder morire un fratello, non avendone uno, e tu con questa storia mi ci hai fatto pensare.
Ti faccio tanti tanti complimenti, scrivi benissimo, mi piacerebbe esserne capace anch'io, ma sono ancora una principiante!
Iscizu