Telephonic jokes
di fex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/14, ore 19:55

Non credo che leggerai questo commento.. Ma devo scriverti per forza! Mi hai letteralmente fatto morire dal ridere! Davvero troppo carina la tua ff! In metro la gente mi guardava come se fossi una pazza.. Non riuscivo a non riderexD grazie per avermi alleviato una giornata di stress!:) un bacione

02/09/11, ore 16:58

La storia è molto leggerina, ma ammetto che gli scherzi a Piton e Silenti erano spassosi!

26/08/08, ore 14:29

è proprio bella. ma sappi ke harry nn è mezzosangue.sua madre lo era e questo nn fa di lui un mezzosangue.

04/12/07, ore 16:43

L'ho letta tutta adesso, mi andava! A parte qualche imprecisione con le virgole, era carinissima! Lo scherzo migliore è stato quello alla Mc Grannitt... come rti è venuto in mente??? Fantastico! M'immaginavo la faccia... e poi il WWF... oddio! Sei stata una pazza ma bravissima, mi hai fatto ridere! Complimenti per l'idea cara!

18/09/07, ore 13:54

Finale stupendo per una storia altrettanto fantastica.Come hai descritto i personaggi che li aspettavano oltre la porta, è stato divertentissimo!Povero Draco che alla fine non è riuscito a fare il suo ultimo scherzo!Vabbè...compreranno un altro telefono, no?Alla prossima, Gy.

09/09/07, ore 21:55

Peccato che sia finita... però troppo divertente!^^grazie delle risate^^ Baciòttoli Chiaras

08/09/07, ore 14:28

Nonna Minerva è fortissima ^__^ Ora Draco si fa riconoscere anche da Seamus? XDDDD

08/09/07, ore 14:26

Ron è stato grande! XD Niente di speciale, ma questa storiella continua a strapparmi sorrisi! ^_^

08/09/07, ore 14:24

Draco continua a farmi morire dal ridere! XD

08/09/07, ore 14:22

Devo dire che mi è piaicuta...anche se forse dovresti scrivere con un carattere un pochino più grande! ^__^ Ho riso soprattutto quando Draco chiama 'maledetto...' 'malfoy?' XDDD

silmarilichigo
04/09/07, ore 23:59

beh io sono appena tornata dalle vacanze che però per me non sono ancora terminate... cosa dirti sei davvero tanto simpatico e bravo. Cmq conto sempre sul fatto che prima o poi un giorno draco ne comprerà un'altro quindi alla prossima follia??? ^_^ a presto e sempre tanti complimenti kiss

linduzz
04/09/07, ore 14:52

Ciao fex!!oddio ke ridere XDD proprio 1 bel finale (non certo x Herm e Draco XDD) devo dire ke è fatto proprio bene!BRAVISSSSIMO!!!!!!!

04/09/07, ore 00:21

scusa, l'ho letta solo adesso e mi sto rotolando dalle risate....mi è piaciuto soprattutto draco che all'inizio chiamava sempre harryXDDDDDD

03/09/07, ore 16:05

...carinissima!davvero divertente!mi sono piaciuti molto gli scherzi..soprattutto quelo di Piton!..spero in un seguito..ki$$£$ L.K.

02/09/07, ore 16:21

Sinceramente trovo che questa conclusione sia perfetta per il tipo di fic che hai scritto, quindi i miei complimenti. Tuttavia... e' un vero peccato che sia finita! Spero scriverai altre fic, perche' scrivi veramente bene e secondo me hai talento. Ancora complimenti, baci, Hermione92.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]