Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fex    02/09/2007    10 recensioni
La linea era libera…
TUU…
TUU…
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

I colpevoli!

 

- Draco, maledizione, vorrei andare a letto! -

 

- Un ultimo scherzo, ti prego! – Fece, con uno strano tono infantile.

 

- Non ti ho mai visto implorare nessuno, e non vorrei che incominciassi solo per fare uno scherzo telefonico! – Rispose sorpresa lei.

 

- Insomma, sentitene responsabile! Mi hai messo tu il vizio! -

 

- Vizio? Ma cosa vuol dire Draco? Non è questione di “vizi”! E’ semplicemente che sto crollando dal sonno, e se non vado subito a dormire mi dovrai trascinare come un sacco di patate fino al dormitorio! – Chiese leggermente irritata lei.

 

- Non so la parola d’ordine… - Si scusò invano il ragazzo.

 

- Questo non ti risparmia nulla…Beh, se mi assicuri che dopo questo scherzo andiamo a dormire, posso anche concederlo… - Sbuffò.

 

- Te lo posso giurare! -

 

- Non è necessario… Comunque, hai qualche idea? – Chiese lei sbadigliando.

 

- Pensavo a qualcosa di divertente… - Annunciò con aria pensierosa.

 

- Davvero? Io pensavo di fare qualcosa di triste! – Annunciò scocciata la ragazza, che non ne poteva più di tutti questi preamboli.

 

- Calma! Sto pensando… -

 

Passarono altri minuti, Hermione si era accasciata su di un qualcosa che aveva catalogato come “morbido”, mentre Draco continuava a sbuffare e rimuginare.

Con intervalli regolari di circa due minuti, la ragazza, aveva iniziato a domandare:

 

- Hai fatto? -

 

E come risposta riceveva sempre un – No! – secco.

 

- Hai fatto? -

 

- No! -

 

- Ora? -

 

- NO! -

 

- E adesso? -

 

- NO! Non ho fatto ora, e non avrò fatto fra due giorni, ok?!? – Rispose seccato lui.

 

- E nel frattempo che tu pensi, io non potrei andare a dormire? – Chiese con gli occhi rossi e gonfi.

 

- Facciamo che io adesso ci penso, in questa giornata, e domani sera ci ritroviamo qui alle otto, per mettere in atto il nostro piano, ok? -

 

- Perfetto, ora si va? – Chiese speranzosa lei.

 

- Si, direi di si… -

 

Così, uscirono dalla stanza, uno pieno di idee, e l’altra assonnata.

 

Appena arrivarono alla porta, si salutarono, pensando che le loro strade si sarebbero divise appena arrivati davanti all’arazzo del settimo piano, ovvero all’uscita della stanza.

Invece, appena iniziarono ad aprire la porta, videro un’orda di persone ad attenderli.

 

Piton, aveva capito chi era stato, e dov’erano grazie alla legilimanzia. Non gli era stato difficile.

 

Silente e la McGranitt non erano stupidi, dopo poco avevano individuato i veri colpevoli del misfatto.

 

Harry, aveva radunato i frammenti del puzzle grazie alla mappa del Malandrino. Si sapeva che senza i suoi strumenti non era molto furbo.

 

Per quanto riguarda Ron, Seamus e Mirtilla Malcontenta, avevano seguito semplicemente la massa, senza nemmeno porsi perché erano li, e soprattutto perché dovevano adottare un’espressione corrucciata.

 

- Beh, mi pare che qualcuno ci debba una spiegazione, o sbaglio? – Chiese Silente, mentre tutti gli altri assentivano con un cenno del capo.

 

- Oh… Ma per cosa, mi scusi, non capisco… - Cerco di giustificarsi Hermione.

 

- Non me lo aspettavo da te signorina Granger. Questo assolutamente no! -

 

- Continuiamo ad essere spaesati. – Fece Draco.

 

- Credo che questo vi chiarirà le cose…-

 

Silente estrasse la bacchetta, e disse: - Accio “Telefonino”! –

 

Dalla tasca di Hermione guizzò un piccolo strumento nero, che si posò delicatamente sulla mano di Silente.

 

- Non capisco… - Perseverò lei.

 

- Allora non ti dispiace, se… - E con un altro movimento della bacchetta enunciò: - Bombarda!-

 

E il telefono, esplose, generando una nuvola scura, poi, nulla.

 

Mentre Hermione pensava “Maledizione!”, Draco si rincuorava tranquillamente.

 

Stupido vecchio, me ne farò comprare un altro da mio padre…

 

********************************************************************************

 

Così termina la mia fanfiction Telephonic jokes. Che dire… Non so… Hem… Innanzitutto, grazie. Grazie a tutti voi, che mi avete sorretto con la stesura di questa… follia? XD Beh, dopotutto, spero che vi sia piaciuta, indipendentemente dal fatto che è totalmente folle e che fa acqua da tutte le parti! T___T Ora, visto che è l’ultimo capitolo, non ringrazierò per le recensioni, ma farò un ringraziamento generale a :

 

London, linduzz, Giuly_B, Gy__MrSMaLfOy, Hermione92, SweetChocolate, silmarilichigo, Daphnes, Chiaras, Scogna Sco Sco e a tutti gli altri che mi hanno sorretto anche nei capitoli precedenti.

 

Grazie mille, mi ha fatto davvero piacere leggere i vostri commenti, sempre molto belli. Non so veramente cosa dire…Diciamo che un grazie, ve lo meritate! X’D Sono commosso!

 

Inoltre vorrei ringraziare tutti i miei amici, in particolare: Janet, Chiarina (tutti quanti XD), Olly e MatyfanBlaise.

 

Grazie mille, mi avete dato una mano gigante anche voi! Non so davvero come ringraziare! :’( Sob…Vi mando un bacione! ^___^

 

Direi… Alla prossima, no? \(^o^)/

 

Un bacio

 

Fex

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fex