No gettin' over you.
di bulletproofAliz

07/11/12, ore 18:58

Ma che bella *^* confesso di non conoscere bene i The Used e di essere clamorosamente team Frerard, però questa storia mi è piaciuta un sacco! E poi te lo dico sempre, scrivi in modo meraviglioso, riesci a far immedesimare il lettore e a trasportarlo direttamente dentro i pensieri dei protagonisti.. bravissima!
Mi piace moltissimo anche il confronto tra quello che pensa Bert e quello che pensa Quinn.
Ottimo lavoro, davvero! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! *^*
Vee

10/09/12, ore 03:00

Smettila di farmi piangere ogni volta e.e Bert cuuuucciolo che pensa a Gee cwwwc vabbè ma tanto si sa che la sassy divah preferisce Franco EHMEHMgdrEHMEHMcapiscimiEHMEHMscopatifrankEHMEHM ciemmecu. Mi piace, come tutte le tue ff lol però tu devi tornare a scrivere Frerard, gngngn. Cioè tu jdiwhsgus vabbè mi hai capisciuto. CIAAAAO ALIZZZZZ <3

09/09/12, ore 23:36

Per me? MY FUCKIN' FEELINGS UGIUERFIUEJWDOIJGRE

Ti adoro, fine.
E ovviamente lo fanno anche gli elfi, mwahahaha

Btw, sai che mi aspettavo sbucasse Gerard da un momento all'altro, a random?
Comunque mi piace da morire, soprattutto come si scontrano i pensieri di Bert e Quinn.

Stupenda come sempre!

MaxiePuck
(ODDIO JIGRIREIR E' PER ME! *rotola in the deep*)

09/09/12, ore 13:13

Ciauuu ~
"Il palco di Francoforte" lol #messaggisubliminali
"E in ogni caso ha sempre preferito lui a te. Frank Iero." MUAHAHAHAHA EVVAI COSI *piange*
NONO CICCIA, tu devi amare me che ho speso la mia sanità mentale a leggere questo u__u per lo meno non c'era nessuna lemon, quindi è andata bene, dai u__u e comunque è molto bella, la fine mi è piaciuta tanto çç potevi allungarla un po' ma p venuta bene <3 e cosa più importante, non mi è pesato leggere di Bert e Gerard, per fortuna èwé ritieniti fortunata.
Boh nulla, adesso vado a disegnare e non ne ho voglia perchè ho mal di testa ,___, #random
Ciao ♥
Ora aspetto la Jalex u_u e mi dovrai istruire su quei due rimbambini lol
Ti amo ♥

Sus

09/09/12, ore 12:50

priMAAAAAA YOLO
Inizio col farti i complimenti, è scritta bene, però.. Non mi paice quando si fa soffrire il mio amato Quinn c.c Che ti ha fatto? Piccio picciò c.c Potresti continuarla al massimo con un Jeph che si dichiara AHAHAHA OK NO SCUSA. Bert puo soffrire quanto vuoi, ne ho lette di FF ed è sempre super tormentato.. ma Quinn?
Ok lo so questa recensione non ha molto senso e non lo avrà XD
Be si, mi è piaciuta in fondo. Anche se al pensiero del Bert di adesso col Gerard di adesso mi viene una ridatella XD Se ci penso, anche per solo farsi una foto insieme.. credo morirei dal ridere a vederli.
Come prima tua fan fiction sui Used è bella, anche se non sono risucita molto ad entrare nella mente tormentata di Bert. Ma forse sono io quella abituata a fan fiction esagerate, con capitoli solo sul suo tormento interno per i sentimenti di un qualche uomo gay-non gay...

Chissà che ne dice Gerard! Ancora una volta complimenti :3

09/09/12, ore 12:48

Cccciao Aliz! Ammetto che non conosco molto i The Used, ma questa ff mi è piaciuta tantissimo, davvero! yuijok E' scritta benissimo, ho provato tutte le emozioni di Bert e Quinn. La trama mi piace tanto, anche se penso che avresti potuto allungare un po', ma dettagli lol
Ho apprezzato davvero moooooolto la scelta di riportare le stesse frasi per Bert e Quinn, fanno capire che, nonostante il primo ami Gerard, i due sono collegati tramite il pensiero (?), boh, me gusta \m/
Aspetto una tua prossima storia, per ora è ttttutto, ciao! <3