No, Seb
di Alex_J

12/09/12, ore 21:36

Mi piace :D sono contenta del fatto che la Quistian (io la chiamo così xD) non sia venuta in mente solo a me, e soprattutto che ci sia anche qualcun altro che scrive ff su di loro, oltre me. Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

11/09/12, ore 21:15

Come avevo già detto in precedenza: mi piace un sacco!
Non avevo mai pensato di poter shippare Quinntastian (mi sembra un nome adeguato..) ma mi stai facendo convincere del contrario! u.u
Sono curiosa di saperne di più e sentir parlare anche la nostra Quinn :) se la storia non ha molto successo non dispiacerti, non significa che tu non sia brava, (lo sei, e anche molto!) ma semplicemente, nessuno si è mai sognato di accostare i due personaggi! ;)
Ma a chi è creativo e deciso a sperimentare nuove ships, piacerà uu
Alla prossima, non vedo l'ora :P

P.S.: grazie per l' "anima buona", è stato un piacere ahahahah!

10/09/12, ore 21:09

Ti dirò non ho ancora letto la storia ma la trama breve che hai messo all'inizio mi piace molto, è una coppia insolita e mi incuriosisce ma intanto il primo capitolo, o prologo che sia, è eccessivamente corto mentre il secondo non si può leggere proprio.
Non so se hai letto prima di postare come funziona l' html ma se inserisci il testo tra questi segni < > e non lasci lo spazio prima e dopo il testo, quello che hai scritto all'interno sparisce. Qui mancano tutti i dialoghi! Spero di esserti stata utile e che sistemerai tutto ^-^
See you soon
XOXO

09/09/12, ore 16:49

Uhm, molto interessante... Sebastian+Quinn, non avevo mai pensato/sentito nulla di simile! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti :)