Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    10/09/2012    3 recensioni
Immaginate Sebastian Smythie. Niente di difficile. Ora immaginate Quinn Fabray. Anche qui, tutto normale.
Ma cosa collega questi due? Ecco, immaginateli entrambi etero. E immaginate che uno dei due sia innamorato dell'altro. O entrambi, non so.
Fatto? Era così difficile, come sembrava?!
Tratto dal primo capitolo:La conoscevo solo da pochi secondi e la prima volta che pronunciò il mio nome, lo precedette al no.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, seb. Cap 1

 

1. Punto primo: come vi siete incontrati?

 

Rilegge ancora una volta l’introduzione al suo racconto- perché proprio di un racconto di tratta, e per di più autobiografico – e riprende a scrivere.

Non sa cosa hanno in testa in professori della Dalton per dare compiti così assurdi, forse hanno soltanto voglia di pettegolezzi.

 

Come la incontrai? Semplice, fin troppo.

Estate dell’ultimo anno prima del high school. Ero in campeggio con i miei al mare.

Avevo solo dodici appena compiuti e canticchiando , costruivo il mio castello di sabbia, che non ne voleva sapere di stare in piedi. Mi dibattevo, urlavo note alte per spaventarlo ma niente, niente voleva che quel cumolo di sabbia rimanesse fermo.I miei occhi erano intenti a fissare il secchiello, come se volessi bruciarlo.

Ed ecco che entra in scena lei, con il suo costume interno color rosso, che correva dalla mia parte e per sbaglio- almeno così mi disse poi – calpestò il mio povero non castello.

Si scusò mille volte , ma a me non importò. Ero rimasto incantato da quegli occhi grandi e dai capelli biondi raccolti in una piccola codina.

Senza che io le dissi niente si mise accanto a me e ricostruì il castello.

- Ma come hai fatto? - ero sorpreso, piacevolmente sorpreso.

- Ci mettevi troppa poca acqua e quindi non rimaneva attaccato - mi disse lei, con un assoluta tranquillità.

La guardavo mentre con quelle piccole manine modellava la sabbia.

- Comunque piacere Quinn- mi sorrise.

- Sebastian, chiamami Seb - dissi e cercai di aiutarla.

- No Seb, non devi fare così , altrimenti si rompe - La conoscevo solo da pochi secondi e la prima volta che pronunciò il mio nome, lo precedette al no.

Una cosa che ripeté spesso negli anni. Si , la conosco da anni.

Non mi piace contare quanti, mi fa deprimere, mi fa sentire ancora più stupido.

Visto che, ripeto anche se non vorrei, me ne sono innamorato.

 

Sebastian prende fiato e in quel momento la campanella suona. Si alza di colpo , raccogliendo i suoi fogli per poi riporli all’interno di un apposito contenitore.

Finalmente fuori dall’aula può pensare in santa pace, senza che nessuno dei suoi pensieri possa prendere veramente forma.

Sebastian odia questo compito e odia il fatto che si prolungherà per un mese, o forse più dipende da come vedono che procede il lavoro in generale.

Sebastian odia parlare della sua vita, soprattutto della parte riguardante Quinn, la sua Quinn.

Si perché da quel giorno, nonostante la differenza d’età e le scuole differenti, non avevano mai smesso di scriversi , di uscire… all’inizio come due buoni amici , poi.

Sebastian beve, sentendo la gola un po’ secca.

Se la vita per Forrest Gump è come una scatola di cioccolatini, per lui è come una bottiglietta d’acqua mezza vuota: vedi sempre il peggio, perché quando è a metà vuol dire che è quasi finita.

Forse la bottiglietta d’acqua è peggio di un bicchiere, quello non puoi portartelo in giro, la bottiglietta invece si e ti ricorda sempre che il tempo scorre, che le azioni passano e tu resti impotente.

Sebastian beve un altro sorso: la bottiglietta ora è finita.

- Seb ci vediamo oggi per le prove? - Si volta, sentendosi richiamare alla realtà.

- Certo Nick - Sebastian sorride, e per un attimo, un solo , niente è nei suoi pensieri.


Alex_J 's corner :

Allora, questa coppia la definerei come un esperimento... un esperimento che mi sta travolgendo sempre di più. Ce li vedo, tantissimo.
Beh , non so se riuscirò a convincere altri della bellezza che trovo in questo nuovo pairing ma io ci proverò lo stesso.
Questo è solo il primo capitolo, di una lunga serie - okey, non lunghissima, ma abbastanza lunga - e spero vi sia piaciuto.
Ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite o ricordate, e sopratutto quell'anima buona che ha recensito.
Baci e alla prossima settimana( si , credo aggiornerò ogni settimana per ora di lunedì :) )

Alex_J


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J