Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    09/09/2012    1 recensioni
Immaginate Sebastian Smythie. Niente di difficile. Ora immaginate Quinn Fabray. Anche qui, tutto normale.
Ma cosa collega questi due? Ecco, immaginateli entrambi etero. E immaginate che uno dei due sia innamorato dell'altro. O entrambi, non so.
Fatto? Era così difficile, come sembrava?!
Tratto dal primo capitolo:La conoscevo solo da pochi secondi e la prima volta che pronunciò il mio nome, lo precedette al no.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No , Seb.

Prologo

 

Vi è mai capitato di ascoltare una canzone e rendersi conto che parla di voi per metà? O di leggere un libro in cui la storia dei due protagonisti sembra sempre la metà di quella che voi avete vissuto?
Vi è mai capitato ? A me quasi mai , una volta sola a dirla tutta.
 
Sebastian alza lo sguardo dal banco e vede tutti intenti nello scrivere.
 
Non so se ho ancora voglia di raccontare la mia storia , non lo so.
Fa ancora male , come se la ferita che porto non si fosse mai chiusa. Almeno non viene continuamente bombardata da acqua ossigenata ora. No, il suo non era biondo ossigenato, era anzi é, biondo grano fluido e liscio come acqua cristallina.
I suoi occhi brillano come pietre nelle minerie - si non so fare paragoni azzeccati - pietre verdi molto preziose.
Volete sapere il suo nome?
Secondo voi sono così fesso da rivelarlo? Sebastian Smithie non dirà che é innamorato di Quinn Fabray.
Mai.
 
Sebastian rilegge le ultime righe e si porta la mano alla fronte. Quella ragazza lo porta proprio all'esasperazione.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J