Element Zone
di Leke_96

09/09/12, ore 22:11

che bella partita! mi è piaciuta molto! racconti bene la partita, comprese le varie tecniche!
la mia Sakura... che usa il Tornado di Fuoco... un po' mi mette nostalgia questa tecnica, mi ricorda i vecchi tempi alla Raimon!(ormai sono fissata sulla serie Go)
Ai rimane una ragazza piuttosto curiosa... deve aver avuto un gran dispiacere nella vita! è chiaro!
mi chiedo come sarà la Elemental Zone... sono ovviamente curiosa anche per la Kidokawa Seishu! l'allegra Kirkwood!(che poi tanto allegra non è... oh, oggi sono in vena di commenti tra parentesi! alè! alè!)
grazie anche per avermi ringraziato(hu hu, gioco di parole! XD... non fa ridere... ^^")
spero che aggiornerai presto!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

09/09/12, ore 18:30

Ed eccomi qui a recensire un'altro capitolo!
Qui ci troviamo ad assistere ad un partita d'allenamento fra i membri della Raimon,che viene vinta dalla squadra bianca per 2 a 0(il mio Oc non ha fatto niente per tutta la partita xD).
Intanto veniamo a sapere che la Raimon affronterà la Kidokawa Seishù,speriamo che i nostri Oc ce la facciano.
Il capitolo è scritto molto bene e sei riuscita a rendere bene anche le fasi di gioco.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 17:14

Ciao Leke!!.

Come al solito la lettura è piacevole, il lessico è ok e non ci sono errori. La partita mi è piaciuta e secondo me le tecniche sono descritte bene. Solo una cosa: sono stupida io (cosa probabile) o la mia OC non c'è? Non so, forse non l'ho vista ma non l'ho trovata...

Ai e Amy non sono molto amiche a quanto pare. Ma la frase finale di Ai è intrigante, non so è misteriosa...
Be' aspetto il prossimo aggiornamento ;)

Alla prossima,
Summer

Ps: non c'è bisogno del ringraziamento, ma grazie ^^