Il Passato Che Ritorna
di ino _ chan

13/04/13, ore 02:37

Ciao, la fanfiction è molto bella, non hai più pensato di continuarla?? =) fammi sapere.
kikadance194

13/03/11, ore 16:05

CIAO TATA!!!!!!mi avevi avvertito che avresti aggiornato.....non pensavo in questi giorni però....brava così si fa!!!!a proposito bel capitolo,ma Ginny che mi tradisce Harry......perchè perchè ti diverti a torturarmi quel povero ragazzo?è sopravvissuto a Voldemort e non sopravvive a te?povero Potter!!!!!stai attenta ti tengo d'occhio!!!!ciao ciao tata ci sentiamo KISS KISS XD XD

20/01/11, ore 12:47

Questa storia mi è sempre piaciuta ed ho sempre atteso un nuovo capitolo nella speranza ke continuassi, devo dire ke la mia speranza sta venendo ripagata!! La storia sta prendendo una svolta davvero stupefacente con l' entrata in scena di blaise, personaggio ke adoro!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!

17/01/11, ore 20:55

Arrivo a recensire la storia nel complesso già al settimo capitolo (l'ho letta tutta d'un fiato!) !!
Le accoppiate del passato devo dire che sono le mie preferite (ovviamente Draco&Ginny regna sovrana, per me, su tutte le coppie immaginabili), e anche Luna e Blaise che, addirittura, escono alla luce del sole sono qualcosa di grandioso! :D
Le coppie presenti sono più scontate (tranne la Luna-Neville O.O), ma non per questo meno piacevoli (Harry alla fine è il bravo ragazzo a cui si ripiega sempre)..anche se è un pochettino palese che Michael non sia figlio suo: non ha preso proprio nemmeno un pelo dalla madre, è Draco spiccicato!! Però anche la realtà ci insegna che se si vuol nascondere il vero padre di un bambino, questo crescendo ne diventerà la fotocopia: non c'è niente da fare! XD
Il linguaggio è molto semplice da seguire, forse in alcuni punti un po' troppo: magari si avvicina più ad una storiella infantile. Ma solo nella forma: questa non vuole affatto essere una critica al contenuto, che è magnifico ed originalissimo, solo aiuterebbe fare un po' più di attenzione alla grammatica o ai periodi! ;)
Per il resto ottima storia..non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che continui ad essere appassionante!!
Aspettando ansiosamente il prossimo capitolo, complimenti! :D

09/01/11, ore 21:33

MA GUARDA CHI SI RIVEDE!!!!!!!!hai davvero aggiornato.........che sia questo il primo segno della fine del mondo?......chissà se i Maya ne parlano......dovrò controllare.......comunque bel capitolo,mi dispiace un pò per Pansy,ma considerando che non è uno dei miei personaggi preferiti penso di poter sopravvivere alla sua morte.Ora ti lascio,al prossimo capitolo e ricorda NON trattarmi male Harry!!!!!!!!! >_< >_< KISS KISS TI ADORO!!!! ^_^

09/01/11, ore 19:02

L'ho "trovata" solo adesso... e non ho potuto far altro che leggerla tutta d'un fiato...
E' molto carina e ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a Blaise, Luna e soprattutto tra Draco e Ginny (la mia coppia preferita!!)... A presto!
Valeria

09/01/11, ore 18:57

La storia mi incuriosisce. A presto!
Valeria
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 07:01 pm)

06/08/08, ore 00:58

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!non ci credo hai aggiornato..... O_o e io non me ne ero neanche accorta.....che beota che sono -_-...cmq bello il cap.inoltre ormai sono convertita alle dracoginny...nooooooooooo cosa mi hai fattoooooooooo....sono troppo vulnerabile,però mi incavolo se mi trattano male il mio harry,inoltre in più ff dracoginny harry me lo affiancano sempre con luna...strana coppia -_-.....ormai però ci ho fatto l'abitudine.a proposito chi è sto incappucciato?non mi avevi detto niente..... >_< che cavolo non è giusto conosco l'autrice e non mi rendi partecipe di neanche un piccolo spoiller...cattiva ç_ç a parte tutto vedi di agg. in fretta se no ti assilerò fino alla morte muahahahahahahah....risata diabolica. CIAO CIAO B5 TANTI BACI E ABBRACCI DALLA TUA B2 ^_^

30/03/08, ore 16:22

ciao ino quanto tempo vero? mi hanno rimesso internet per un breve tempo,e naturalmente ho letto la tua ff. innanzitutto grazie per i tuoi commenti per me,e anche per come tratti il mio adorabile harry.....poverino però ç_ç comunque è sempre il migliore,a parte questo complimenti per la ff. è veramente bella,ma dovresti darti una mossa,se no mi fai venire i capelli bianchi,anche se a me hai già raccontato cosa succederà voglio leggerla ugualmente. comunque ti mando tanti tanti saluti,lo sai che ti voglio un gran bene. ciao ciao ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

10/02/08, ore 13:30

INCINTA!!!!!!!...GRANDE...bellissima idea..adessasono curiosa di vedere come si evolverà la storia...ciao alla prossima

25/07/07, ore 23:05

allora se tratterai male potter renderai felice me soptattutto dopo che ho scoperto alcuni spoiler su hp7 che non mi sembra giusto rilevarti mi renderai felicissima...al prossimo capitolo che attendo con ansia e che spero che arrivi in fretta anche se non potrò leggere durante agosto perchè sarò al mare e nn so neanche se dove vado io esista internet...ok ho già detto troppo ciao ciao

elita
01/06/07, ore 23:58

ciao,sono sempre io,la storia come sempre è bellissimaaaaaaaaaaa.........cerca di mettere al più presto il nuovo capitolo,anche se so quanto sei impegnata. CORAGGIOOOOO CERCA DI RESISTERE LA SCUOLA è QUASI FINITA!!!ciao sei sempre la migliore

25/05/07, ore 20:21

uhm...figlio di potter?naaaaa.mah.chissà.

candida*
25/05/07, ore 16:09

mi piace!! anche perchè adesso arriva la parte interessante:):):):)colgo l'occasione per chiederti: ma quanti hanni ha ginny??perchè nel prologo dice di essere mancata da Hogwarts da dieci anni...ciò significa che ha cresciuto il figlio per 4anni nella scuola...bho!chiariscimi qst dubbio, ti prego!

candida*
25/05/07, ore 16:04