Un estate indimenticabile
di Calidolly

18/12/14, ore 17:53

Perché non provi a cambiare carattere? Ho trovato difficoltà a leggere. È senza dubbio elegantissimo, ma i miei occhi implorano pietà: è stancante come carattere.
Ho letto tutto il primo capitolo, ma non ho retto il secondo: avevo difficoltà a capire per alcuni errori (abbastanza gravi a mio avviso).
Te lo giuro io le odio le bandierine arancioni che tolgono speranze, che deludono, che feriscono, per questo ti supplico di perdonarmi e di accettare questa recensione come consiglio!
Attenta a come scrivi anche l'angolo, a me è passato il messaggio che tu non conoscessi ancora la fine della storia. Non so se la tua storia è completa o meno, ma se non lo è fermati un attimo a pensare a peripezie e scioglimento! Te lo dico col cuore! Ho appunto una long in sospeso per questo mio brutto vizio, ma adesso che ho rivisto un po' il finale potrò completarla.
Io ti parlo come mi parlavano altri che le bandierine arancioni (che non erano bandierine arancioni dato che si trattava di un altro fandom) le hanno consegnate a me. Mi abbattevo, accettavo le critiche un po' delusa, ma poi facevo così preziose quelle critiche che mi hanno migliorata e ho ancora tutto da imparare!
Un saluto da parte mia!
Foys