Laugh for me, please.
di _Lou

27/05/13, ore 20:16

Non sono una vera e propria larry shipper ma cavolo tu con questa storia mi hai fatto davvero emozionare, complimenti.

28/12/12, ore 14:05

Oddio. Questa FF è toccante, davvero, mi fa venire i lucciconi :') Sei davvero molto brava, il tuo stile è pulito e buono, e non ci sono errori :) Complimenti, davvero.
Sempre tuo,
Federico.

15/09/12, ore 22:20

nonononono! mi rifiuto anche lontanamente di
pensare che a loro possa succedere una cosa del
genere! poveri! è bellissimo quando Louis
chiede a Harry di ridere e poi di sposarlo! davvero bello
ma povero Harry deve essere stato durissimo sorridere
e accettare una proposta di matrimonio sapendo che il suo amore sarebbe
morto subito dopo... e poi la band che si divide inevitabilmente... basta
non ci voglio pensare!
comunque la storia è davvero bellissima! complimenti! è anche scritta
molto bene! bravissima! poveri i miei 5 tesori!
se vuoi ho scritto qualche storiella anche io.
complimenti ancora! ciao!

10/09/12, ore 14:32

Eccomi qui come promesso:)
Allora.. adesso ti dico cosa penso: credo che all'inizio della storia, quando racconti i ricordi di Harry, ci sia qualche dettaglio un po' troppo "spinto", che stona un po' con il resto della storia così dolce e sentimentale (?) per il resto è carina la storia e molto commovente :') E' sempre difficile per me scrivere queste cose, ma preferisco essere sincera piuttosto che prendere in giro la gente, quindi spero di non averti delusa:( baci
-Sara xx

10/09/12, ore 02:29

"anche se diciamo è un po' triste"?!?!?! tu mi hai ucciso T___T sto piangendo come una scema! che cavolo.. dovrei smettere di leggere queste cose perchè mi distruggono, il solo pensiero di uno dei due morti mi mette un'angoscia pazzesca.. meglio che non ci penso proprio guarda!
in ogni caso l'ho trovata davvero bella nella sua tragicità.. brava! :*

09/09/12, ore 22:51

Un momento, io non sono abituata al Larry Angst. E' la primissima che leggo, e devo dire che credo d'aver scelto una delle più tristi del mondo.
Mi piace, certo, però... io sono senza parole, non so nemmeno cosa dire. Inutile dire che sto piangendo come una fontanella rotta.
Non ho capito perché hanno sparato a Louis, ma okay. E come mai Harry abbia aspettato due anni prima di suicidarsi. (Perché s'è suicidato alla fine, no?!)
Okay, non riesco a dire più niente. Non riesco a smettere di piangere, okay?
Però mi piace, come storia e come è scritta.
Brava.
- Maci.

09/09/12, ore 22:34

Dalle tue storie ho capito che Eleanor non ti sta a genio e che sopporti la Larry. Io credo nella Larry, ma no come una storia d'amore tra due innamorati, ma come una storia d'amore tra due amici che si vogliono bene come fratelli. Poi su ELeanor possono dire tutto ciò che vogliono a me non interessa.
Di solito non leggo le bromance, ma questa, questa è la più bella che abbia mai letto.
Ho le lacrime agli occhi, sei davvero brava a scrivere. Mi hai fatto provare tutte le emozioni di Louis e Harry, o meglio per qualche minuto in ho creduto di essere Louis o Harry.
La prima cosa che Harry ha amato di Louis è stato il suo sorriso e fin qui non c'è niente di diverso. Tutti ci siamo innamorate da subito del sorriso di Louis. MA la cosa più bella è di come Harry abbia trasformato un semplice sorriso in una ragione di vita, questo è l'amore.
Sul serio, il loro è un amore platonico e bellissimo, stupendo e perfetto. La dolcezza di Louis che non voleva che i sogni di Niall, Zayn e Liam e quelli della band vengano distrutti per loro da accettare la volontà dei manager di far finta di essere fidanzato con Eleanor.
Appena ho letto il primo pezzo mi sono messa a piangere " NO, Louis non può essere morto, Lui non può morire." mi sono detta e allora mi sono letta tutta la storia in un fiato, fin quando Louis non si risveglia. "Meno male" ho pensato. Non avessi cantato vittoria fin da subito.
Poi mi sono accorta di quando l'amore fosse potente da far capire a Louis che gli rimanesse solo un'ora di vita e che dovesse passarla con l'unico vero ragazzo importante per lui: Harry. E quando poi gli ha chiesto di sposarlo ho dovuto bloccarmi per qualche secondo, non ce la facevo più, avevo bisogno di sfogarmi contro il cuscino. Si ho pianto.
L'ultima preoccupazione di Louis: quella di vedere Harry sorridente, di farsi vedere sorridente, quel sorriso che tutti amano, quel soriso che tutti vorremmo avere perchè è un sorriso che ti fa star bene.
E alla fine avevo creduto che il finale fosse del tipo Harry che si prende cura delle sorelle e della madre di Louis, Harry che terrà in casa e farà restare vivo il sorriso di Louis, Harry che semplicemente farà restare vivo Louis. E poi quando ho letto che Harry quel giorno voleva essere gentile con tutti, quando ho letto che Harry si era comportatocosì con Zayn allora ho detto "Ti prego Harry, non farlo" ma non ero nessuno per cambiare le cose.
Il paragone finale del cielo e delle stelle è stato bellissimo. Gli occhi di Louis e di Harry sono delle stelle. Anzi sono gli occhi degli angeli, di due stupendi angeli.

Sono contenta che tu abbia trattato come argomento la xenofobia, perchè è una cosa che proprio non sopporto. La xenofobia, il razzismo sono due cose che non riesco a digerire: come posso ancore esistere in una società moderna e avanzata come la nostra? Come possono esistere ancora nel 2012?

Loulizhall_Led
(scusa se ci sono errori, non ho riletto)

09/09/12, ore 21:48

Capisci che io non riesco a smettere di piangere? Mio dio.
E' qualcosa di meraviglioso. E' scritto anche bene..
Cioè, non so, è.. non so neanche che dire perché sto ancora piangendo lol.
La parte delle stelle.. wow.
Davvero, complimenti *-*

09/09/12, ore 21:33

Ehiii è davvero stupenda complimenti :)
E' triste però è proprio bella davvero ^_^

09/09/12, ore 20:58

Okay. Non mi ha ucciso. Di più.
E' bellissima e tristissima e l'adoro e sono in un mare di lacrime (quando ho letto l'ultimo pezzo, che Lottie vede due stelle, mi sono scese due lacrime contemporaneamente, ma vabbè). Mi dispiace non poterla mettere tra i preferiti dato che non mi entra più niente D: ma l'ho messa nelle ricordate XD Scrivi molto bene e se pubblichi cose del genere Larry, non esitare a dirmelo ;)
Ciao e Baci :D

09/09/12, ore 20:52

Sto piangendo come una dannata. Ti giuro, è bellissima, davvero. Avevo veramente bisogno di una Larry dato che in questo periodo ne girano troppo poche. Grazie per avermi risollevato i Larry feelings, grazie sul serio. Brava, brava e brava.

-pixie. c:

09/09/12, ore 20:44

ç.ç
E' bellissima!
Louis...
Pensare che molto ragazzi vengono uccisi solo perchè sono gay.. accidenti, ti viene una rabbia e un nervoso...
Fanno schifo le persone del genere, davvero.
Lou... povero piccolo uomo.
Harry... non poteva vivere senza di lui.
I 'One Direction', che non erano più niente, si lasciano... la fine di tutto, compresa la vita del riccio.
Ma almeno sono finalmente insieme, almeno possono essere davvero insieme, possono essere felici.
E' una one-shot davvero bella, scrivi molto bene, adoro le tue storie c:
-Giulia

Ps: mia madre mi guarda scioccata perchè sto piangendo davanti al pc, lol.