Re-Meeting
di Mika_mika

25/05/07, ore 16:19

ç____ç no... naru... NOOOOO buaaaaaah... è molto, molto triste... non proprio il mio genere ma mi piace tantissimo... (me continua a piangere) è tutta colpa di quel quel...(di chi? NdItachi che ha intuito di chi io stessi parlando)(ma di quel bellissimo ragazzo chiamato Itachi Uchiha NdMe terrorizzata)(ecco, volevo ben dire... mio fratello è un inetto...NdIta che scotola la testa)(Tsè! Ma chi cavolo ti credi di essere! Mangekyou Sharingan ndSasuke)(0.0 NdIta)(ehi! Io sono morto per questo, quindi vedi fargli un c*** così NdNaru >.<) vabbè... avrete capito che il mio cervello defice di qualche (qualche?? NdIta) rotella... quindi perdonatemi... amo questa ficcy... e ora va dritta dritta tra le mie preferite! Baci, Ste

kira7
07/04/07, ore 16:32

è cm se aveste percepito davvero i sentimenti d sasuke..costretto a voler uccidere naruto nn xkè vuole + forza,ma xkè sl lui,naruto,potrebbe renderlo più debole ricordandogli i legami del suo passato..ricordandogli sentimenti cm amicizia(e in qsto caso anke qlcos altro)a cui sasuke è costretto a fuggire...cm alla ricerca d 1 eterna sofferenza.dalla quale xò nn può sfuggire.brave.

27/03/07, ore 20:37

*rabbrividisce* O_O w...wow|

26/03/07, ore 19:23

sbaglio, o hai descritto le prime scene della prima puntata di naruto: shippudden? comunque, è proprio carina, niente di pretenzioso, e davvero bello! SHUN

26/03/07, ore 18:46

wow...molto triste...ma molto bella...^^ brave...povero naru-chan però..abbandonato e solo..ç__ç