I just want you to know who I am. (Iris)
di Giuls_x

20/10/12, ore 00:07

Degna chiusura per un'altrettanto degna FF!Cara,questo capitolo è veramente emozionante!Strano come con poche parole possa arrivarti un messaggio tanto forte,ma tu ci sei riuscita benissimo...Perciò complimenti e grazie per avermi tirato su di morale con la tua FF(tempi duri per noi Spoby...)e spero di leggere presto qualcosa altro di tuo.
Anche io sto preparando una nuova FF su di loro,e penso proprio che riguarderà la loro prima volta!Spero di risentirti e ancora complimenti,

03/10/12, ore 09:44

Che bello Giuls_x,finalmente leggo un tuo nuovo capitolo,e devo dire che è emozionante come tutti gli altri!Ho adorato il riferimento alle carezze di Toby e anche quell'ultima frase:"Spesso, la linea che separa bugia e verità può essere sottile"!Quanto hai ragione,so cosa hai voluto intendere...
Mi raccomando,aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo!
A presto,

18/09/12, ore 11:18

Mi piace, mi piace, mi piace! davvero, continua, amo il tuo modo di scrivere, così pulito, così scorrevole e anche la canzone..e ovviamente la coppia in questione.
Complimenti davvero!

13/09/12, ore 12:47

Che meraviglia,sto letteralmente sognando ad occhi aperti!Continua,ti prego,perchè è fantastica...Finalmente grazie ai tuoi capitoli riesco a sognare un pò su questa coppia,e non vedo l'ora di leggere i prossimi!E poi complimenti per la frase" tutto intorno a loro crollava,loro resistevano" perchè l'ho trovata perfetta!
A presto,

10/09/12, ore 00:57

Adoro la canzone e adoro la tua storia!Che bella,ho gli occhi a cuoricino! La scena dell'abbraccio è stata fantastica,e mi è piaciuto il fatto che tu abbia dato spazio alle loro sensazioni.Che dire?La trovo stupenda!Tutta l'attesa,l'ansia e la tristezza volate via in un istante...Comunque tranquilla,anche a me è scesa qualche lacrimuccia al solo pensiero che lui poteva averla presa in giro per tutto quel tempo,ma io stringo i denti e aspetto gennaio sperando che i produttori si rendano conto che questi due sono perfetti e che non possono rovinare la loro storia d'amore!
Ancora complimenti per la storia,