Off Casi Angeles 4
di _Terens

05/10/12, ore 14:26

Lol,prima a recensire prima a sorridere :D
Hai messo la mia citazione *-*
Questo off lo amo, e pensandoci tic-tac ha ragione... La chiave che apre le porte del nostro cuore è l'amore,che è la cosa più potente mai esistita.
Sisi,la scuola mi tiene impegnata un casino... Pensa che non riesco a leggere tutta la storia "It's just attraction, or is it love?" perchè c'è qualcuno che mi interrompe o non ho tempo di scrivere la recensione ma ti giuro che ce la farò.
Domenica,che non ho nessuno in casa la leggerò. Giuro.
Ora vado, scuola del cavolo lol
Ciaooo <3
Besitos desde Vany *-*

03/10/12, ore 18:54

*w* Si è bellissimo quest'off e le ultime righe sono alcune parole della canzone "Vuelvo a casa".
Hai tradotto davvero bene ogni giorno diventi più brava poi ti chiamerò Titta latino-americana ahhahaha.
Non vedo l'ora di leggere l'off di Tic Tac quel ometto bianco un pò strano che fa ridere sempre. *-*
Non ho tanto tempo per la scuola ma spero di recensirti e aggiornare al più presto.
Bacii
Vany <3

30/09/12, ore 20:19

Magnifico *O*
Sarà perchè ne sono ossessionata xD ma io mentre leggevo questo pezzo 'La nostra casa, questa che ci ha segnato, viene con noi dove viaggiamo, e sempre, anche se siamo lontani da casa, ci sarà qualcosa, qualcuno, un dettaglio che ci faccia tornare un'altra volta a casa.' pensavo ad Hogwarts! Ahaha
Ok, come direbbe il mio vecchio prof di diritto - dico vecchio perchè non lo studio più :3 - 'finiamola con 'sto babbio' *mi ricompongo* ahah xD
Dunque, l'ultima parte mi ricorda molto la canzone Vuelvo a casa, e per questo mi piace molto. E poi il fatto stesso che a parlare è la voce della radio, è originale, più bello! Non nego che mentre lo leggevo mi sono immaginata una delle voci da propaganda della radio xD
Uhuh il prossimo off è di Tic Tac?! Allora mi aspetto qualcosa di filosofico ù_ù
Maaa io aspetto un off di Valeria *w*

29/09/12, ore 16:37

Hola !!!! Molto bello anche questo off, anche perchè è di una voce sconosciuta, il che lo rende più intrigante.
Le parole sono stupende e verissime, le mie preferite sono:
" La nostra casa, questa che ci ha segnato, viene con noi dove viaggiamo, e sempre, anche se siamo lontani da casa, ci sarà qualcosa, qualcuno, un dettaglio che ci faccia tornare un'altra volta a casa "
Bellissimo !!! A presto, un bacino <3

26/09/12, ore 14:45

eccomi a recensirti come promesso *-*
Sono impegnatissima e su efp non riesco ad entrarci ma quando ci riesco ti scrivo e recensisco ogni cosa che trovo *-*
Bene, amo questo off! Il caso è chiuso!
No davvero mi piace tantissimo *-*
So andando a leggere tutti gli aggiornamenti.
la traduzione è perfetta davvero *-*
Ci vediamo :D
Vado di fretta purtroppo ma sto leggendo tutto attentamente per farti una bellissima recensione.
CIaoo

22/09/12, ore 16:06

'Noi vediamo la morte che ci circonda, ma scegliamo di guardare la vita, la vita che sta lì, aprendoci il passo in mezzo alla desolazione.' Questa volta apro la recensione con questa frase. E' la frase dell'off che mi ha colpito di più. Giustamente quando dice 'morte' qui lo dice in modo figurato, ma è comunque un concetto bello. Cioè nell'off viene detto che non diamo importanza alla desolazione, alle cose brutte, ma noi guardiamo la vita, le cose belle! Ci vuole forza, tanta forza per fare questo. Ma non è il mio caso xD Dicono che ho la capacità di far tornare il sorriso ad una persona triste, proprio perchè con l'ironia sottolineo gli aspetti positivi. Lo dicono, ma io non ne sono molto convinta. CIoè lo faccio senza rendermene conto, e quindi ci faccio caso solo se me lo fanno notare!
Ma bando alle ciance. L'off mi piace tanto tanto tanto! 'Sti cosi hanno il potere di farmi riflettere e di conseguenza annoiarti con le mie riflessioni xD
Rigurado al leggere e al recensire sempre le tue storie, è sempre un piacere ^^
Per rispondere alla tua domanda, invece, ti rispondo che sono molto, molto, molto stanca! A scuola abbiamo interrogazioni ogni giorno, ogni ora, ci stanno asfissiando. Ma sono felice che tu alla fine ti sei ambientata bene.
Adesso sono curiosa di sapere cosa c'era nelle prove d'ingresso xD
Certo che leggerò le altre storie quando le aggiornerai ù.ù

21/09/12, ore 17:03

Hola !! Ovviamente l'off di Thiago non poteva che essere stupendo ... sono davvero contenta che tu l'abbia messo !!
Sinceramente io errori non ne ho trovati, e credo che per te debba essere fin troppo difficile tradurre, quindi grazie semplicmenete perchè lo fai !!
Ahahah poverina, io ODIO i test d'ingresso !!! Apparte quelli però a scuola va tutto bene ... non ti preoccupare, andrai benissimo.
Scusa se te lo chiedo, forse me l'hai già detto ma io ho la memoria di un vecchio tricheco !! Che liceo hai scelto ??
Comunque sia aspetto con ansia tutti gli aggiornamenti, un bacino <3

20/09/12, ore 13:18

Scusa per non aver recensito ma non sono entrata più T.T
Eccomi ora!!!
Titta che dire... Fai traduzioni perfette!
L'off mi piace un sacco ha delle riflessioni che molti non riescono a dirle e vede questi off e si immedesima come me.
Casi Angeles è un programma che davvero, è stato il migliore. è più vicino agli adolescenti, a cosa pensano, a cosa sentono.
Devo farti una recensione mini oggi perchè non posso stare tanto t.t
Spero che ci sentiamo.
Quest'anno devo studiare molto che faccio la 3 media e l'idea non mi va a genio.
Mi dileguo ;)
Ciaoooooooooooooooooooooo <3
Ps: Non c'è bisogno di un grazie perchè anche tu recensisci sempre me e io ti recensisco con piacere perchè amo come scrivi ;)

16/09/12, ore 15:19

Bellissimo off. Le parole. E' vero, le parole possono essere un arma in buona o in cattiva fede.
Mi piace la parte di tutti, perchè ognuno dice ciò che pensa, e sono cose giuste. Però mi ha colpito molto l'ultima parte quella di Esperanza: 'Sono Esperanza Bauer, fedele al mio nome, sono la speranza di sempre che resiste alla desolazione. Questo è il valore della mia parola, del mio nome. Bisogna credere e confidare nel valore delle parole.' Cioè tipo il mio nome dovrebbe essere 'Amore' dicono che Maria vuol dire amore boh xD e 'Lumionosa' per Chiara. Si, perchè il mio nome completo è Maria Chiara, sono io che mi faccio chiamare Chiara ù.ù Quindi in teoria io sarei 'Amore Lumionoso' *w* non c'ho mai pensato xD Dopo la mia riflessione che a te non interesserà molto ti ringrazio per i ringraziamenti (?) e...aspetto il prossimo off.
Aaaaah nel tuo angolo hai sbagliato una coniugazione del verbo, hai messo 'facete' invece di fate xD Può capitare ù.ù
Non so più come firmarmi. Saphira96

16/09/12, ore 01:10

Hola !!! Bellissimo questo off !!! Personalmente amo le parole di Hope, Jaz e Nacho, anche se ovviamente mi piacciono tutte le frasi !!
La più bella secondo me è questa di Nacho.
" Per questo servono le parole, per nascondere ciò che senti. "
Ma anche questa di Mar è stupenda.
" Agire è la mia parola preferita, perchè non si dice, si fa "
INsomma ... un off stupendo !!
Evvai !!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo di Thiago !! ahahah mi conosci troppo bene !!
Un bacino <3

13/09/12, ore 11:48

*w* Avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* Sono la quarta a recensire ma ok.
Allora si anche a me piace un casino quest'off! è il mio preferito perchè non so ti fa capire che nella vita bisogna resistere.
DI chi è il prossimo off?
Si io me la immaginavo così.. cattiva da come l'avevano descritta.
Quest'attrice si chiama Mercedes Funes e mi pare che era l'ex moglie di Nicolas Vazquez ma non mi ricordo.
Luz da piccolina la faceva Florencia Cagnasso e se la vedi ora non è cambiata tanto.
Aspetto il prossimo off impaziente ;)
Besos Titta

12/09/12, ore 15:30

Adoro questo off. Sul serio, soprattutto l'ultima frase! *w*
E poi quando dice di Resistere ai ragazzi, chiamandoli per nome...avevo i brividi (?)
'Resistere è l'ultima cosa che ci rimane, quando non ci rimane più niente.' poi oltre ad adorare tutto l'off, mi ha colpita molto questa frase!
Aspetto il prossimo off e complimenti per la traduzione ^^
Buona fortuna per domani, a me inizia venerdì xD Ma è da una settimana che ho l'ansia :s Fammi sapere come va, poi caso mai mi racconti!

12/09/12, ore 14:22

Questo è uno degli off più belli *-* Ma il mio off preferito è quello di Sol e la Primavera nella terza stagione, seguito da quello degli specchi nella seconda stagione.
Non vedo l'ora di vedere quale sarà il prossimo Off *-*
Baci, Kevin.
P.S:Anch'io all'inizio non avevo riconosciuto Luz xD

12/09/12, ore 12:11

Hola mi amor !!! Bellissimo questo off di Paz ... mi piacciono troppo questi della quarta stagione !!
La mia frase preferita è quella che compare anche in Casi Angeles 3:
" Solamente con un amore profondo il docile presente irradierà luce, accecherà il male e terminerà il suo Karma, abbiate fede. "
Ma come hai detto tu, off in sè è bellissimo !!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo.
UN bacino< 3
PS: Domani mi racconti della scuola nuova :)

11/09/12, ore 14:25

Ma...ma...grazie per avermi inserita tra le persone a cui hai dedicato questo magnifico off *-*
Anche se è corto, questo off è mangifico. Perchè, proprio come dici tu, una cosa bisogna volerla!
E' anche bello perchè ci sono giochi di parole, tipo all'inizio 'Vediamo vedendo senza vedere' è sicurmente la mia frase preferita di questo off :3
Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo off!