Off Casi Angeles 4
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 11:11

*w* Eccomi qua a romperti un'altra volta Titta *-*
Allora grazie per avermelo dedicato.
Davvero è bellissimo e come sempre l'hai tradotto benissimo davvero *-*
Comunque è proprio vero quello che dice tacho. vediamo senza vedere e non ci accorgiamo di quello che abbiamo.
Se non sbaglio, ma credo che sbaglio, che il prossimo off è quello in cui paz dice:
Sono figlia di Nicolas Bauer un archeologo e di Angeles Inchausti un angelo di eudamon. Ho sempre avuto i miei piedi sulla terra e guardano al cielo.
Ma non credo che sia questo :D
Neanche a me Nina sta tanto simpatica ma devo dire che a me piace molto come personaggio. Sa quello che vuole e non si ferma mai. è piena di vita.
Lasciando il fatto che stia con Thiago comunque ha qualcosa di positivo nel suo personaggio :D
Ci vediamo *-*
BACI *-*
Besos *-*
-LocuraVetrano

11/09/12, ore 02:55

Hola !!! Un po' contorto il discorso di Tacho però bellissimo e profondo.
Hai ragione tu, le sue parole sono stramaledettamente vere !!!
Come avrai notato oggi sono prima a recensire !!! Si !!!! Ah, poi volevo ringraziarti per la dedica del capitolo, mi fai sempre felice :)
Perdona l'ignoranza .. ma Nina che ruolo ha nella storia ???
Al prossimo off, un bacino <3

10/09/12, ore 20:12

Semplicemente stupendo !! Amo quell'immagine soprattutto perchè mi ha fatto piangere dalle risate quella scena hahahaha

10/09/12, ore 15:29

Anche questo off è magnifico!
Non avevo mai pensato alla competizione sotto questa luce, cioè quella tra i bambini intendo xD
Non preoccuparti sempre per gli errori, va benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere quello di Tacho *-*
Ogni frase l'ho inziata con il 'NON' xD
Anche io penso che quando inizaerà la scuola non avrò più molto tempo per scrivere!
Passo subito a leggere l'altra tua storia.
Baci,
Saphira96

10/09/12, ore 13:46

Hola !!! Belle le parole di Simon, soprattutto l'ultima frase mi piace un sacco !!!
IL prossimo di Tacho ... beh, non vedo l'ora di leggerlo.
A presto, un bacino <3

10/09/12, ore 11:27

*-* *w* Ma di niente bellezza.
Davvero non ci sono molti errori l'hai tradotto piuttosto bene :D
Questo off l'ho già usato per la storia laliter ricordi?
Ti piaceva taaanto ma taanto quel capitolo che io ritenevo e ritengo una schifezza ma ok :D
No davvero è bellissimo non vedo l'ora che ne carichi un'altro.
*-* Besos.
LocuraVetrano

10/09/12, ore 09:40

La tua idea è stata magnifica *w* Bella, bella, bella!
Gli off per me sono qualcosa di meraviglioso, ti fanno riflettere.
Questo è per certi versi straziante, perchè Mar prova emozioni che non ha mai provato o qualcosa che le sembra di averlo già fatto. Ma la sua mente le dice che è meglio non complicarsi la vita perchè è una ragazza felice, il cuore invece sappiamo tutti che scelta fa :3
Anche io ho tradotto gli off della quarta stagione su un diraio, ma solo a scopo personale :)
Come al solito quando aggiorni mi fai sapere! Ah e mi piace anche l'idea dell'immagine all'inizio.
Che poi tra l'altro anche io ho utilizzato un off in una delle mie storie, per introdurre 'Allegria' xD
A presto.
Baci,
Saphira96

10/09/12, ore 09:36

*w* Traduci veramente benissimo. :')
Questo off lo amo lo leggo sempre come gli altri.
Lo userò nel prossimo capitolo,almeno credo, non ho ispirazione e non so come continuare.
Hai fatto bene a tradurli ormai nessuno più ci dà tanto peso.
Non ho mai visto gli off della 4 serie tradotti e hai avuto una buona idea a pubblicarli :D
A presto.
Te quiero mucho.
LocuraVetrano

10/09/12, ore 00:03

Amo tutto quello che riguarda i teen ... amo gli off ... solo quest'estate mi sono guardata la terza e la quarta stagione . Prima avevo ancora la speranza che qualche canale si degnasse a trasmettergli ma qui di bei telefilm non se ne intendono ..ok ho finito il mio piccolo sfogo XD un bacio e continua che sei bravissima

09/09/12, ore 23:52

Hola !!! Eccomi qui !!
Quindi a Mar a hanno cancellato i ricordi ??? Che brutto !!! E poi quel cognome ... Molina Prado Rojo !!! Non mi piace proprio ... io amo Tallarico Rinaldi !!!
C'è una frase stupenda in questo off:
" Solo sapendo chi sei stato puoi sapere chi sei. " ... bellissima !!
Spero che il prossimo sarà di Thiago.
Un bacino <3
PS: Che bell'idea quella di mettere le immagini !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]