Zombie
di Cali F Jones

Che dire? la storia mi piace sempre di più *-*
Sopratutto come rendi Arthur....mi piace! Lo rendi cosi "umano e reale" (scusa ma in alcune fic che ho letto non sembra QUASI nemmeno una persona D: ).....Anche Alfred, mi piace da morire!
Per non parlare della zietta....♥
Tutte le mie zie sono stronze D: xD
Vabbè! Spero che aggiornerai presto!! Perchè questa fic mi piace v.v
Bacione
Ele ♥ :3

NOOOOOOO! ma che crappola!!! mi si è cancellata la recensione!!! mi ero un sacco impegnata!!! NOOOO!!!
ora piangio!!! ç_____ç
... ... ok, ci sono, ora la riscrivo...:
meno male che è comparso Alfio, non sarei mai riuscita a sostenere un altro capitolo su Arty-frignetta-senza-speranza!
dico sul serio: la prima persona è micidiale, ti sembra di avere Arthur davanti che ti raccona..! e anche il linguaggio è ben sortito (giusto? si dice, vero? ^ ^') ti dà proprio la senzazione diessere uscite dalla bocca di una persona che ha avuto pessime esperienze da piccola.
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! quindi, veloce (lavora, schiava!) e fammi leggere presto il terzo capitolo, o nelle mie prossime recensioni non metterò gli spazi dopo le virgole e i punti! (che genio del male che sono!!!)
aspetto con ansia! ^L^ (KOLKOLKOLKOLKOLKOL)
comunque, sempre bravissima! =7=
la tua frignetta N°2,
gonin-minami

e non ci crederai.. mi si è cancellata di nuovo!!!  ç_________________________ç

Dah, manco per dieci giorni da EFP e mi ritrovo pubblicate storie slsjlfkgjd come questa, è ingiusto! Davvero, è troppo dannatamente bella e poetica, mi piace. Continua così, donna :3
_Doll

Tu hai il potere di farmi commuovere ogni volta!
Ok, so che non è un buon modo di iniziare...in ogni caso, si sarà capito che questa storia mi sta prendendso molto.
Capitolo scritto bene, mi è piaciuto il paragone che fai emergere descrivendo Alfred ed Arthur. Il primo è stato amato dalla sua famiglia, il secondo decisamente no. è una cosa che ho apprezzato molto.
Sappi che, mentre nel secondo capitolo avevo spezzato una lancia a favore di Darren, in quest'altro mi ha fatto uscire fuori dai gangheri. Se devo essere sincera mi ha fatto più incavolare la madre, che se ne infischia della situazione.
La zia di Alfred invece mi è piaciuta molto. Anche come hai presentato Alfred mi è piaciuto; il solito ragazzino curioso, un po' viziato, decisamente in antitesi con Arthur, scontroso e decisamente poco curato. Inutile dire che li hai resi davvero bene.
Complentissimi per la storia. Ah, e bella l'idea di assegnare ad ogni capitolo un pezzo della canzone "Zombie".
A presto
Cosmopolita