Just give me an hug
di Jerry93

18/04/13, ore 17:38

Ciao pessimo te. Allora,inizio col chiedere venia per aver fatto tardi nello scrivere la recensione. Ho letto già il capitolo,ma ora,mi tocca rileggerlo,perchè come sai ho la mania di recensire mentre leggo. Beh,direi che è ora di iniziare.

La descrizione di questo Primo Ministro di Francia,la sua determinazione dettata da un amore che non è ancora morto,e da quella sete di vendetta-giustizia che reclama,è davvero splendida. Mmm,complotto con la McGranitt,questa donna mi sta mooolto simpatica. "Abietto"! ** ma dico io,sti paroloni da dove li tiri fuori? Comunque,bravo,primo pezzo composto in maniera quasi perfetta (il quasi è per non farti troppi complimenti già ora)...direi che l'attesa ne è valsa la pena.

Fantasmi pettegoli! Senza chiacchiere morireb...cacchio,è vero,sono già morti u.u
L'immagine di Diagon Alley totalmente spoglia e priva di vita,mi da i brividi...carina però la scelta dei "personaggi da interpretare" grazie alla pozione polisucco che hai scelto per i nostri quattro "disgraziati".
Tutti in trepidante attesa,tutti pieni di tensione. La grande scuola di magia sembra essere così fragile,oppressa tra timore e imprevedibile ansia.
Daphne,l'unica donna che vedrei accanto al mio adorato Zabini** La loro casata è sicuramente quella con più autocontrollo,,almeno in apparenza...sarà il ghiaccio che gli circonda il cuore a renderli così u.u
Eccolo là,quello stupido di un Malfoy. Con quei suoi strasplendidi capelli biondo platino,la barba appena accennata che gli incornicia le labbra,la tensione controllata con impalpabile imperfezione.

Tadaa! Ecco a voi l'Hermione bastarda che mi piace tanto tanto! (Si,sono dell'opinione che a volte noi ragazze dovremmo essere perfide con i ragazzi,anche se solo per il loro bene.) Tutti restano delusi dal suo comportamento,capiscono che è cambiata...Harry ingenuamente le accenna anche un sorriso ma non trova risposta. Tutti restano raggelati dalla perfidia della sua voce nella frase "La prossima volta non sbaglierò",tutti tranne quel figone di Drew che si è studiato a tavolino il piano con lei u.u
Povero Draco...quell'odioso biondino mi fa quasi pena. Ok,sì,mi piace la Herm perfida,ma così è anche più subdola di me! Far fermare il cuore al re delle serpi...pazzo scrittore in delirio.

Dimmi un pò,hai idea di quanto io stimi profondamente la McGranitt? Insomma,dove si può trovare una donna con la sua temperanza,la sua forza d'animo,il suo coraggio,il suo comportamento fiero e superbo,il suo orgoglio senza pari,nonostante la sua età? Descrizione buona direi,bel lavoro ;)
Credo sia normale che il "piccolo" Malfoy si sia chiuso in se stesso...solo per elaborare una vendetta degna di essere chiamata tale. Solo l'aiuto dei due amici più fidati Blaise e Daphne riesce a tirar su il povero ragazzo diventato fragile.

E scatta l'applauso per la nuova Preside di Hogwarts! (e non solo da parte degli alunni presenti nel salone vuoto) *libera si alza in piedi e applaude calorosamente inchinando il capo in segno di saluto verso la splendida Minerva*
Ah! E no,eh! L'Hermione bastarda mi stava bene,quella subdola con Drew anche,quella insopportabilmente odiosa con Harry,ron,Ginny e Draco un pò meno,ma quella fottutamente rompipalle con la McGranitt no!
Sorrisi crudeli e gelidi...cacchio,mi sembra di vederle. Niente da dire,la cara Herm è una grandissima attrice,se riesce a far venire dubbi anche al suo adorato prof Kennan. E così anche Amy è ufficialmente entrata nel gioco pericoloso di Hogwarts,e il caro Drew è Vicepreside della scuola. le cose si fanno sempre più interessanti. (ti ho già detto che voglio episodi esilaranti di loro due? u.u)

E così la cara ex eroina del regno magico ha lasciato senza parole tutti per il suo comportamento assurdo. La coppietta di neo-sposini se ne sta beata e tranquilla in un altro mondo,Ginny resta accanto al suo amato Harry,Denise e Ron chiacchierano sussurrando per non disturbare. E quel povero di Draco sta a leccarsi le ferite da solo pensando a quanto sia bastarda la sua nuova ex-fidanzata.
"Hermione ci ha traditi" ma buongiorno caro il mio maghetto,hai aperto gli occhi? Sai,non era molto difficile come cosa.
La determinazione di questo ragazzo mi sorprende sempre però...sarà nato masochista probabilmente u.u
Daphne! Oh dio santo,finalmente la ribellione e la presa di coscienza di poter scegliere cosa fare della propria vita e di poter compiere scelte che gli altri non possono pretendere. "avrebbe combattuto per cominciare a vivere."
*applauso per la giovane Greengrass!*
Blaise,che faccia da c**o u.u ma sono contenta che tu lo abbia fatto sorridere,ciò significa che accetta la cosa ed è fiero della donna che ha sposato.

Capitolo finito,non resta che tirare le somme.
Descrizioni ottime,narrazione scorrevole,colpi di scena ancora rimasti celati,novità da scoprire.
Beh,direi che come al solito hai fatto un ottimo lavoro dannata anima del girone dei golosi.
Ultima cosa...grazie da parte di noi lettori (o almeno da parte mia),per i tuoi grazie. Grazie a te che ci regali pagine da leggere con le quali sognare e continuare a farlo.
Direi che aspetto il prossimo,senza fretta. Chi tiene a te e alla tua storia saprà aspettare.
Beh,direi che ho finito con il mio sproloquio...
unica cosa da fare è inviarti questa recensione e aspettare il seguito.
La tua subdola lettrice (in attesa del semifreddo u.u )
libera**

13/04/13, ore 02:04

È tardi, e sono completamente drogata dalle innumerevoli ed impronunciabili medicine che mi danno. Per questo motivo perdona gli innumerevoli errori di scrittura che probabilmente farò. Avrei potuto aspettare domani per leggere il capitolo, ma oltre a non riuscire a smettere di leggere, temevo di non trovare più il capitolo Π-Π. Ci ho messo un po' a leggere. Non riuscivo a capire il nesso logico di certe frasi, e il più delle volte mi si appannava la vista. Ma alla fine ce l'ho fatta :-) Sto divagando un pò, per cui arriviamo alla recensione vera e propria. Anche io come Drew se non fossi sicura al 100% che Hermione stia dalla parte dei buoni penserei che fosse veramente una Mangiamorte. La vedo bene con il nuovo loock e il carattere da dura. Draco… che carino! Con quell'aria da bello e dannato ^.^ Non mi piace però che si faccia mettere i piedi in testa dalla nuova Hermione Granger. Se non vuole ascoltarlo la deve schiantare, con l'aiuto di Drew, metterla in una stanza, senza bacchetta, facendole capire chi è che comanda. Drew… la mia mente malata e un po' contorta ha associato il suo volto a quello di Ian-il-cognome-non-me-lo-ricordo-mai. Comunque interpreta Damon Salvatore, per cui se ci assomiglia anche solo il 10%, allora è veramente sexy. Mi piace Drew , me lo vedo proprio come insegnante di difesa e vicepreside. Vorrei essere una sua studentessa :-P. Spero che riesca a parlare al più presto con Hermione, tutti ora la odiano poverina :'( se non può contare sull'appoggio del sexy professore, su chi può contare? Grazie al cielo che farai allontanare la Piattola, alias Ginny, da Draco. Non la sopporto, in quasi tutte le storie che mi piacciono lei tenta di rubare Draco ad Hermione, e questo non mi va giù :-( Non puoi fare in modo che Draco ed Hermione stiano insieme in segreto? Ok… sarà miglio che finisca qua, prima che infermiere mi tolgano il cellulare. Spero di risentirti presto, sperando di non essere così rintronata. A presto, Tess ♥

12/04/13, ore 20:13

sono assolutamente certa che tu faccia parte della sempre più esigua categoria degli uomini/donne che con una penna/tastiera sono capaci di scrivere.
sai, scrivere veramente! bene! giusto!
dio, se non hai capito, scusami...
comunque, a parte la mia considerevole stima per te (ti do del tu, ok?), il capitolo è fantastico!!!
forse sarò l'unico esemplare al mondo, ma personalmente l'Hermione così cattiva e crudele, non mi dispiace esageratamente...
la Prof. mi sembra così piena di quell'innato coraggio che la invidio...
Daphne? wowwwww!! finalmente!!!
Blaise? il suo sorriso vale più di mille parole...
e per ultimo, Draco,.. è stato abbandonato e io soffro di questa assurda sindrome d'abbondono, che mi fa venire voglia di piangere... per lui e non solo...
smetto di scrivere perché sono logorroica e anche egocentrica quindi mi stoppo :)
bravo! bravo! bravo! bravo! bravo!
Olmak_

20/02/13, ore 10:56

Ciao, il capitplo e' bellissimo. Non vedo l' ora di leggere il prossimo, sperando che la situazione tra Draco ed Hemiome si sistemi presto possibile. Aggiorna presto. Tessrel

18/02/13, ore 18:57

Ciao. Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che, come gli altri è sensazionale! L'unica cosa che non mi è andata giù è la fine della storia tra Draco ed Hermione, li rifarai tornare insieme vero? Spero inoltre che Draco, nel frattempo, non si metta con nessuna per ripicca, o tradisca in alcun modo Hermione, nonostante lui pensi che lei lo abbia lasciato perché innamorata di un altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima recensione, Tessrel

27/01/13, ore 15:55

eccomi qua,ce l'ho fatta,per questa oretta sarò solo tua e di questo capitolo. ho già un pò di appunti qua e là,presi nelle già due letture di questo capitolo,ma ovviamente la mia abitudine a recensire leggendo non può essere interrotta,quindi mi toccherà rileggere xP (vedi che lavoraccio c'è dietro le mie fervide, "sclerate" recensioni?). quindi facciamo come se io non lo avessi già letto e non sapessi cosa stia accadendo. iniziamo che è meglio,sennò poi mi "tocca" attaccarmi alla tv a vedere le puntate di "the vampire diaries" che non ho potuto guardare ieri.
*si auto_augura buona recensione*
"canto di un corvo bianco",il titolo mi incoraggia a leggere,perchè credo scoprirò qualcosa sulla famosa donna-falco già nominata dal nostro silente e già apparsa nel primo capitolo di questa tua storia.
eccolo qui,il caro professor kennan "distrutto" anche se non mortalmente,dal "finto" scontro con herm (anche se chiamarlo finto non è del tutto esatto). la descrizione è ricca di dettagli,unica nel suo genere...sembra quasi di vederlo,lì a terra,con la mano sul collo e gli occhi chiusi,ricoperto di sangue,con il cuore in gola e quel terribile mare scarlatto addosso...non potevi fare di meglio,signore oscuro. e ancora una volta POTERE ALLE DONNE! eh già,a volte sei davvero bravo a evidenziare come senza di noi voi uomini sareste davvero persi xP
hagrid,sempre il solito esagerato xD immagino già la scena e il povero prof drew con le costole ancora doloranti che si "stacca" dall'abbraccio.
esilarante la visione (immaginaria ovviamnete) della cooman che cammina barcollante magari con le gote rosse e un sorrisetto ebete a dipingerle il volto..."leggermente" inquietanti le parole della donna,devo per caso preoccuparmi? O.o" beh,fatto sta che sdrammatizzi subito con quel "sonoro rutto" che stravolge quell'aria di timore e imbarazzo creatasi xD
ma andiamo avanti..o meglio,torniamo indietro.
mmm,il professor kennan dalla nuova preside (amore incondizionato per la strabiliante prof mcgranitt) della scuola di magia con una sua vecchia conoscenza? amelia fay,la cui descrizione è minuziosa e sembra quasi fatta da una donna (non prenderla come un'offesa,ti ricordo che la nostra zia row è appunto una donna xP). ma basta,ti sto facendo troppi complimenti e non sono neanche a metà capitolo O.o" se continuo di sto passo ti faccio montare la testa. (ah,mi piace immaginare il prof che ride,dovresti farglielo fare più spesso xP)
quindi andiamo avanti.
il dialogo tra i due procede con un'aria di spensieratezza tra ricordi di anni ormai passati e labbra che sanno di miele**
bene bene,kennan nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure e amy insegnante di trasfigurazione...mi sembrano ottime scelte,e prevedo "scintille" tra i due. é lei la nostra donna-falco o sbaglio?
beh,comunque avevamo lasciato il nostro drew su un lettino volante che finalmente è arrivato in infermeria...e come al solito è lui l'unico che può risolvere tutto poichè unico "esperto" contro la magia oscura che lo sta rendendo così debole e fragile. ma aspetta,che sta nascondendo? >.<'' io non capisco quest'uomo e i suoi assurdi sotterfugi.
ma ora l'attenzione va ai fratelli weasley e al nostro harry,sani e salvi sfuggiti allo scontro grazie alla smaterializzazione..."«Gli altri… tutti gli invitati…» mormorò Potter, senza rivolgersi ad un preciso interlocutore." contro il fragile sussurro di potter, la tenace affermazione di ginny "«Non possiamo pensare a loro adesso» gli rispose in un sussurro Ginny, raggiungendolo per afferrare dolcemente il suo viso e guardarlo nei suoi occhi verdi. «È a te che danno la caccia, Harry; se tornassimo metteremmo tutti ancora più in pericolo»." stai davvero mettendo in risalto noi ragazze caro jerry e questa è una delle cose che mi piace di più ;)
ecco,sti tre non riescono proprio a non ritrovarsi in mezzo ai guai,eh?! meno male che il piccolo imbranato ron è diventato "leggermente" più maturo e riesce ad "azzardare" una smaterializzazione congiunta.
waaa** il mio adorato blaise con il ciuffo ribelle,i capelli spettinati,a piedi nudi,con canotta nera e pantaloncini grigi ** no,è troppo carino,il caso è chiuso. e poi eccola lì,daphne,beh,solo a lei è concesso di essere sposata con questo gran figo essendo splendida. facciamo ancora una volta un passo indietro:"Se avesse dovuto combattere contro il capofamiglia lo avrebbe fatto." madonna santa!!! metti nella testa di questo ragazzo certi pensieri che farebbero sciogliere chiunque**
"non ce la faccio più" finalmente la fragilità può venire fuori,e sarà l'unica capace di dare alla ragazza nuova forza.
draco e narcissa il loro unico appoggio...che cosa carina! l'amicizia di draco è stupefacente,per quanto riguarda narcissa,beh,io lìho sempre detto che è una delle donne con la D maiuscola più stupefacenti che ci siano in questo racconto.
ecco qua la "rivelazione"..immagino i volti sconvolti degli altri,le facce cupe e la voglia di gridare:non è possibile.
ecco,immagino draco sia incazzato nero...
ed ancora la "missione" di silente,piena di indizi e domande che hanno però ancora poche risposte...
e siamo giunti alla fine.
herm cerca di essere forte,ma ha paura,paura perchè non ha idea di come potrà reggere gli sguardi dei suoi amici,di come potrà sopportare il disprezzo della mcgranitt,di come potrà affrontare i "perchè lo ha fatto" sussurrati dai ragazzi che si sono sempre fidati di lei. ancora una volta da sola,per salvare tutti.
beh, e siamo giunti alla conclusione di questa recensione.
come mi è sembrato questo capitolo?
beh,ho odiato la descrizione di drew mezzo morto sulla barella dell' infermeria,mi hai divertita con la descrizione dell'incontro tra amy,la nostra donna-falco,e il professor kennan,ho amato quella dove metti in risalto l'amore che va oltre i confini e le paure con quello di daphne e blaise,mi è piaciuto da morire il modo in cui hai concluso, quindi direi che tutto sommato mi piace molto.
chiedo venia per il terribile ritardo e come puoi ben notare, te l'ho fatta arrivare questo pomeriggio,quindi ora leggi,rispondi e poi mettiti a scrivere.
non mi dispiacerebbe qualche altro flash-back sul "rapporto" drew-amy quando erano solo due piccoli allievi della scuola di magia;)
ti ho dato un suggerimento,ma lo sai che a me va bene tutto,(anche perchè ho da dire su tutto xD) quindi buon lavoro caro mio signore oscuro,anima dannata del girone dei golosi...
la tua lettrice subdola e anche cattiva da oggi
libera_di_sognare**

05/01/13, ore 18:22

Sopravvissuta ad una da tanto discussa ipotetica fine del mondo, al Natale,ai regali terrificanti, ai Cenoni, a intere legioni di panettoni e dolciumi vari (questo Natale me lo sono vissuta felicemente quanto se lo può vivere il Grinch -.-) direi che posso pure degnarmi di lasciare una recensione a questo capitolo,da brava mogliettina quale -non- sono.
Allora. Io direi di sorvolare sulla parte ''sei bravissimo/scrivi divinamente/hai uno stile e una fantasia invidiabili'' perchè credo che qualsiasi complimento sia ormai una realtà assodata. Anzi,sai che ti dico? Non mi piace per niente come scrivi,ecco! :3
Ho appena detto la bugia più eclatante dell'anno. E siamo ancora all'inizio.
Seriamente,sorvolando su ovvi complimenti, di tutto questo capitolo a primo impatto m'è rimasta impressa Daphne. Sarà la storia tragica che le hai cucito addosso,sarà che mi ci rivedo molto,forse troppo, sarà che non trovo concepibile che quanto leggo sia,da qualche parte,e mai troppo lontano,realtà di tutti giorni... non lo so, leggere questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. L'hai resa molto bene. Tanto bene che scoprire poi che sia riuscita scappare ti fa tirare un sospiro di sollievo e sorridere per dieci minuti buoni.
Passiamo avanti. Amelia Fay. Ma mi spieghi come fai a creare personaggi dal nulla e a renderli talmente bene da sembrare parte della storia da sempre? D: Mi piace,ha carattere.
Però...quel bacio a Drew era proprio necessario? T.T
Per il resto, mi sembrano tutti confusi. Sembra non sappiano come procedere, ed Hermione fra le schiere di Voldemort diciamo non fa che confonderli ulteriormente.
Come si comporteranno i nostri giovani eroi? u.u
Aspetto il prossimo capitolo :) E te lo ripeto, non avere fretta, hai la fedeltà di mogli e fans xD
Complimenti,
As

26/12/12, ore 14:01

Wow! Ieri ho passato tutta la notte a leggere "you and me", non riuscivo a staccarmene. Stamattina mi sono cimentata in questa tua nuova storia e mi sono un attimo sconvolta: non riuscivo proprio a credere che Hermione potesse diventare una mangiamorte, ma aspetterò e vedrò il continuo di questa storia. Credo che tu sia eccezionale nello scrivere! Tanti saluti, Chiara:)

10/12/12, ore 21:33

spero vivamente di poter leggere il prima possibile il nuovo capitolo. amo ufficialmente questa storia e aspetto con ansia i capitoli, mi piace un sacco come scrivi. a presto spero fede :D

08/12/12, ore 15:03

Ciao !! Allora, inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto perchè si iniziano a svelare tanti piccoli misteri.
Sono felice di sapere che Blaise è riuscito a portare via Daphne. Il professor Kennan era e rimane uno dei miei personaggi preferiti.
Sono curiosa di sapere che ruolo avrà la nuova arrivata, Amelia Fay. Penso che dalle reazioni di Ginny, Harry e Ron, nessuno sa cosa sta combinando davvero Hermione. Ahi, tasto dolente. Alla fine del capitolo non mi è piaciuto sapere che è stata punita così crudelmente da Voldemort, ma infondo non penso che gliela avrebbe fatta passare liscia.
Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere. Amo soprattutto questa frase : Il suo sguardo pareva aver assunto una tinta ancora più scura, sfumata dal carboncino d'un ritrattista di strada. Mi hai lasciata davvero senza parole con queste poche righe. Comunque non preoccuparti per il ritardo. Tanto noi non ce ne andiamo da qui, anche noi ti vogliamo bene ^_^

A presto ;)

Francesca

(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:48 pm)

04/12/12, ore 17:19

Fanfiction fantastica! Spero che la continuerai presto perchè la suspence potrebbe farmi secca :) I miei complimenti!

26/11/12, ore 13:22

L'inizio è molto bello, la storia è scorrevole e non ci sono errori, peccato però che non è aggiornata da un bel pò..... ti do un consiglio piuttosto se non sei sicuro di continuarla o la cancelli, o scrivi un'avviso, non te la prendere sono solo delle constatazioni, perchè tu come scrittore devi anche pensare ai tuoi lettori, perchè anche da queste cose si capisce se uno scrittore fa sul serio oppure no...... spero di aver notizie.
A presto Lapin

25/09/12, ore 22:44

Signori e signori tremate perchè Jerry è ritornato :D
Oggi ripensavo a You & Me e ho detto : Adesso vado a rileggermi la storia. Apro il tuo profilo e cosa trovo ? Una bellissima sorpresa. Il tuo ritorno. E' bello ritrovare tutti i personaggi ma soprattutto il professor Kennan. Mi è mancato tanto XD Adoro il titolo della storia.
Hermione dalla parte dei cattivi mi incuriosisce molto, sono curiosa di vedere come si evolverà questa situazione. Vogliamo parlare di Draco e Hermione ? Cosa hai combinato ?!? Li hai fatti lasciare ?! Scherzi a parte, spero che le cose tra di loro si risolvano in fretta. Un'altra domanda ronza nella mia testa : chi è la donna-falco ? Mi è mancato il tuo modo di scrivere, le frasi che lasciano senza fiato e quel pizzico di mistero che non guasta mai. A me questo capitolo sembra perfetto quindi non dire che sei arrugginito. Ok, adesso la sto tirando troppo per le lunghe quindi ti saluto. Ah, quasi dimenticavo.
Questa storia va direttamente nelle preferite. Bentornato su Efp ;)
A presto.
Francesca

15/09/12, ore 11:08

Caro Jerry, sarai pure arruginito ma rimani un genio!
Non perderò tempo a sciorinare le tue trovate tutt'altro che scontate perchè le conosci già. E' stata una bella sorpresa trovare questo seguito e scoprire che stai mantenendo le promesse: stai mettendo a posto i pezzi e risolvendo le questioni rimaste in sospeso (a questo proposito: mi toccherà rileggere "you and me" per rimettermi in pari. Hermione con i capelli corti l'adoro, forse perchè anche io li porto così e le storie in cui sta con i cattivi, anche se è una copertura, mi fanno impazzire! Sono contenta che tu sia tornato a scrivere e di poterti seguire questa volta! A presto (magari passo ad aggiungere qualcosa)

13/09/12, ore 22:59

Sei tornato** Lo sapevo. C'era qualcosa nell'aria che mi diceva che avevi scritto,e hai scritto davvero!
Beh ragazzuolo caro,lo sai che io ti adoro,ma sarò "severa" e "puntigliosa" come al solito. Beh,bando alle chiacchiere,iniziamo...

Harry e Ginny ballano circondati da un'atmosfera magica direi,lontani da ogni malvagità,orrore,paura...
E tu che fai? Come al solito interrompi! Già,ricordo che ti piace rovinare gli attimi romantici,anche se anche tu sei un terribile romantico.
Beh,andiamo avanti..."Il ministero è caduto" capirai che novità. Sono totalmente incapaci di reggere in maniera solida la politica del mondo magico,non c'è da meravigliarsi.
Eccolo. I mangiamorte,come al solito,rovinano la festa. I bersagli? Ovviamente harry,ron e ginny,che però sono impeccabili come sempre e riescono a smaterializzarsi. Ma professore Drew Kennan? Circondato?

Con estrema perfezione inserisci hermione...vediamo che combinerà la piccola grande donna dai capelli rossi. Il ricordo del padre,l'eco delle sue parole,la semplicità dei suoi gesti,immettono la ragazza in un'atmosfera malinconica... U.u" un ragazzo che non è Draco...ma dimmi un pò,sei impazzito! Vorrei odiarti,ma poi leggo:la veridicità di quel loro rapporto, si era tramutata fin da subito in un bisogno anche carnale, che l’attesa non aveva fatto l’altro che aumentare di intensità. Come un amplesso, fare l’amore con Draco l’aveva lasciata sfinita, desiderosa solamente di lui e con il bisogno sulle labbra d’averlo ancora tutto per sé, di sentirlo fremere, come accadeva a lei, sotto le sue carezze. E dopo tutto,dico:hai ragione. Beh...vedremo che è successo all'inizio di quell'estate maledetta.

La morte del grande Silente ha gettato tutti nello sconforto...chiunque si sente meno al sicuro,e perfino l'ordine è crollato. Ecco lì arriva anche lo splendido Drew. Mi è mancato parecchio il professore forte ma allo stesso tempo fragile..“Hermione, oggi non abbiamo perso solamente una delle tante battaglie della guerra! Oggi il nostro migliore plotone di uomini è stato sterminato!” solo che questo prof non mi piace. Sembra si stia arrendendo anche lui. Spero non sia così.

Eccoliiiiii. Ma quanto possono essere belli questi due insieme?! " Perché il loro amore era fatto anche di questo. Nessuno dei due voleva mostrarsi debole agli occhi dell’altro ed entrambi cercavano di celare, sotto una corazza di forza e determinazione, le proprie debolezze. Erano così mal assortiti, da risultare un’accoppiata perfetta; erano talmente opposti da sembrare quasi simili. Perché conoscendosi, amandosi, si erano circumnavigati vicendevolmente, finché nel riflesso del proprio amante avevano rivisto se stessi e i propri timori." Ti "rubo" queste frasi...sono davvero perfette. Non so come tu riesca a scrivere così. Ma basta con i complimenti,sennò ti monti la testa.
Ogni piccolo particolare dà alla scena un chè di perfetto.I due ciondoli con le iniziali,la descrizione dei gesti,la semplicità e l'importanza delle parole,la complicità degli sguardi. Questo é ciò che mi piace. Perfino la sua possessività estrema...beh,draco è un viscido serpe,ma sarà per questo che è perfetto. Altro punto a tuo favore. Hai ricordato ogni cosa. bene bene.

Aspetta un attimo. Tu cosa?! Hai fatto tagliare i capelli ad Hermione? Ma vuoi essere per caso incenerito o fustigato!? Tu sei uno stupido,ecco cosa sei,e il professor Drew è identico a te. "Meglio aver perso una taglia,non avrai problemi nei combattimenti." Già me lo immagino! ma si è inacidito per caso? Mua,maschi...chi li capisce è bravo.

E li hai fatti lasciare...solo tu,potevi farlo. Ma ti rendi conto? Draco con gli occhi lucidi,per l'ennesima volta,per colpa di hermione. Così,indifeso,morto dentro. Ma dopo quella conversazione entrambi hanno perso una parte delle loro anime,e quindi complimenti. Li stai uccidendo -.-".

Ecco ne ho la conferma. Vuoi mandare al macello Hermione? Cioè la docile Herm faccia a faccia con Lord Voldemord? Ma dimmi un pò,che ti è preso? Sì che è una griffyndor,e coraggio è il suo secondo nome,ma così la mandi al suicidio! E poi a casa di Draco! Sei tu la malvagità in persona,altro che signore oscuro...
Ok,ammetto che forse il piano del prof e della studentessa modello funzionerà,ma tutto questo è strano. é troppo pericoloso. Ma sono certa che la tua testa dannatamente infernale avrà un lieto fine anche per questa storia.

Ecco,quindi herm non uccide il professore,nè tanto meno permette a qualcun altro di farlo. Ma chi è la donna-falco?
Inizio a non capire. Ma sarà solo perché ho sonno.

Ed eccoci alle conclusioni. Beh,direi che come primo capitolo del seguito,te la sei cavata bene. Smettila di dire che sei arrugginito perchè con è così,e smettila anche di dire che non controlli i tuoi personaggi. Sono tuoi. Sei cambiato tu,sono cambiati anche loro.
Beh,primo applauso.
Capitolo molto interessante. Ma ora vedi di non deludermi con i prossimi...lo sai che sono molto esigente.

Beh,la tua subdola e ormai affezionata lettrice ti "abbandona" qui,ma solo per ora.
Sei tornato...
non ti libererai di me così facilmente,lo sai ;)
a presto anima dannata dell'inferno
libera**

ps: Ah,ultime due cose. 1°"Just gime me an hug." punto a favore anche per il titolo...ma aspetto di trovarmi questa espressione in qualche capitolo,capito?xP
2°finisce subito nelle preferite,ma non deludermi.
E con questo termino il mio sproloquio...per ora.
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 11:01 pm)