Never Mind the Time
di GunsnRosesPowah

05/07/13, ore 22:57

Forse non dovrei recensire, per il fatto che arrivo un pò in ritardo ma me ne frego (LOL). Solo le 22:53 dormono già tutti e io sono davanti al computer come una deficente a trattenermi dalle risate con le lacrime agli occhi. Ero depressa, e il tuo umorismo era proprio quello che ci voleva. Ah comunque io ridevo già all'inizio con "ATTENZIONE:..." mi vergogno a morte, perchè sto commentanto questa one-shot nel 2013! Ma dovevo farlo! Beh io continuo con la lettura sperando di non svegliare nessuno in casa! ciaoo! :* ;)

28/09/12, ore 13:58

avevo pensato che non la continuavi più!
Ma ecco qui il nuovo capitolo!
Povero Sai, a lui nessuno pensa!
Voglio riandare anche io al mare!! Con questo caldo che fa uno ritorna ad uscire di nuovo con i sandali!!!
Notte bollente per i due :3 ihihihihi!!
continua a scrivere!!!
Un bacione!

Tua
Nasashi_Taka

14/09/12, ore 16:10

Hai capito a Kiba!!! ahahhahahah
Si sono baciati yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! XD XD XD
mi ricorda qualcosa.. ma non lo dico perchè mi è venuta un'idea stupenda!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Adesso corro alla mia storia!!
Eh si, la sto postando anche io....
Ti aspetto da me!!!
Un BACIONE :************************************************
XOXO

Nasashi_96

11/09/12, ore 11:13

Ma che FF carina! :) la metto subito nelle seguite... E' piacevole, tratta un tema che a me sta a cuore (Sasuke è il mio personaggio preferito, e sapere che torna al villaggio sano e salvo -anche se solo per fantasia- è un piacere) ed è ironica.. Quindi niente mattoni che ti pesano sul cuore e che ti mandano in depressione... Penso che abbiamo già abbastanza ansia dovuta agli avvenimenti del Manga!!!!  Mmmh.. Dov'ero rimasta??? Ah si... (pardon sono logorroica) anche la coppia SasuSaku mi piace, quindi il tuo scritto si prende ancora più punti.. ;) insomma, che altro dire? Penso sia tutto.. Al prossimo capitolo! :)

10/09/12, ore 16:05

ECCOLA!!!!! *si alza improvvisamente dalla sedia facendo prendere un colpo alla sua sorella e facendo cadere la sedia*
Bellissima descrizione di Orochimaru ahahahahah XD XD con testimonianza di Ino e Hinata ahahahah!!!
E vogliamo parlare della vecchietta?? Ahahahah o dei vari rasengan e schiaffi che gli ha dato il baka ahahah
Sono stati dei momenti non piacevoli per il nostro macellaio di fiducia!!! XD XD XD
Scusa ma non mi pare che Sai "ho la panza bianca" (soprannome datogli da qualcuna che non si mantenere con le cervella (detto nel modo più affettivo che c'è, sempre se c'è!)) possa parlare di chi sembra un manichino o no!!
Oohhh...le statuette di pongo blu!! *-* *-*
Ci sono affezzionata ormai a loro!! XD XD XD
Adesso mi troverò tutti contro perché ti ho convinta io a pubblicare questa raccolta!! Ma non ti preoccupare, ti difenderò con ogni mezzo a disposizione!!!
Perché???? Perché IO AMO le tue pazzie!!!
Non ti preoccupare, non ti voglio superare nel campo "a chi scrive di più nelle recensioni"!!
Quindi passo e chiudo!!
Un extra bacione!!!
Kiss Kiss

Nasashi_96 (o semplicemente detta ragazza, il che mi piace!!!! ^^)

P.S. VIVA LE VECCHIETTE!!! XD XD
P.S.S. VIVA L'AMORE!!!