Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GunsnRosesPowah    14/09/2012    1 recensioni
Il SasuSaku come lo vedo io, raccontato a colpi di one-shot. Partendo dal ritorno di Sasuke. Probabile OOC, chiedo scusa, è la prima storia che scrivo. A tratti comica, a tratti anche troppo seria. Enjoy
1. Tonando a casa[ forse non sarà cvosì male restare]. Dopo tanto tempo, aveva di nuovo sentito quel calore, quello che gli ricordava Itachi e la mamma.
Forse non sarebbe stato così male rimanere a Konoha.
2. Incontri ravvicinati [sogni che si realizzano]. Arrivato a casa di Naruto, preferì stare zitto, prima o poi il biondo lo avrebbe scoperto da solo e avrebbe tentato di ucciderlo.
3. Tutti al mare[ qui tutto è bollente!]. Per Sasuke quella era una visione angelica. Con gli occhi percorse la linea del suo corpo. Era davvero fantastica.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al secondo capitolo! Scusate per l'attesa ma ho inizto scuola e ero troppo stanca per fare qualcosa. Buona lettura!

Incontri ravvicinati [ sogni che si realizzano]


Era ormai passato un mese dal suo ritorno, eppure Sasuke Uchiha credeva fosse passato un anno. Le sue prospettive sul vivere a Konoha erano state smentite da una persona: Sakura Haruno.
Da quando Naruto gli aveva spiegato cos'era quella sensazione che provava quando la vedeva, non faceva altro che pensarci ore ed ore. Lui innamorato? Era impossibile, lui non conosceva la parola amore, non faceva parte del suo vocabolario. Eppure  non poteva fare a meno di fissarla ogni qual volta la vedesse. Soprattutto dopo l'evento della settimana  precedente.
Stava passeggiando per Konoha, non aveva molto altro da fare: di missioni non ne avrebbe viste per un po’, doveva aspettare che Tsunade decidesse la punizione per essere scappato dal villaggio.

Era quasi arrivato da  Ichiraku, quando vide Sakura camminare verso di lui.
In quel momento il suo cuore perse un battito. Sakura intanto gli si era  avvicinata.
Sak: Ehi, Sasuke! Come mai non sei ad allenarti?
Sas: Non mi andava.
Sak: Ah. Scusa ma devo proprio scappare! Ino mi aspetta e devo passare da Naruto ad avvisarlo che domani ha il controllo per il ginocchio rotto..
Sas: Se vuoi vado io da Naruto.
Sak: Mi faresti un favore enorme! Allora grazie Sasuke!- e fece per allontanarsi , ma un grido la blocco. Kiba stava arrivando a tutta velocità dalla direzione in cui era venuta Sakura.
Kiba: PIstaaaaa, toglietevi! Permessoo!
Sakura non fece nemmeno in tempo a fare un metro che Kiba le venne addosso con tutto il  corpo e la scaraventò per terra.
Ancora frastornata, Sakura cercò di capire cosa fosse successo, ma si rese conto che sotto di lei c'era qualcuno e che le sue labbra stavano toccando quelle di qualcun altro. Sasuke. Stava baciando Sasuke. Il  suo cervello si era quasi disconnesso, quando notò che c'era un altra cosa che non andava. Una mano, calda e grande, era appoggiata sul suo petto. Quella di Sasuke.

Subito si staccò dal moro e si alzo in piedi. I passanti si erano fermati a fissarli con gli occhi fuori dalle orbite. Sasuke si era appena rialzato mentre Kiba sghignazzava di fianco a loro.

KIba: Ehi, scusate! Ero di fretta e non vi ho proprio visto ehehe!

Sak: Vieni qui Kiba, adesso ti uccido!

Kiba: Eddai! Non l’ho fatto apposta! Scusami Sakura!

Sak: no che non ti scuso, vieni qui, mezzo cane che non sei altro!

Kiba: Aiutooo!

Intanto Sasuke era ripartito per la sua strada ,dirigendosi verso casa Uzumaki, ripensando a quello che era successo. Aveva baciato Sakura. E l’aveva pure toccata. Troppe cose insieme in un solo momento. Si chiese perché Sai la chiamasse tavola da surf, a lui non sembrava proprio piatta. Per niente. Con quel vestitino rosso e che lasciava scoperte le lunghe gambe bianche, le era sembrata più una ninfa che un ninja. Arrivato a casa di Naruto, preferì stare zitto, prima o poi il biondo lo avrebbe scoperto da solo e avrebbe tentato di ucciderlo.

 

La sera stessa andò a casa di Sakura per, strano a dirsi, scusarsi con lei dell’accaduto, ma la sua risposta lo colpì alquanto.

“Stai tranquillo Sasuke, non mi è dispiaciuto così tanto. Anzi, proprio per niente. Almeno un sogno sono riuscita a realizzarlo”.

Sasuke non resistette, e la baciò di nuovo.

 

Fine del secondo capitolo! Spero vi piaccia! Lasciate una recensione se vi va! Besossss

Ringrazio alyssaB, Nasashi-96, luce_chan ti vi mi bi, dragonmoon e shiva85

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GunsnRosesPowah