A new destiny....A new life
di Myriam Malfoy

05/04/07, ore 13:00

Perdono per il ritardo con cui ti recensisco! O.o Mi sono persa ben due capitoli... che tragedia! ç.ç Comunque sono qui per rimediare: oh, ti avevo di certo già detto che la fic la adoro, no? Bè, lo ripeto, fa sempre bene farlo! *.* Dal momento che la adoro, adoro anche te che la scrivi: è così originale l'idea di Tom padre di Harry... Lily la Regina e poi loro due, Harry e Draco, assieme. Quanto di più bello c'è nel mondo delle fanfic? XD Non sai che sospiro di sollievo mi è uscito dalle labbra quando ho letto che Harry è ancora vivo. *Miss tutta contenta* Mi dispiace veramente tantissimo che questa fanfic vedrà la fine così prestoooo ç.ç I miei complimenti come sempre, adoro le tue descrizioni e tutte le tue storie, come sempre! *.* Bax bax!

fanchan
28/03/07, ore 17:02

siii! Harry vive,Harry vive, (non che ne dubitassi, però...) e siamo finalmente al confronto padre-figlio ^__^

28/03/07, ore 12:22

Bellissima storia, l'idea che Tom e' il padre di Harry e' fantastica. C'e' solo una cosa che non ho capito nel secondo capitolo hai scritto che Tom ha gli occhi blu e nell'ultimo verdi, ma che colore di occhi ha alla fine?

27/03/07, ore 20:49

ho letto la tua storia..è bellissima..molto originale l'idea di harry che si converte in un certo senso al male e della scoperta di essere figlio di tom...nn vedo l'ora di leggere la continuazione..complimenti!!!!!! :)

Resha
27/03/07, ore 17:25

Seguo da tanto questa tua fantastica Fic, ma purtroppo non ho mai avuto occasione di commentarla! Adesso però la ho e non voglio certo perderla! Ti confesso che questa Fic non è bella... ma stupenda! Mi piace molto l'idea di Tom come padre di Harry, sotto molto aspetti sono simili no? Allo scorso cap avevo il fiato in sospeso, ma quì o potuto sospirare di sollievo! Harry si è salvato! anche se è stato un pò sciocco, fortuna che c'era Draco!!!! Non vedo l'ora di vedere il confronto tra Tom ed Harry... mi mangio le unghie dall'anticipazzione!!!! Aggiorna il prima possibile!! complimenti!

27/03/07, ore 17:01

noooooooo! non puoi fermarti qua! ti prego continuaaaaaaaa! ^-^