Memorie Di Un Piccolo Spazio
di _morph_

27/07/13, ore 01:45

ciao ho letto ora i due capitoli e devo dire k mi sono piaciuti moltissimo!! per quanto riguarda la grammatica non ho notato nessun errore... non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa!!
baci
fede_piccola96

27/09/12, ore 14:29

Corto? Io trovo che sia abbastanza lungo... Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Mi è piaciuta molto la parte in cui si parlava della pittura, trovo che tu l'abbia scritta in modo perfetto!! (Ma hai fatto qualche club di pittura??) Ma mi è piaciuta molto anche la prima parte...
Insomma mi è piaciuto tutto!! Complimenti!!

11/09/12, ore 10:15

Sono molto felice che sia tornata l'ispirazione, ma soprattutto che sia tornata tu. Ho sempre amato le tue storie e questa qui promette davvero bene. Mi è molto piaciuta la frase che dice : "E preferisce vedermi cadere, anche solo per rialzarmi, per avere questa piccola rivincita. Perché è in questo che tutto si concentra. Io risveglio la bellezza della sua anima, e lui per questo mi punisce. Lui per questo mi spinge nel baratro." Davvero bella!! ^^
Attendo con impazienza il nuovo capitolo! ;)

10/09/12, ore 19:07

Vedere due nuove fanfic su questo fandom lo stesso giorno è qualcosa di veramente anomalo.
Comunque molto bello come inizio, ora si vedrà anche la trama :)
Ludo

10/09/12, ore 17:45

Ciao _morph_ sono io, Fede!
Come stai? Spero tutto bene!
Come inizio promette bene, anche se ci sono un paio di errori, ma proprio pochini pochini. Sono io che faccio la rompiballe.
Beh, scusa per la pessima recensione!
Al prossimo chappy!
Con affetto,