let me love you.
di sorridiash

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
14/03/13, ore 23:27

cccciao bella!
mamma mia, hai aggiornato dopo un casino di tempo!
sono felicissimissima!
beh che dire.. capitolo stupendo come tutti gli altri!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione enorme,
-cla ❤

13/03/13, ore 16:08

Heii :D
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! *allelujaaa* haha lol
Comunque... ashfjbd e' bellissmo!! Non vedo l'ora che si metta con Harry (perche deve metterso con Harry haha lol)
continua presto mi raccomando! :)

10/03/13, ore 13:39

Bellissimo come tutti gli altri capitoli, ma Harry e Emma devono stare insieme ahahahahah!! Aspetto il continuo xx

09/03/13, ore 23:33

finalmente hai aggiornqto cacchio! M'oncuriosisce molto l'ultima parte, sai? Aggiorna presto,
alby

09/03/13, ore 22:15

tu mi vuoi male, vero?
perchè finisci sempre i capitoli sul più bello? QUESTA E' UNA MAFIA, UNA MAFIA CAPITO?
mi hai fatto aspettare troppo, il capitolo è corto ma stupendamente stupendo. Non farmi aspettare di nuovo così tanto, per aggiornare. :c ti voglio bene. -lexie<3.

09/03/13, ore 17:01

stavo quasi per dimenticare questa storia, ma fortunatamente non l'ho cancellata dalle seguite perché mi piace taaaanto c:
e anche questo capitolo, è stupendo :3
spero di leggere presto come continua c;
baci xx
MaryRo'

23/02/13, ore 14:45

Amo questa storia, è davvero bellissima!! Perchè non continui? Non ce la faccio più, sono troppo curiosaaaaaa :') Continua al più presto :*

03/02/13, ore 14:37

hahahahahah ma harry che tira un pugno a zayn alla fine quanto può essere kidfdikfndvn come scena lol no ok non vedo l'ora di sapere cos'è successo e che harry e emma chiariscano tutto non vedo l'ora che aggiorni complimenti per la 3943987 volta vale:)

03/02/13, ore 14:32

ciaoooo scusami davvero tanto per il ritardo con cui leggo questo capitolo ma avevo una marea di cose da fare senza quasi neanche un minuto libero ma ora sono qua a dirti che sono troppo knkdnfkdnfed x aver letto il capitolo sei bravissima complimenti volo a leggere l'altro che sono curiosa di vedere cosa succede anche perché voglio vedere harry e emma insieme u.u ok vado a leggere l'altro lol complimenti ancora vale:D

01/02/13, ore 17:43

eorhilkfvd , scusa il ritardo, ma non mi andava internet.
davvero, davvero bello. complimenti.
non vedo l'ora del prossimo capitolo uoherfl <3

29/01/13, ore 19:01

trgflb continua, continua, continua.
Non puoi lasciarmi così in sospesa, questa è la mia droga, e se almeno non la prendo una volta a settimana, poi sto male.
AHAH, che scema che sono.
Ma ti prego, continua al più presto, un bacio, clà. <3

28/01/13, ore 23:23

te l'ho già detto che amo questa storia e il tuo modo di scrivere?
mi fai sognare ad occhi aperti asdfghjk
sei bravissima :3
continua presto, voglio sapere come finisce c:
baci xx
MaryRo'

28/01/13, ore 14:54

ma wtf come sta per finire, eh? I can't.... Ma amen...ne inizierai una nuova con Louis, vero? VERO? Beh, io vado...ciau, alby

27/01/13, ore 22:35

Hooola!:333
che dire? sono confusa lool
Okay, credo sia chiaro ormai che Harry ed Emma si piacciano. lol
anche se penso che Harry abbia esagerato con il prendere a pugni Zayn daaai, non può sfigurarmelo loool
beh.. a presto tesoro.. non ci mettere troppo xx

Mirii.

27/01/13, ore 16:23

Adesso me la leggo piano, piano e con calma!
Ma mi piace l'inizio e mi piace anche il fatto che ci sia Emma Watson nella foto!
Lei è bellissima :D
Anche io sto scrivendo una ff. Mi recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553550&i=1 Grazie :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]