Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

Ciaoooooo bella! Allora, questo capitolo è asdfghjk e adesso mi leggo tutti gli altri! Se ti va passa dalla mia FF!

Ho finito di leggere questa storiae la posso descrivere con una sola parola è STUPENDA! Davvero complimenti è troppo bella!!! <3 <3 <3 <3

Qui è Carlymalik che par..Scrive!
Adoro questo capitolo *-*
"Senti, qui il bimbominchia sei tu. Harry è un ragazzo splendido e te vai ad insultarlo in questo modo?? Ma per favore. Senti, io sono una directioner, e soprattutto una fan di Harry. Quindi la prossima volta pensaci due volte prima di insultarlo, vai in bagno e ficca la testa nel water. Sicuramente ci troverai dentro qualcosa meglio di te!"
parte preferita... Ora continuo a leggere perché sono curiosa!
Salut
-carlymalik

Siceramente? E' la prima volta che leggo una storia scritta da te e devo dire che mi paice. Mi incuriosice il fatto che Harry sia stato il suo migliore amico, un amico mai dimenticato come del resto ci capita spesso e allora dico, anche se i capitoli sono già quasi tutti postati, non lo so, io ti scriverò ogni volta che ne leggerò uno .

Sei bravissima a scrivere, complimenti:) passi a leggere la mia storia?? Ora vado che voglio continuare a leggere!:)

okay già il primo mi piace un casino :D
ora vado e continuo ^^
raky

Wow , il capitolo 9 mi ha fatta piangere!
Vorrei precisare che non sono una fan degli One Direction, ma la tua storia mi ha colpita davvero molto la sto letteralmente divorando!
Comunque complimenti scrivi davvero bene e continua :)