Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

04/01/13, ore 20:23

Tesoro, tu sai che io ti adoro e che sono la tua stalker del cuore, ma questo capitolo è così.. egoistico.
Clare è stata egoista. Doveva scegliere, e non dire che ama entrambi, non doveva baciarlo, non doveva fare tutto sto casino. Niall merita di andare avanti senza il pensiero di lei con uno dei suoi migliori amici, deve scegliere, e l'ha fatto, ha scelto Harry e ora stanno insieme perchè vuole anche Niall? Neanche averlo come migliore amico sarebbe giusto, lui la ama darebbe la vita per lei.. lei no. Lei vuole, ama e desidera Harry, se non fosse stato così avrebbe continuato ad amare Niall e stare con lui lasciando Harry con Al (nonostante fosse una zoccola di dimesioni atomiche) Mi dispiace, adoro Clare e anche Harry nonostante si sia comportato da persona orribile nei confronti della mia piccola Cla ma Niall le ha dato tutto e lei ne ha approfittato distruggendolo. Io adoro questa storia e adoro te, ma davvero, questo capitolo non lo trovo giusto, l'unico sensato è Liam.
Fammi sapere il tuo punto di vista,
Un bacio.
Lylyt.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 02:42 pm)

28/09/12, ore 21:41

La tua storia mi piace davvero, ma sembra tipo la storia infinita! :O Arriveremo mai a una vera e proprio scelta? D:
Vedremo il nuovo capitolo!! A presto!