Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    04/01/2013    4 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Clare
Scesi dall'elicottero mano nella mano con Harry.
Nel frattempo il cielo si era annuvolato. Simo ci accolse sulla porta.
-Allora come va?- sorrise.
-Simo!- la abbracciò Harry, lasciandola interdetta.
-Wow, quanta felicità! Allora tutto okay?
Feci per rispondere, ma Harry mi fece girare su me stessa a mi baciò.
Cazzocazzocazzocazzocazzo.
Simo alzò un sopracciglio. -Oookay, direi di si.
Entrammo, ed Harry mi sorrise.
Il. Mio. Harry.

POV Harry
Lou.
Lo abbracciai stretto.
Cazzo, quanto mi era mancato.
-Sei un coglione.- mi sorrise lui.
-Lo ammetto. Ma cerco di rimediare ai miei errori.
Lou rise, e mi strinsi a Cla.
Mi voltai verso di lei, che mi sorrise.
Feci per dirle qualcosa, ma le suonò il cellulare. Rispose sorridendo.
-France!! Ciao! Si, sto bene. Indovinato, è qui!! Come va? Che.. Che cosa??
La sua voce si incrinò.
-Arrivo subito.

POV Clare
-Clare?
La voce di Francesca.
-France, ciao!!
-Tutto okay? Mi sembri molto wow!! Cioè, entusiasta!!
-Si, sto bene!
-Harry è lì?
-Indovinato, è qui!!! Come va?- sorrisi.
-Cla.. Non va affatto bene. Niall sta male. Non.. Non parla più.
-Che.. Che cosa?
-Non è più lui. Non riesce più a vivere. Da.. Da quella sera, Cla. Niall non.. Cazzo, Cla, non so più che fare!!
-Arrivo subito.- mormorai.
-Cosa succede, Cla?- sorrise Harry. Mi tirai indietro, ed afferrai al volo il cappotto.
-Cla?- disse Louis incerto.
-Niall..- sussurrai, prima di uscire di corsa, sbattendomi la porta alle spalle.
Iniziai a correre sotto la pioggia, che aveva appena iniziato a scendere.

POV Francesca
Chiusi la chiamata con Clare.
Avevo dovuto farlo. Non potevo vedere Niall in quelle condizioni.
Era troppo dolce per soffrire in quel modo. Ed anche troppo bello. Danielle mi riscosse dai miei pensieri.
-Sta arrivando?- chiese, alludendo a Clare.
-Credo di si. Con Harry.. Penso abbia risolto. Ma, appena le ho detto di Niall, ha detto che sarebbe venuta.
Guardai fuori dalla finestra. La leggera pioggia di poco prima era diventata molto forte.
-Vado a fare un giro.- dissi, prendendo l'impermeabile. Non avevo voglia di vedere Clare far soffrire Niall ancora. Dani annuì.
-Prenditi tutto il tempo che vuoi. Io avverto Liam.
Uscii e mi incamminai sotto la pioggia battente.

POV Danielle
-No!!- urlò Liam, quando gli annunciai che Clare sarebbe venuta a breve.
-Qual'è il problema?- dissi paziente.
-Niall non è pronto! Potrebbe sconvolgerlo ancora di più!! Voglio bene a Clare, ma non posso distruggere Niall un'altra volta!!
-È per il suo bene..- cercai di spiegare.
-Per il suo bene lei dovrebbe stargli lontana ancora un po'!!
-Non capisci che non esiste Niall senza Clare??- sbottai.

POV Autrice
Non esiste Niall senza Clare.
Già, perché lui la ama, la ama da morire. Non ce la fa più a stargli lontano, nonostante sappia che lei non lo ama più.
Ha aspettato un mese, seduto sul letto, che lei tornasse. Ha aspettato tanto, troppo.
Non voleva rassegnarsi, no, ma piano piano ha ceduto.
Niall sorrideva, ma dentro moriva.
Ora muore e basta.
Niall e Clare.
Clare e Niall.
Qualcosa che non può più neanche esistere.

POV Clare
Corsi sotto la pioggia.
Avevo i capelli gocciolanti, i vestiti bagnati, ma non mi importava.
Finalmente vidi quello che cercavo. La casa di Niall.
Mi gettai sulla porta, prendendola a pugni.
-Liam!! Apri, cazzo!!
Lui socchiuse la porta. -Clare?
-Apri questa porta del cazzo e fammi entrare!! Ha bisogno di me!!
-No!! Lui ha bisogno solo di scordarti!!- disse lui, chiudendomi la porta in faccia.
Rimasi paralizzata. Restai lì, immobile, per chissà quanto tempo.
Si aprì un altro spiraglio. Presi fiato per parlare, ma mi precedettero.
-Clare?

POV Niall
Il rumore della porta sbattuta violentemente mi scosse dal mio stato catatonico.
Sentii Liam imprecare a denti stretti, poi più nulla, solo la pioggia.
Mi alzai lentamente, con le ossa indolenzite dall'immobilità.
Mi trascinai fino alla finestra più vicina, e sbirciai fuori. Inizialmente vidi solo nebbia. Poi una figura davanti alla porta.
No. Non può essere.
Feci per uscire, ma mi bloccai prima di toccare la maniglia. Clare.. Non era più mia. Dovevo farmene una ragione. Niente più Niall e Clare, niente più baci sulla sabbia, niente più "ti amo" sussurrati nella penombra. Solo Clare.. Ed Harry.
Ed io?
Mi accasciai a terra, prossimo alle lacrime. Non avrei più respirato il profumo della sua pelle, passato le dita tra i capelli..
Mi ricordai la sera dopo il suo concerto. Il nostro ultimo bacio. L'ultimo ti amo. Tutto ciò era stato la fine.
Sentii qualcuno sedersi accanto a me.
-La ami davvero, eh?- disse Liam.
-Non puoi immaginare quanto.- bisbigliai.
-Allora va da lei. Se deve essere così, non te lo impedirò. Vai.- mi incoraggiò. Lo guardai stupito, con gli occhi appannati.
Mi alzai in piedi tremante, e cercai di aprire la porta, invano. Non riuscivo a controllare le mani.
Liam mi aiutò, ed aprii uno spiraglio.
Nonostante la tempesta che stava infuriando fuori, lei era sempre lì.
Ricacciai indietro le lacrime e cercai di avere la voce ferma, ma quando lei mi guardò negli occhi, balbettai solo un -Clare?

POV Autrice
Clare fissò senza fiato il ragazzo che spuntava dalla porta.
-Niall!- singhiozzò. -Oh, Niall, Niall, Niall..
Lui uscì e si gettò tra le sue braccia. Tutti i propositi di essere freddo svanirono in fumo quando loro si strinsero.
-Come hai potuto andartene?- sussurrò.
-Come hai potuto TU credere che me ne sarei andata? Se avessi saputo sarei venuta subito qui!!
-Tu ami Harry.
-Cretino, non lo capisci che non posso vivere senza di te??- urlò la ragazza guardandolo negli occhi.
A questo punto le deboli ginocchia di Niall cedettero.
Cadde in avanti, e Clare fece appena in tempo a prenderlo per sostenerlo.
-No, non posso crederti.. Tu hai Harry..
-Ascoltami, io amo Harry. Ma tu sei stato la mia vita, lo sarai sempre! Il fatto che io adesso stia con Harry non cambierà quello che abbiamo passato! Non esisto senza di lui, come non esisto senza di te!!
Niall, contando sulla forza della disperazione, si rimise in piedi, e la guardò negli occhi, le lacrime miste alla pioggia.
-Non andartene più Cla. Ti prego, io muoio se tu non ci sei. È stata dura una volta, un'altra non potrei farcela, Cla. Non andartene, resta con me..
-Io ci sarò ogni volta che tu avrai bisogno. Se non sarò qui basterà una chiamata. Io per te sarò sempre pronta, Niall, non scordarlo. Devi andare avanti. Lo so che è tuttta colpa mia, ma tu non devi abbatterti così chiaro?? Perché tu SEI me!! Lo capisci adesso?? Lo capisci che non ho un senso senza di te??
Piangevano 'uno nelle braccia dell'altra. Ma non era un male. Si guardarono negli occhi.
-Non andartene di nuovo, Clare.
-Non lasciarmi scappare di nuovo, Niall.
-Te lo prometto.
-Custodisci questo nella memoria, come pegno di questa promessa.
Le loro labbra si incontrarono. Entrambi sapevano che sarebbe stata l'ultimo, ma stavolta non fece male come prima. Perchè questa volta lo sapevano entrambi, quello che Clare sentiva per Harry era amore, ma tra loro due c'è qualcosa di indefinibile. Qualcosa di magico.
E suggellarono il loro patto con quell'ultimo bacio sotto la pioggia.
 
------------------------------------
13-01-2013
Hey C:
noterete che ho modificato il capitolo C: originariamente era così com'è ora,
ma lo avevo modificato. Spero gradirete maggiormente questa versione :)
fatemi sapere, grazie.
Gradirei davvero tanto una nuova recensione :)
A presto :)
-Susy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy