Cindarella is a whore.
di DareToDream1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/09/12, ore 18:39

Aaaaaa lo avevo detto io che era Harry, lo avevo detto, lo sapevo lo sapevo!!! Ma perchè allora ci ha provato lo stesso con lei? o:
Oddddio, posta subito il prossimo capitolo, ti prego!
E scusa se non ti faccio una delle recensioni 'delle mie' ma oggi sono davvero stanca çç
Ti amo sempre più,
Bacccci, Asia :)

Ps. sarebbe meglio se mettessi OMG perchè OMFG in realtà è una bestemmia..

13/09/12, ore 18:25

cazzo, lo sapevo che era harry c: appena puoi pubblica il prossimo capitolo, ok?? :D mi sto davvero appassionando a questa storia u.u un bacione <3

13/09/12, ore 18:20

mi aggiungo anche io al "siamo tutti fottuti" o.o non promette niente di buono questa situazione!! Ho paura per crystal...ahahahahah

12/09/12, ore 14:22

Oooooh! Che bella! Minchia, scrivi troppo bene! Si leggono davvero con piacere! E la storia m'intriga parecchio, però devo ammetterlo, quando ho letto che era stata adottata per un'attimo ho pensato che avessi fatto la solita storia che trovi ovunque, e invece no é originale, anche i pensieri sulla famiglia sono stravaganti. Non so se capito il concetto, ma tanto lo sai, io mi esprimo come un dislessico! Hahahah non vedo l'ora che tu aggiorna!

11/09/12, ore 18:19

Stai scrivendo con entusiasmo? E fai bene, cara!
Non parlo della parte grammaticale, perchè l'ho detta già nell'altra storia e dato che sei sempre tu è rimasta perfetta.
Invece come storia mi piace tantissimo!! E poi tu le rendi leggibili, si 'mangiano con gli occhi' (?)
Sul serio, è stupenda!
Non vedo l'ora che sia il seguito, anche perchè ho un pò paura che sia Harry il ragazzo... mmmm...
Bacccccci, Asia :)))
(qui tante faccine felici)

11/09/12, ore 17:58

Una nuova,piccola recensione,della tua cara,piccola,recensitrice.
Piccola recensione?
Tu mi conosci ragazza,faccio le "Piccole recensioni" solo quando non ho molto tempo.
E ora ho così tanto tempo che mi metterei a contare i capelli come la protagonista.
Che poi,o sono cieca,e non ho trovato il nome della protagonista,o sono super intelligente,e non c'era davvero.

-Fanculo, Aria, fanculo!- mi gridò mia sorella mentre uscivo di casa sbattendo la porta.

Ovviamente,sempre se la protagonista non si chiama Aria.
Che poi,magari davvero si chiama aria,ma tralasciamo.
Bhè,che altro dire.
Tu sai mooolto bene che adoro le tue FF e quando mi hai mandato il messaggio dicendo che ne avevi fatta un'altra la mia reazione era tipo questa:
E
 poi questa:http://media.tumblr.com/tumblr_m9jos02VlT1r596i7.gif
Q
ueste sì che sono le vere emozioni della vita.
Cioè,voglio dire,quando mai ti potrebbe ricapitare di essere una bambina,con un tutò vomitevole a ballare come un'attrice porno? MAI.
Ok,dopo questa mia grande riflessione sulla vita (?)
Ti lascio.
Mi evaporizzo.
Oreveuire (?)
Ciao.
Adios
hazuca la patata (?)

Paula;

11/09/12, ore 16:25

oddio mi sono ammazzata dalle risate giuro ahahah comunque, mi piace molto... sono curiosa di sapere chi sia il ragazzoooo... ahah avvisami quando aggiorni... xx

11/09/12, ore 16:10

wow è fantastica.. ti prego pubbilca subito il secondo capitolo, voglio sapere chi è il povero cristo che si è messo con chrystal..

11/09/12, ore 16:03

Wow.. La tua FF è wow! Non ho parole.. come hai visto sono passata e scrivi davvero moooolto bene complimenti e continua al più presto..! kiss chiarachiara :)xx

11/09/12, ore 15:48

Voglio sapere chi è il moroso di Crystal!
Oddio, davvero!
Mi hai incuriosito molto, continua subitooo ♥
Sei brava a scrivere :D
Aria mi sta già simpatica:)
E' come me! Maldestra e acida con tutti:3
Ahahaha davvero:)
Continua!
Quando aggiorni, dimmelo che leggo subito ♥
Un bacio
- La ragazza di Styles

11/09/12, ore 15:48

hahaahhaah continua ti pregoo T.T ho un idea di potrebbe essere ma non la dico xD vabbè a presto spero

11/09/12, ore 15:31

'Ma dai almeno mica si leggevano in mezz'ora!'..'Ah, sì.' Questa è l'ultima cosa che mia hai detto riguardo ai tuoi capitoli chilometrici, lol. Questo non è uno di loro e ne sono contenta :'D

il titolo è scioccante, lo sai che ne penso...poveri bambini. HAHAH comunque bello, davvero.

Mi sento onorata di aver sentito(e letto) di questa storia in anteprima. Quindi, bè, nulla, splendida come sempre, complimenti. Continua presto.

*^*

Ti lowwo, April. xx