Risvegli
di Robix

08/11/13, ore 14:21

aw davvero.. ehm.. doce? che dai si la parte finale è dolce :D bello il paragone tra l'amore e la pozione! detesto le orge ma devo dire che hai tessuto una trama breve ma molto intrigante!! molto audace blaise e draco con il piercing? ahahah ok no non me lo sarei mai immaginata :D a presto e complimenti per la storia!!

26/11/10, ore 21:45

E brava pancy 10 + ub pozioni anche se quel rompi..... di Blaise era nel mezzo anche se in realtà non proprio nel mezzo... deve rompere le uova nel paniere... che amico di merda sa cosa prova dracuccio per Harry ma non si tira indietro a sano divertimenti con la fantastica coppietta per fortuna ha il buon senso alla fine di farsi un giretto molto lungo e in lidi lontani, bhe oltre a stravedere per la mitica coppia non mi piacciono le threesome, che casino ma qst mi è piaciuta in quanto serve ai piccioncini per capire il loro grande amore...
Ciao, un GRANDE SALUTONE alla mia fabbricatrice di sogni
Alessandra

30/11/07, ore 23:24

Io adesso farei la trasposizione della tua storia in un film...AHAHAHAHAHAH sarà un porno U.U

19/11/07, ore 23:29

robix lo sai che sei la mia autrice preferita sin dai tempi di fanfiction.it, sin dai tempi di balla con me!!grandiosa anche questa,un altro punto segnato!grande grande grande!

14/05/07, ore 19:09

quindi il povero piccolo Blaise è restato solo...noooo....mi prendo io cura di lui, non c'è problema...vieni da me...eheheh. La storia è spettacolare come tutte le tue fic...penso di adorarti continua a scrivere e non smettere mai...baci °Amelie°

14/04/07, ore 19:57

Bellissima!! Lunghissima oneshot, ma molto molto intensa!! Veramente bella!! Sono molta contenta di rileggerti finalmente!!

11/04/07, ore 16:23

Robixxxx è bellissima!!!La scena "a tre" è stata fantastica,bella ma nn volgare,assolutamente.Ma la parte + bella è stato il finale,sulla pankinaaa ç_ç schtupendaaa!

09/04/07, ore 19:51

Divertente siparietto, mi sono divertita molto a leggere questa one shots. Spero di leggere altri tuoi racconti al più presto. Giois

31/03/07, ore 15:58

Robix...tu vuoi uccidermi!! XD già con le solite Draco-Harry rimango seriamente provata...se poi ci aggiungi anche Blaise mi fai morire!! ^^ cmq, per quanto erotica, è anche dannatamente romantica...anche nei momenti più impensabili!! bravissima!!

29/03/07, ore 16:25

ciao robix!intanto vorrei farti i complimenti per "balla con me!", la trovo una storia bellissima, scritta in modo davvero eccezionale. l'ho letta qualche tempo fa, e me ne sono innamorata. quindi, torniamo a noi... questa shot è decisamente fantastica. si riesce quasi a sentire la carica erotica e la sensualità che i personaggi sprigionano. la trama è interessante e particolare, tranne forse il fatto che sembra che draco ed harry si dicano di amarsi un pò troppo in fretta(ma dopo quello che hanno fatto, posso capirli...). scrivi in modo meraviglioso, e questo devo dirtelo. originale come sempre, brava forse anche più di prima. metto questa storia nei preferiti, insieme a "balla con me!"...^_^. e come primo tentativo di una one-shot ti è venuto splendido, davvero. tantissimi complimenti, per tutto. baci, e a presto spero. B.

29/03/07, ore 15:28

non dico che sia brutta, ma come si fa ad immaginare Harry Potter gay?! è terribile!

29/03/07, ore 09:39

Robix, grande come sempre!!Promossa a pieni voti! Posso prenderla per il mio sito, che dovrei aggiornare dopo Pasqua quando torno a casa?Grazie!!E giusto per essere la solita rompipalle noiosa...Rammmenta: I still haven't found what i'm looking for....

29/03/07, ore 00:39

qualcuno mi aiuti a capire la dinamica dell'amplesso. ma come fa harry a 'inondarli' entrambi se sta di spalle?
Brava,comunque. Erotico non è il mio genere e ci sono capitata inciampando, ma scrivi bene! Bacio.

29/03/07, ore 00:20

wowwwwwww Ti sei superata.. Bellissima questa one shot ti è venuta bene e che sensualità. Già fanno faville Harry e Draco se ci metti anche Blaise fuochi d'artificio... un bacione a presto DEBBY