La storia della Fokanda
di Fokanda

11/10/12, ore 18:02

Mi sto immaginando le foche vestite di rosso, ma è un po' complicato.. Datevi da fareee!

11/10/12, ore 18:00

Ahahahah solo delle menti disturbate come le vostre potevano creare una storia così! Bella fantasia!

23/09/12, ore 18:57

Bella bella bella! mi piace sempre di più questa storia! E poi questo nuovo "quadrupede" mi è gia simpatico! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!

23/09/12, ore 15:04

Oddio, ahahahaha :D Lo voglio pure io quel quadrupede !!! Troppo forte l'urlo di guerra xD Anche io con la scuola ho poco tempo e già non ce la faccio più D:

14/09/12, ore 17:23

Bella storia, non ho dubbi che sia stata partorita dalla vostra mente malsana.. ma si merita lo stesso la sua poltroncina tra i preferiti :)

14/09/12, ore 16:20

Questa storia mi è sembrata bella e spiritosa e non vedo l'ora che la continuiate.. Verrò di sicuro a leggerla

11/09/12, ore 20:37

Bella questa storia !!!! Ma la categoria non è del tutto azzeccata, era meglio metterla in nonsense ... Comunque molto bella :-D

11/09/12, ore 19:15

Questa storia è una figata pazzesca (chissà perchè) !!! Di chi sarà mai quello scodinzolio??? Vi vengo a salvare io da Arkham ù.ù
#WELOVEPANDASANDSEADOG