Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fokanda    20/09/2012    3 recensioni
Ciao a tutti :D Siamo i Fokanda, una società segreta (?) che mira al controllo del pianeta da parte delle foche e dell'assocciazione Pandistica Internazionale (A.P.I)
Beati voi che vivete nell'ignoranza della nostra identità!
In questa storia vi narreremo la genesi della nostra società, buona lettura !!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Le guardie aguzzarono la vista cercando di vedere cosa fosse quell'animale. Era strano, non sembrava né un panda né una foca. Cos'era ? Mentre le guardie si ponevano un sacco di domande, l'animale si avvicinava. Più si avvicinava, più le guardie erano impaurite. Alla fine, decisero di prendere le lance di ossa di balena putrefatta ed affrontare il nemico. Si lanciarono giù dalle mura e fecero l'urlo di guerra "ULALALALALALALALALALALALAHWL "per intimidire il nemico. Ma questo continuava ad avanzare. Arrivato a pochi metri dalle guardie, si fermò; esse poterono vederlo meglio. Era uno strano e piccolo animale quadrupede tutto nero, con un muso allungato e marrone, una lunga coda sottile e nera, due grandi orecchie all'ingiù e un po' di barbetta bianca sul musetto (?). Le guardie si chiesero cos'era quell'animale, ma non ci pensarono troppo: subito, senza nessun preavviso, attaccarono lo strano animale. Ma questo si scansò, poi emise uno strano suono ripetutamente "Wouf Wouf Wouf Wouf", forse il suo grido di guerra. Le guardie fendevano l'aria con le lance senza prendere lo strano animale. Alla fine l'animale, stufo di scansare i colpi, mostrò tutte le sue abilità: era esperto di Kung Fu. Con qualche calcio e pochi pugni, mise a tappeto tutte le guardie.                                  
  "C ... Chi sei ? Come fai a conoscere l'Arte Proibita dei Panda ? Sei una loro spia ?"                                                      
L'animale non rispose subito. Dopo averle fissate con aria severa, rispose.                                                                 
"E voi dovreste proteggere la Grande Città Subacquea ?! Non riuscite neanche a colpirmi !"                             
L'animale rise, poi riprese a parlare.                          
"Devo vedere il vostro Presidente, immediatamente"               
"Chi s ... Sei ?!"                                                                 
"Sono il cane da guardia di una persona molto importante. Vi può bastare ? Fatemi vedere il Presidente !"                                                                
Le guardie si rialzarono doloranti, prendendo le armi. Poi una di loro, probabilmente il capo, la stessa che aveva parlato prima, urlò:                                          
"APRITE I CANCELLI !"                                             
Due foche, vestite con una tunica rossa e lo stemma di Greenwich Ovest, aprirono con fatica le pesanti porte fatte di pietra. Così l'animale e le guardie entrarono nella città delle Foche, diretti dal Presidente di Greenwich Ovest.








BAZINGA !
Ciao a tuttiiiii :D
Scusate se abbiamo aggiornato la storia così tardi ma con la scuola abbiamo poco tempo libero !!
Ringraziamo tutti quelli che hanno recensito *abbaracciovirtualedigruppo* <3
Questo è un capitolo di passaggio da qui inizierà la vera storia :D
CARROT Xx
BeeF (piccola modifica u.u)
MASH

P.s Il cane è quello di CARROT
#WELOVEPANDASANDSEADOGS
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fokanda