Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fokanda    11/09/2012    5 recensioni
Ciao a tutti :D Siamo i Fokanda, una società segreta (?) che mira al controllo del pianeta da parte delle foche e dell'assocciazione Pandistica Internazionale (A.P.I)
Beati voi che vivete nell'ignoranza della nostra identità!
In questa storia vi narreremo la genesi della nostra società, buona lettura !!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, in una terra lontana lontana (?), il popolo degli umani fattoni che sfidava le leggi della natura fumando (buona) erba preistorica.

Ma un giorno, questo popolo, a causa di una grande glaciazione, si estinse di colpo *KABOOM !!* lasciando soli i loro animali da caccia e da compagnia: le foche, abili nuotatrici, e i panda, grandi cavalcature. Quando si ritrovarono da soli senza padroni, avendo libero arbitrio, si divisero in due popoli, i Besegla e gli Xiong Jantuvu.

Dopo pochi giorni di pace, una foca pestò una zampa ad un panda. Così scoppiò *KABOOM !!* una sanguinosa guerra, dividendo il mondo a metà, una parte dominata dalle foche (Greenwich Ovest) con capitale La Grande Città Subacquea, ed una dai panda (Greenwich Est) con capitale Il Grande Albero dei Bamboo.

Dopo due anni la pace tornò (ma anche no) e i due popoli vissero felici e contenti (ma siamo sicuri ?), fino a quando un panda non fumò la Sacra Canna dei Besegla, all'interno del tempio del primo Re, Salmone. Così le foche dichiararono guerra (ma non hanno niente da fare ??????) agli Xiong Jantuvu. Questa guerra fu molto più cruenta della precedente, e dura tuttora.

Ora il mondo è in gran parte una landa desolata fatta di rovine. La popolazione mondiale delle due specie è diminuita in modo esponenziale a causa di guerre e carestie per le foche (in minoranza) e faide interne tra famiglie rivali che mirano al potere per i panda.

Finchè un giorno, alle porte della città Superiore delle foche, le guardie non furono attirate da uno scodinzolio anomalo all'orizzonte .
..












BAZINGA !
Salve a tutti :D
Ora ci presentiamo, siamo:
CARROT
BEEF
MASH

E, come potete BEN capire, siamo dei malati mentali (?) rinchiusi ad Arkham per  colpa di Batman.
Speriamo che la nostra storia vi interessi ... recensite in molti :D
#WELOVEPANDASANDSEADOG
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fokanda