IL PRIMO VERO AMORE
di monyveggy

01/04/07, ore 19:07

sono la prima!!!!!!cmq non è giusto!perchè l'hai fatto finire proprio ora il cappy!!vabbè cmq mlt bello anke qst, ciao!!

31/03/07, ore 14:36

se mi è piaciuto!???!! è stato bellissimo qst cappy!!!!!!!!trp tenero e divertente!!!aspetto il seguito... ciao

31/03/07, ore 14:19

Bello, bello bello!!!Si!!!!!! Mi piace un sacco!!! Continua prestoooooo..BaCioTTo!

emyc
31/03/07, ore 13:29

ke karini!!!!brava un kiss ciaooooooo continua cosi

annetta chan
31/03/07, ore 12:02

e bravo il mio gokuccio!!!!*________* Cmq......ce l'ha fatta vegeta......sono contenta ke si siano messi insieme!!!! Ancora tanti complimenti......1 bacio e al prossimo chappy!!^_^ annetta!

emyc
30/03/07, ore 18:17

e bellixima!!!!!!agrl presto!!!!un kiss enorme continua cosi

30/03/07, ore 15:00

Certo mi è piaciuto molto anke questo chappy!!! Eh eh Vegeta.....è il solito..... cmq ti faccio i miei complimenti!Scrivi molto bene!!! al prox chappy! 1 bacione annetta

30/03/07, ore 14:53

è molto bello qst chappy!!!!!!!si sono baciati!!!!!!!aspetto il seguito!!!!ciao

30/03/07, ore 14:34

hai fatto benissimo ad aggiornare!!! sta storia mi piace sempre di più!!! la scintilla è scattata a quanto pare... anche se vegeta è ancora abbastanza sulle sue... nel senso che ha detto che ha baciato bulma perchè gli andava.... ma sotto sotto... è amore (credo!)!! invece bulma è già cotta...eheheh... aggiorna presto!! ciau baci!

30/03/07, ore 13:18

certo che mi è piaciuto! sono troppo contenta che tu l'abbia già aggiornata! il bacio non me l'aspettavo... nel senso, Vegeta è un grande s****o per baciarla così, senza alcun motivo... oppure il motivo ce l'ha ma non lo vuole ammettere? hihihihi!!! spero che avranno presto modo di incontrarsi di nuovo! ciao, al prossimo chappy! miky ^.^

30/03/07, ore 12:18

Ecco, con l'html è decisamente più ordinato! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Posso permettermi di darti un consiglio? secondo me, nei dialoghi, potresti essere un poco più descrittiva, mi spiego: al posto di mettere davanti alla battuta l'iniziale del personaggio, potresti dire, per esempio "Bulma disse a Goku: -Come stai?- e il ragazzo rispose ecc. ecc." perchè in fondo stai scrivendo una storia, non le battute di un film... Non so se mi sono spiegata bene, comunque spero di non averti offesa, non era mia intenzione! Aggiorna presto, la tua storia si fa sempre più interessante! Ciao! ^.^ Miky

flyvy
30/03/07, ore 00:03

Sicura che vorrebbe saltargli addosso per ammazzarlo?!!! Comunque sono una vera cretina, non mi ero accorta che avevi già pubblicato il secondo capitolo!!! Continua così!!! é grandiosa!!!

flyvy
29/03/07, ore 23:38

GRande mony!!!!! Non ho avuto modo di dirti prima di adesso che questa fic è veramente carina!!! POsso dire a tutti come prosegue?!! Scherzo!!! Cmq aggiorna presto, perchè sono curiosa di vedere come va avanti!!! Ci si sente, baci flavia!!!

29/03/07, ore 21:54

ciao...scusa non mi ero accorta ke avevi aggiornato!!! Cmq mi piace molto la tua fic! è proprio bella bella!!!! Aspetto il prox chappy!....voglio vedere cosa combina vegeta.....1 bacione annetta!!!

29/03/07, ore 21:46

è molto bella.....amo tantissimo le fic dove i nostri eroi sono degli studenti...come noi.....brava! continua così mi raccomando....1 bacio annetta!