IL PRIMO VERO AMORE
di monyveggy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lady Saiyan
29/03/07, ore 21:00

Mi piace sempre di più qst storia!!!aggiorna presto!!!ciao

29/03/07, ore 20:57

decisamente meglio..e più comprensibile!!!anche questo capitolo è molto carina..sono curiosa di leggere della cena!

29/03/07, ore 20:37

ottima idea aggiornare subito!!! Adesso è tutta un'altra cosa con l'html, non trovi??!! Sono felice di averti dato un consiglio abbastanza utile (spero!)... comunque, questo secondo chappy mi è piaciuto tanto!!! aspetto il terzo!!! ciauuu!! ^^

emyc
29/03/07, ore 20:36

belliximiximo!!!!!!!!brava!!!ks e molto mejo.....!!!heheee ki sa ke succd!!!!!!sn curiosa!!!!!un kiss ciaooo

29/03/07, ore 19:16

molto carina ma controlla l'html!!!

Lady Saiyan
29/03/07, ore 19:05

mi piace molto qst storia!!!aggiorna presto!!!e mircc usa l' HTML... CIAO

emyc
29/03/07, ore 18:52

ti dico la stexa kosa!!!cosi nn si capisce molto!!cmq mi piace1!!come inizio e bello!!continua cosi un kiss

29/03/07, ore 18:35

la storia è molto interessante, mi ha incuriosito ed è stata davvero divertente! un consiglio: dovresti usare l'html per le tue storie... se non sai come fare, c'è la guida all'html (in alto a sinistra nel sito) altrimenti il monoblocco che si presenta non invoglia certo alla lettura... in ogni caso, continua così!!! aspetto il prossimo capitolo! ciao, miky

29/03/07, ore 18:34

complimenti mi piace molto come introduzione e nn vedo l'ora di leggere il secondo chappy. cmq povero veggy,mr satan cm padre!!! mi fa un po' pena!!! ciauuu

29/03/07, ore 18:32

Salve, nuova arrivata nel mondo delle fanfic!! Allora, da questo primo capitolo della tua fic, la storia si prospetta interessante, sono curiosa di vedere come svilupperai la vicenda! Però, se posso permettermi, vorrei darti qualche consiglio. Intanto, è necessario pubblicare la fanfic in HTML, in questo modo risulterà leggibile e non più tutta attaccata, il lettore sarà più invogliato a leggere, perchè non dovrà perdere la vista per leggere. Se hai difficoltà a inserirlo la guida è molto chiara in proposito; nel caso tu non capissi puoi sempre contattarmi, se ne hai bisogno. Poi, evita di usare linguaggio sms (anche se l'hai fatto pochissimo!), del tipo "nn" al posto di "non" (ne ho notati parecchi all'interno del testo). Questo te lo dico, perchè molti non lo gradiscono e rischi di perdere lettori. Nel complesso, la tua non è affatto una brutta fanfic, anzi, mi ha incuriosito! Spero di leggere presto il secondo capitolo, continua così! Spero di non averti offeso in alcun modo, se l'ho fatto mi scuso. Ciauu

luisa87
29/03/07, ore 18:31

questa storia mi piace..aggiorna presto..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]