You are not who they think you are.
di DearCharlie

06/01/13, ore 13:46

" E Louis era sicuro che si sarebbero amati anche se fossero stati uno bianco e uno nero, uno femmina e l'altro maschio,
entrambe donne, uno alto e l'altro basso, uno orientale e l'altro europeo, anche se fossero vissuti nel Medioevo o nella Preistoria, anche se Harry fosse stato una prostituta e Louis un ricco signore sposato, perchè il loro amore andava oltre ogni gabbia corporea o cronologica. "

AWW ma quanto cavolo è vero?!
Okay, non so come ho fatto a trovare questa one shot ma è in assoluto una delle più belle che abbia mai letto tra le Larry.
Non è troppo astratta, anzi...O forse si, ma comunque io amo le storie 'astratte' e riflessive perciò fvnflkdcnmvlx complimenti.
Davvero, non so cosa dire. Sei veramente brava.
Finisce subito nelle preferite.
Hugs.

05/12/12, ore 18:33

'Lou.. Louis, pensi che un giormo potremo fare vedere alla gente quanto ci amiamo?'
'Che ti importa della gente, amore?'
'Se voglio prenderti la mano o baciarti non posso. Liam con Danielle può. Perchè loro si e noi no?'
'Perchè la gente è stupida e cattiva, Harry. Vedrai, arriverà un giorno in cui potremo fare quello che vogliamo
alla luce del sole.'
'Anche sposarci?'
'Anche sposarci.'
'E tu mi sposerai?'
'Certo, se me lo permetterai.
Ti metterai quel maglione beige da lesbica che tanto ti piace, oppure potrai venire tutto nudo, sono sicuro che sarai bellissimo comunque.
E poi avremo dei bambini, e i nomi li deciderai tu.'

Harry sorrise ancora, perchè aveva sempre avuto una fissa con i nomi dei bambini.
'Saranno belli?'
'Bellissimi, con le fossette e i ricci come te. Li vorranno tutti, ragazzi e ragazze. E loro potranno scegliere chi amare in libertà, pubblicamente, come noi non abbiamo potuto fare.'
'Me lo prometti?'
'No. Te lo giuro. Ora dormi, amore, vuoi? Domattina abbiamo il colloquio per prendere appuntamento con Ellen, ed è importante!'

No ok è uno dei dialoghi più belli che abbia mai letto asdfghrtfgfhtyerj :)
Questi due insieme sono la perfezione :)
Mi fa incazzare che il management non li lasci essere liberi -.-" Solo perchè è pieno di fan bimbominkiose che si scandalizzerebbero se sapessero che sono gay....
La gente è così stupida... Spero che capiscano presto che le vere fan li sosterranno sempre e comunque e che si decidano a dichiararsi :)
Comunque non sono abituata a leggere one-shot, ma questa è veramente stupenda :D

15/09/12, ore 02:41

E' bellissima! Scrivi benissimo e da grandissima Larry shipper non posso che apprezzare! Harry coccolato da Lou saadcbfjak mi sciolgo*-* Vado a leggere le altre OS! Sei bravissimaa:) xx

13/09/12, ore 23:30

OMG.
Aspetta solo un secondo che mi asciugo le lacrime.

Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile, you know, ma sono ripetitiva se te lo ricordo anche in questa misera recensione? ç_ç

E' davvero una delle più belle OS che abbia mai letto. E sono seria, giuro.
Adoro le shot introspettive, e questa è davvero una delle migliori.
Bravissima!
Ad un certo punto sembrava anche una poesia *-*

"E Louis era sicuro che si sarebbero amati anche se fossero stati uno bianco e uno nero, uno femmina e l'altro maschio,
entrambe donne, uno alto e l'altro basso, uno orientale e l'altro europeo, anche se fossero vissuti nel Medioevo o nella Preistoria, anche se Harry fosse stato una prostituta e Louis un ricco signore sposato, perchè il loro amore andava oltre ogni gabbia corporea o cronologica."
Questa parte è qualcosa di meraviglioso, dio mio. Sono rimasta senza fiato!
Mamma mia!

'Noi facciamo l'amore anche se ci teniamo la mano, o se ci abbracciamo. Noi siamo l'amore.'
E vogliamo parlare di questa? I'm speechless.

E non esagero con i complimenti, davvero te li meriti!

Di nuovo bravissima tesoro. :')
Love u.

13/09/12, ore 22:08

Oddio.
Innanzi tutto grazie mille per questa Larry stupenda perchè in questo periodo sono un pò scombussolata con i pensieri Larry...
E comunque e' fantastica, così dolce e scommetto che una scena del genere con il manager ci sia stata dopo i VMAs, purtroppo.
Sappi che leggo tutte le tue FF, sei bravissima.

Baci, Marty C:

12/09/12, ore 19:53

Come promesso, appena connessa con il computer mi sono fiondata sulla storia :)
E'   S T U P E N D A!!!! Confesso che mi è apparsa una lacrimuccia all'angolo dell'occhio mentre la leggevo..
Sai perchè? Perchè è così vera! E quando dico vera intendo che pure io me li immagino così nella realtà...
Bene ora sarà la stanchezza, sarà una crisi ormonale pre ciclo ma ho aperto i rubinetti! hahaha :')
Davvero incantevole, in una semplice pagina hai racchiuso così tante emozioni che ti travolgono :)
Horan Hug xx
-Viola
Peace, Love and Larry Stylinson

12/09/12, ore 11:07

I'm Here :)
Okay è tutto fantastico!
Davvero mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, sopratutto adoro come descrivi Harry e Louis, sai penso che nella vita reale siano davvero così. .u.u
Louis poi è dolcissimo!
Sei veramente brava, spero di leggere altre One Shot o Fan Fiction scritte da te.
Ora ti lascio in pace.

P.S. se ti va passa da me a leggere una delle mie Fan Fiction, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Okay ora vado sul serio, ciaoo :)
LouisAnna.

12/09/12, ore 10:50

ajhhgythjfryuihhteyu.
Stupendo, tutto stupendo.
Adoro come scrivi, sei fantastica, riesci a descrivere il loro amore come una cosa ultraterrena e mi piace tantissimo.
Descivi Harry e Louis così bene che sono sicura che il loro carattere sia proprio come dici tu u.u
Ho riportato quella frase perchè è adorabile, ed è questo che mi ha colpito (anche se se avessi dovuto riportare tutto ciò che mi ha colpito avrei dovuto copiare il testo :D)
Quindi, bravissima, sei davvero brava.
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry c:
Ancora complimenti! A presto :)

12/09/12, ore 10:49

E' sjandllkweodncsl** complimenti! Louis è dolce come al solito e, beh, anche io penso che Harry usi i tatuaggi per "svuotarsi" la mente..Ti giuro, avrei preso a schiaffi John.
Bravissima!