Primo appuntamento
di Erp6294

01/10/12, ore 17:13

Ciao,
Inizio con il dire che la storia è troppo breve, però il contenuto è carino e leggibile, consiglio html!

Continua a scivere;)

Baci,
HikariJiyu.

12/09/12, ore 17:01

Ho visto che le recensioni precedenti ti hanno fatto notare il titolo sbagliato e la doppia pubblicazione (errori ora corretti: brava! Ci vuole sempre un po' per imparare ad usare un sito), dunque io ti devo far notare la mancanza di html. Se hai letto il regolamento sai che per avere spazi e andare a capo si deve inserire il codice html (c'e' una guida fatta in maniera semplice e esplicativa nel sito e tutte le volte che pubblichi ti viene ricordato e vieni rimandata alla pagina editor in cui modificare la storia per aggiungerci il codice), altrimenti e' tutto un gran pastrocchio.
Fortunatamente la storia e' breve, altrimenti tutta in blocco cosi' sarebbe illeggibile.
Il problema e' che e' talmente breve che non dice nulla. Hermione e Ron sembrano due dodicenni senza cervello che fanno discorsi triti e ritriti su quando si sono innamorati. Non c'e' suspence, non ci sono decrizioni, non ci sono sorprese, soprattutto. Lo sappiamo tutti che Ron era geloso di lei al ballo e che lei avrebbe voluto ballare con lui. Mica c'era bisogno di leggere una fanfic per scoprirlo.
E poi perche' non hai descritto nient'altro dell'appuntamento? Hai scritto poco piu' di 440 parole (praticamente neanche mezza flash fic, figuriamoci se e' una one-shot), potevi allungare un po' con qualcosa di piu' intrigante di un semplice "Da quanto ti piaccio?". Ci hai fatto sapere che Hermione  si e' lisciata i capelli, ma di quello che le passa per la capoccia ne sappiamo poco.
So che e' la tua prima fic, non voglio scoraggiarti e quindi ti dico: continua a scrivere e migliorerai!

Sincerely,

MmeBovary.

12/09/12, ore 12:51

Ciao!! La storia è carina, loro sono i miei personaggi preferiti e secondo me la più bella coppia della saga!! Si è nel quarto anno che esplode il loro amore!!
Brava!!

12/09/12, ore 11:28

Comunque la storia la hai pubblicata 2 volte,ma con titoli diversi :),la trama però e uguale

12/09/12, ore 11:09

Premessa, non ho letto quello che hai scritto, mi sono semplicemente fermata al titolo: un consiglio, correggilo.
Un titolo con degli errori di certo non invoglia alla lettura della storia.
Inoltre, hai pubblicato due volte, forse una delle due ti conviene cancellarla :)
Saluti,
Sailor ^-^