A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

26/03/16, ore 13:48

E come avevo promesso eccomi qui!
Ah, il classico Teddy-John cafone!
Mi piace un sacco il carattere di Judy, e apprezzo il fatto che sappia tenegli testa ( e poi ha dei capi d'abbigliamento che io personalmente invidio)
Divertente come il vinile abbia perso valore agli occhi di John, dopo che Judy gliel'ha consegnato :D
Che dire ancora? Beh, l'idea è semplicemente stupenda.
-Gaia.

08/07/14, ore 14:33

Daah. Donna, io ti amo, lo sai.
Bellissimo questo capitolo, stai tutto il tempo a chiederti "ed ora?" sopratutto quando arrivi alla fine, e non vedi l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Adoro il battibecco tra i due, ed il fatto che lei lo irriti perché non cade ai suoi piedi, ma anzi, si fa valere.
Ci voleva qualcuno che insegnasse a John Lennon le buone maniere! 3:)
Povero Johnny, tutte a lui eh... aahah

17/11/13, ore 17:11

Niente, dico solo che l'ho iniziata e la premessa è assolutamente interessante e geniale.
Lo sapevo che avrei fatto bene a cominciarla.
Essendo solo all'inizio non posso ancora sbilanciarmi su altri aspetti, ma certamente lo spunto iniziale è molto originale.
Complimenti per questo, intanto. :)

16/12/12, ore 18:38

E' il secondo capitolo e già mi piace tantissimo questa fanfic...perchè non l'ho iniziata a leggere prima?? E' un'idea molto originale, e oltretutto è scritta molto bene, con uno stile di narrazione particolare ma che funziona. Devo leggere ancora 32 capitoli ma credo che ne varrà la pena! Continua così! :)

05/10/12, ore 22:29

Geniale. Questa cosa è geniale e mi piace da impazzire. L'idea di poter aprire una porta temporale all'interno di un negozio di dischi che poi non è "un" negozio di dischi è "il" negozio di dischi, quello di entrambi, prima suo e poi di lei. Cioè è pazzesco, davvero. Non so spiegartelo è che sono due mondi così tanto lontani, così impossibili da unire, sia perchè è impossibile tecnicamente sia teoricamente. La musica di questi tempi sta andando sempre più a farsi benedire, piano piano se ne sente sempre meno, di quella buona, si quella che piace per davvero o che perlomeno ti strappa un pezzo di cuore, strappa proprio. Te lo tira fori e te lo stringe in mano, te lo stringe forte e ti spreme tutto, davvero tutto quello che avresti da dare e che mai nessuno può capire.
La musica fa questo e le persone che dedicano la propria vita alla musica sono solamente da osservare, capire, ammirare e tenerle il più vicine al cuore. Tanto te lo finiscono per strappare comunque almeno li avvicini il più possibile in modo da darti meno dolore.
E quindi sei un genio. John è esattamente come lo immagino da giovane, un pischello idiota e con del potenziale nascosto, un tipo incompreso, anche da se stesso..
Brava.
Lis

12/09/12, ore 23:20

Ciaaaaaaaao! Tu devi essere una Weasley, da come hai scritto.
Ti voglio dire che per me già sei un mito per questo :3
Cuffie con un leone a strisce gialle e rosse. GRYFFINDOR BHJBBGHVBXF <3
Adesso commentiamo seriamente la fanfic, e ti dico subito che l'idea è stupenda! Anche se a questo punto credo che ci sia qualcosa di anomalo in quel vinile,,,
Un Horcrux di Lennon? '-'
Scusa, è la prima cosa che mi è venuta in mente. <3
Be', a questo punto voglio sapere in che diavolo di anno si trovano! Quindi leggerò il continuo! Nelle seguite! uu

12/09/12, ore 15:36

Bonjour!
Oggi per me è cominciata la scuola quindi sono venuta qua per tirarmi un pò su.
Mi è capitato di leggere questa tua ff e non è davvero niente male!
La seguirò se ne pubblicherai il seguito..

Intanto ti invito a venire a leggere la mia(anche per me è la prima:/) e magari lasciare anche tu un commento:)
Alla prossima
firmato