ZoRobin
di AceLastFiamma

16/09/12, ore 22:57

Come "non saresti soddisfatto di questo scritto"? A me è piaciuto.^^
In effetti, se ci si pensa un po' su; cosa hanno Nico Robin e Roronoa Zoro in comune?
All'apparenza niente. Oppure qualcosina c'é? *^*
Ragazzi, reggetevi forte, sedetevi e preparatevi alla notizia: Nico e Zoro, un'archeologa e uno spadaccino, hanno qualcosa in comune! *O*
SCHOCK.
E sono più simili di quel che sembra!
SCHOCK. Di nuovo.
Dico davvero, ti verrà affidato il Premio Nobel per la psicologia manga/anime! Hai trovato qualcosa che unisce quei due! O__O *Si rende vagamente conto di quel che dice, o scrive senza pensare?* *La risposta giusta è la seconda opzione*.
Entrambi hanno un passato triste e doloroso alle spalle. Entrambi vogliono realizzare il loro sogno, e questo basta a renderli simili. U.U
Se ti può consolare, anche io faccio fatica a trovare dei prompt che mi soddisfino. ù___ù
Comunque, so che nella sezione di One piece i prompt possono essere anche in italiano. O.o E non vi è l'obbligo delle drabble. o.O
Va buon, caro Ace-kun, ci si rivede alla Peach. XD

13/09/12, ore 19:54

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, nonostante sia molto corto.
Come inizio promette davvero bene. :3
La metto tra le seguite perché sono molto interessata <3

12/09/12, ore 18:42

Ehi ciao :D
che bello sentirti :D devo dire che questa prima druble mi ispira molto :D a prestissimo :D
Mixi_

12/09/12, ore 18:19

ZoRobin?! Questa sì che è una bella sorpresa.** Personalmente, mi piace molto questa coppia, oserei dire la mia preferita di tutto One Piece.
A quanto pare, sei un appassionato dei piccoli cambiamenti che rendono più originale e saliente la storia. (ZoRobin First conctat&Polarshipping). E qui non devi stare attento alle cento parole. Le pure! drabble sono solo per il fandom di YGO! Sarai all'ottavo cielo. *Ha fatto la battuta*.
Direi proprio che sei il primo che lancia il progetto "Shipping Collection" nel fanfom di One Piece. Complimenti! ^______^
Il prompt p molto originale perché si ispira a un personaggio, cosa mai capitata prima d'ora. (Vai con le novità!).
L'inizio è normale, come nella serie poi... ta dan! Arriva Nico Robin a calmare (più o meno) i bollenti spiriti dello spadaccino. (A proposito di "spadaccino": è un'aggettivo in questo caso, quindi non va la lettera maiuscola XD)
Per la domanda della "corvina di nostra conoscenza" rispondo io: Roronoa vuole diventare il capo non per il potere ma perché non vuole sottostare a niente e nessuno, persona o regole... XD Ottima spiegazione no?
Per quanto riguarda la famoss punteggiatura, puoi provarla a correggire quando fai il codice html della storia, se usi l'editor di efp come faccio io. Strano però, anche io uso OpenOffice e non mi dà nessun problema... prova a metterlo in punizione. *Ma è seria?*
Va buon, alla "O" allora. XD

12/09/12, ore 16:37

Eh! Quanto tempo non vedevo tue ff! Anzi, per la verità non ti si beccava proprio più su EFP..
Come inizio mi sembra buono, anche se è un po' cortina.. mi aspettavo qualcosa di più lungo. Ma sono sicura che le altre saranno più.. boh, diciamo "complete"!
Seguirò con piacere questa raccolta, anche se ZoRobin non sono le mie preferite. Prima di fantasticare su Franky e Robin però, io ce la vedevo bene solo con Zoro.. ma solo perchè non avevo pensato a lei con appunto Franky.
Ma da poco sto ritrovando il piacere di leggere le ZoRobin, che sono pochissime comunque :)
Spero di poter leggere presto la prossima! Ti auguro buona fortuna!