Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    16/09/2012    2 recensioni
Ecco a voi una raccolta di sette drabble sulla mia coppia preferita Zoro x Robin ognugna con un diverso prompt .
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROMPT: O-Obstacle.

Pairing: Roronoa Zoro x Nico Robin

Anime: One Piece

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.



Un' archeologa, uno spadaccino, cosa possono avere in comune questa due figure?. Molte cose, la più importante è questa: Il Loro Sogno.

-Scappa quanto vuoi, ti troverò Mostro.

Una bambina di otto anni, capelli corvini affrontò nella sua vita tante difficoltà, solo per riuscire a svelare i  "Cento Anni di Buio" con l'aiuto del real poignee griffe.

-Kuina, diventerò il migliore!.

Un bambino, capelli verdi piangeva sulla tomba della sua amica. Tante battaglie lo aspettavano, una più difficile solo per realizzare un sogno.

Zoro e Robin, due destini così diversi eppure così affini.

Saranno pronti per queste difficoltà?.




Angolo Autore

Devo ammettere di essere meno soddisfatto di questo scritto , non so perchè ma non trovavo ne in italiano o inglese un giusto prompt . Rivedendo quindi alcuni episodi ho notato questo , gli ostacoli dei Mugiwara e ho incrociato quelli di Robin e Zoro .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma