Revenge
di LuluXI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/12, ore 16:03

Molto interessante la riunione, è servita per fare il punto della situazione!!!
Sono molto curiosa di scoprire come si comporteranno Shiryu e DeathMask in missione insieme!
Mu ha detto che DeathMask è da parecchio che è strano, probabilmente perchè non è ancora riuscito a trovare sua figlia e non sa che fine abbia fatto!
Camus e Milo non potevano che essere insieme nel pattugliamento della città! Penso proprio che con la bambina si riferiscano ad Aletto, chissà quando farà la sua comparsa!
Bellissimo capitolo!
Alla prossima! :)

08/10/12, ore 23:16

Finalmente il secondo capitoloooo! *o*
Bella la panoramica sui personaggi, l'ho apprezzata tantissimo!
Dove sia finita Aletto me lo chiedo anch'io.
Chi sarà questo nuovo nemico che porta terrore, distruzione e morte?
Complimenti, alla prossima! ;)
Besos ^^

08/10/12, ore 16:22

ma ciaooo!!!!!!!!! capitolo davvero interessante! la panoramica sui personaggi mi è piaciuta davvero molto!!! hehehe penso di sapere chi c'è dietro tutto questo ^_- sono davvero curiosa di vedere i prosssimi capitoliii!!!!!!!!

07/10/12, ore 21:42

Sono contenta che tu abbia finalmente pubblicato questa continuazione!
Chissà cosa è successo ad Aletto! Anche se, non mi stupirei che sia stata proprio lei a rapire Shunrei, soprattutto visti i trascorsi con il Cavaliere del Dragone. Effettivamente, finora hai svelato ben poco, ma la situazione si fa interessante. Insomma, chi è il nuovo nemico? Quanto si è redento Death Mask in questi tre anni?
Come sono i suoi rapporti con i colleghi?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

20/09/12, ore 19:38

Evvai!!!
finalmente è arrivato il seguito de "la maschera della morte e della vendetta!"
e che vendetta vedo.
Dunque se devo pensare a quanto accaduto anni prima, devo credere che sia Aletto la sacerdotessa che reclama vendetta. Avrebbe tutte le ragioni, visto che per colpa sua e di Shiryu il padre è deceduto. Ma se ora lui è tornato in vita ed è di nuovo nella schiera dei cavalieri di Athena, perchè mai dovrebbe vendicarsi ancora? così non farebbe che peggiorare la situazione per il padre. Non sarebbe troppo scontato quindi che sia lei?
a meno che lei non sia stata inviata da qualche parte dove le hanno fatto un lavaggio del cervello e quindi un pò come Ikki ai tempi della guerra galattica, non è sè stessa.
Vabbè troppe domande mi sto ponendo e siamo solo al primo capitolo.
Mi armerò di pazienza per attendere gli aggiornamenti che potrebebro darmi conferme o smentite.
ciao ciao

16/09/12, ore 19:46

Ciao!! ^^ eccomi dopo tanto tempo a recensirti nuovamente! XD
Mmmmmmh.....come sequel devo ammettere che promette bene...ovviamente sono molto  curiosa di sapere più nei dettagli le origini di questo nuovo nemico e i risvolti dell'avventura!! ^^ io, rimba, non so come, non me n'ero accorta che avevi dato inizio al seguito della tua fan-fic XD ero andata a curiosare poco fa e subito l'ho letta....
chissà che fine ha fatto la povera Shunrei :( ( amare un cavaliere ha il suo prezzo, ahimè...)  e chi è poi la  misteriosa sacerdotessa...nei prossimi capitoli spiegarai poi come sono stati resuscitati i gold saints? :) ( oltre, naturalmente, a narrare che fine ha fatto Aletto che ha giurato vendetta! )
attendo i prossimi aggiornamenti! ^^
p.s come al solito, non mi manco di complimentarmi per la citazione dei Linkin Park! :) diverse loro canzoni  mi piacciono molto ^^ parole incisive e infiammate!! :)

13/09/12, ore 10:45

Ma ben tornata!
Io se fossi in Shunrei mi preoccuperei non poco...perché chi potrebbe avercela a morte con la Shiryu family se non la ex piccola Aletto? In fin dei conti, anche se facendo il sui dovere, il dragone le ha ammazzato il padre! Poi se ci mettiamo anche il fatto che, di indole, non fosse una bimba proprio misericordiosa......
pericolo per Atena&Co.? Non saprei...potrebbe, visto che la scalata alle dodici case la fecero lei e i suoi bronze, in cui rimasero uccisi, oltre al padre, anche gli altri due uomini a cui Aletto era affezionata, e cioè Aphrodite e Shura....
Speriamo di scoprirlo presto!
Res

12/09/12, ore 23:32

Non puoi immaginare la mia felicità nel leggere il seguito de "La Maschera della Morte e la Vendetta" e così presto! Sono davvero contenta! :)
Questo prologo è molto interessante, e anche il breve spunto preso dal capitolo 2 come introduzione!
Appena ho finito di leggere mi è venuto in mente che "Vendetta" potrebbe essere Aletto, che nell'ultimo capitolo aveva deciso che avrebbe vendicato il padre, che era stato ucciso proprio da Shiryu, e quale modo migliore di iniziare se non prendersela con Shunrei?
E' un'idea che mi sono fatta ma potrei sbagliarmi!
Sono molto curiosa di leggere il primo capitolo!
Alla prossima! :)

12/09/12, ore 19:23

Ciao! :)
Rieccoti, aspettavo con ansia questo seguito che è finalmente giunto!
Passiamo alla storia: questa misteriosa figura che brama vendetta perchè mai se l'è presa con Shunrei?
E cos'è quel ciondolo? Domande a cui avremo risposta seguendo le vicende che si presenteranno.
Non vedo l'ora che compaiano anche Aletto e Death!
Seguirò questa storia con interesse! La metto subito nelle seguite!
Besos ^^

12/09/12, ore 16:32

ciao! premetto che avevo amato l'altra fic! e questa si prospetta davvero interessante!!! mi sa che qui c'è lo zampino di Aletto he?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]