Take me home
di horan_lily

28/12/12, ore 14:57

noma non puoi fermarti così, devi assolutamente continuare al più presto! *O* è stupenda, anzi no magnifico, no ok non so nemmeno come descriverlo *O*

29/11/12, ore 19:37

BE-LL-IS-SI-MA E POI Niall come professore sexy mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmhahahahahahaha!! Ti prego *simetteinginocchio* continualaaaa cono curiosissima di sapere cosa accadrà...quando aggiornerai avvisami per messaggio XxAnna:) P.S= hai saputo di questo mister x io ho veramente paura di quello che possa accadere; fammi sapere una tua opinione :*

29/11/12, ore 19:00

Bellissimo!!! continua così, mi piace tantissimo la tua storia <3

29/11/12, ore 18:54

Ciao! La trama c'è, però potresti migliore molto la storia e renderla più piacevole (correggendo qua e là qualche errore di ortografia, maiscuole, spaziature...) Inoltre, in questo capitolo la protagonista pensa "l’irlandese è un dialetto, è simile all’inglese", ma ciò non è assolutamente vero (per farti un esempio, in irlandese "ciao" si dice "dia duit", in inglese "hello"... non noto tutta questa somiglianza!). Penso che se un irlandese leggesse un'affermazione del genere si infurierebbe e si offenderebbe tantissimo. Buon lavoro!

15/10/12, ore 21:50

Sei bravissima! Mi piace molto la tua storiaa! <3

17/09/12, ore 14:50

è davvero molto carina *-* che stronzo che è harry hahahah e louis è adorabile *O*
continua così mi raccomando :*

14/09/12, ore 22:07

bravaaa!!! continua mi piace davvero la tua storia!! c:
magari fai i capitoli piu`lunghi!! ;)
comuque e`sempre bella!! :D
baci horan_lovesme