Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan_lily    13/09/2012    2 recensioni
'Era finito l'intervallo, io ora avevo la lezione di francese e Caroline di tedesco quindi ci dividemmo. Nel camminare frettolosamente mi scontrai una seconda volta.
'uffa ma cosa ha il mondo contro di me?!' urlai
Alzai lo sguardo, e chi vidi? La prima cosa che notai furono due fari azzurri, che mi accecarono, poi subito dopo notai l sua bocca muoversi.'
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
 

La campanella dell'ora successiva suonò e io avevo già finito da ben mezzora, quindi mi precipitai in corridoio. Mi raggiunse Caroline in tutta tranquilla, la prima volta che la vedevo sicura di sé. Ovvio le avevo dato le risposte, anche se non se lo meritava, ma era pure sempre la mia migliore amica.

'senti Arper…' iniziò Caroline

'si? Allora com'è andato?' chiesi, sapevo che voleva parlarmi appunto del compito.

'ecco Ar, volevo dirti veramente grazie. Non me lo meritavo, e tu mi hai aiutata quando io non avevo studiato niente…'

'tranquilla Caroline! Le amiche si aiutano, e volevo farmi perdonare per ieri..' le dissi

'beh se mi hai dato le risposte sbagliate sei morta!' mi disse ironicamente, o almo spero.

'AAAA CICCCIIAAAA SEENTIII!' le urlai. Tanto sapeva che scherzavo!

 

Avevamo mezzora di ricreazione, così ci incamminammo lungo il corridoio quando una persona, che conosco benissimo mi fa cadere e di conseguenza fa precipitare anche tutti i miei pesanti libri.

'O HARRY QUANTO TI ODIO!' riuscii solo a dirgli urlandogli in faccia. 

Era con la sua banda e girava per scuola come fosse il re leone, in realtà, non lo sapeva, ma era considerato da me uno sfigato. Gli altri lo consideravano come 'il più fico' 'quello a cui bisogna portare rispetto', ma per me era come qualsiasi altro studente. 

'o chi si rivede! Arper Stevenson!' detto questo si volto verso i suoi amici e loro improvvisamente iniziarono a ridere. Che idioti.

'è già! Proprio io! Vedo che ancora non hai perso gradi all'occhio! Sai, in questi casi si chiede scusa!' gli risposi

'ha ha ha divertente Stevenson! Io scusa?' e di nuovo tutto quel branco di idioti iniziò a ridere a comando.

Arper mi aiutò a raccogliere i libri e mi afferrò per il braccio allontanandomi dal gruppo.

 

'Devi smetterla di cacciarti nei guai! Devi stare lontano da lui!' mi rimproverò Caroline

'ma smettila Caroline! Che vuoi che sia! Quel marmocchio non fa male ad una mosca!' le risposi rassicurandola

'vediamo allora ti sei dimenticata di quando ha svuotato le tasche a quel mocciosetto? Potrebbe fregarti tutto il fregabile! é un teppistello!' 

'ma non cè bisogno che mi fai la predica! So benissimo com'è fatto!'

'alllora dovresti già aver capito che BISOGNA STARGLI  LONTANO. Non ti salverò un'altra volta' detto questo chiuse la conversazione. 

 

Era finito l'intervallo, io ora avevo la lezione di irlandese e Caroline di tedesco quindi ci dividemmo. Nel camminare frettolosamente mi scontrai una seconda volta. 

'uffa ma cosa ha il mondo contro di me?!' urlai 

Alzai lo sguardo, e chi vidi? La prima cosa che notai furono due fari azzurri, che mi accecarono, poi subito dopo notai l sua bocca muoversi.

'ei scusa! Ora ti aiuto subito!' rispose il ragazzo. Era un altra cosa rispetto all'incidente di prima, proprio un'altra cosa! 

'ah grazie, non ti preoccupare ormai sono abituata..' gli risposi 'ma sei nuovo?' aggiunsi in seguito

'si mi sono iscritto al corso di irlandese, ma ancora non so dove andare!'

'se vuoi ti aiuto io, anche io sono diretta lì!'

'grazie mille! Sei molto gentile! A proposito il tuo nome?' Mi chiese

'mi chiamo..Arper, puoi chiamarmi Ar, e invece tu?' gli chiesi mentre ci incamminavamo

'perfetto, Ar. Io sono Louis, ma puoi chiamarmi Lou'


 



BUONASERAA! HO INFRANTO LA MIA STESSA REGOLA (?) NON MI AVETE SCRITTO NIENTE MA IO SONO ANDATA AVANTI :( PER FAVORE MI PIACEREBBE SENTIRE QUALCOSA! ACCETTO CRITICHE DI OGNI TIPO! SAPETE MI SERVONO LE CRITICHE, COSI POTRò MIGLIORARE :) 
Per favore non vi costa nulla! 
Grazie per la lettura! (inizia ad allungarsi!) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan_lily